Partire da zero con pes 2021 PC

Cla71

Primi Calci
4 Ottobre 2021
10
5
3
PSN ID
Cla71
Ciao a tutti, dopo parecchio vorrei installare pes2021 su pc con sider e le modifiche del caso, avendolo sempre giocato sulla play non mi sono mai posto il problema
di installarlo su PC. Sento la mancanza della ML e vorrei come dicevo installarlo su PC con tutte le MOD del caso.

Ho provato a leggere le varie guide del forum, ma sono rimasto troppo indietro e non ho capito come partire.

Pes 2021 per PC ce l'ho già, lo acquistai su steam.

Ora chiedo gentilmente se c'è qualcuno che mi può aiutare, spiegandomi i passaggi da fare partendo dal gioco pulito, per inserire il sider con le mod e l'OF.

Grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
228
77
28
Ciao a tutti, dopo parecchio vorrei installare pes2021 su pc con sider e le modifiche del caso, avendolo sempre giocato sulla play non mi sono mai posto il problema
di installarlo su PC. Sento la mancanza della ML e vorrei come dicevo installarlo su PC con tutte le MOD del caso.

Ho provato a leggere le varie guide del forum, ma sono rimasto troppo indietro e non ho capito come partire.

Pes 2021 per PC ce l'ho già, lo acquistai su steam.

Ora chiedo gentilmente se c'è qualcuno che mi può aiutare, spiegandomi i passaggi da fare partendo dal gioco pulito, per inserire il sider con le mod e l'OF.

Grazie
È un discorso un po lungo .... cmq il sider e un programma a parte dove puoi inserire le mod oppure le inserisci direttamente su pes inizia a scaricarti l ultima versione del sider da internet poi su internet trovi diversi tutorial su come inserire le mod
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online