Carriera [JUVENTUS] Gaiana il dopo Pirlo sulla panchina bianconera

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Io per mantenere una sorta di realismo non dico che accetterei subito ma tratterei. È comunque un’offerta importante e il calciatore può essere rimpiazzato creando una plusvalenza in casa Parma.
Perché non sarebbe reale confermare Inglese? Tra l’altro Cornelius è anche in prestito...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Un bel pareggio contro il Cagliari,siamo in un bel periodo,però non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia,nemmeno io venderei Inglese o comunque proverei a fare uno scambio con un loro giocatore
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Perché il Parma a mio giudizio un’offerta di 12/13 milioni per Inglese la coglierebbe al volo per fare delle plusvalenze , nella controparte reale
Credo anch'io, un'offerta cosi sarebbe da trattare e magari nell'intanto (visto il nuovo corso socetario) cercare una punta giovane da far sbocciare!!!!! lo so che a Bobby ci siamo legati, ma l'offerta se arrivasse a 15 milioni il Parma la accetterebbe.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Gaiana

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Credo anch'io, un'offerta cosi sarebbe da trattare e magari nell'intanto (visto il nuovo corso socetario) cercare una punta giovane da far sbocciare!!!!! lo so che a Bobby ci siamo legati, ma l'offerta se arrivasse a 15 milioni il Parma la accetterebbe.
Ok vedo di lavorarci, mi avete convinto.

Come sostituto chi mi consigliereste?
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Ok vedo di lavorarci, mi avete convinto.

Come sostituto chi mi consigliereste?
Per stare sui Giovani potresti vedere Esposito che adesso dovrebbe essere alla Spal, oppure Calvert- lewi dell'Everton ( anche se la vedo dura), Borja Mayoral dalla Roma, Pellegri dal Monaco oppure Thuram dal Lens se non sbaglio per portare a Parma un Ricordo. altri nomi non saprei al momento :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ok vedo di lavorarci, mi avete convinto.

Come sostituto chi mi consigliereste?
Scamacca (anche se somiglia troppo a Cornelius) o non so magari inserire un Bonazzoli o Gabbiadini nella trattativa con la Samp. Oppure provare a rilanciare uno Zaza... sto facendo solo nomi italiani eh. Sono profili che vedrei bene a Parma
 
  • Like
Reactions: Neorobba e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mamma mia!! Un Parma così non si vedeva da anni!! In Emilia finalmente i tifosi possono ammirare una squadra che fa divertire!! 2 vittorie fantastiche contro Juve e là Fiore
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre