Carriera [JUVENTUS] Gaiana il dopo Pirlo sulla panchina bianconera

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Buongiorno signori, nonchè appassionati della mitica Master League, sono a proporvi la mia nuova e unica avventura come allenatore in PES21! Scrivo "unica" perchè come ogni anno all'uscita del nuovo PES intraprendo il cammino in ML ed è uno solo, non ricomincio per nessun motivo, quindi la carriera personale come allenatore durerà per parecchie stagioni (almeno fino all'uscita del nuovo PES). In realtà quest'anno parto un po' in ritardo perchè il gioco è ormai uscito da un mese ma lo faccio per un solo motivo, avere il gioco completo al 100%. Per questo sto aspettando la comnclusione del lavoro superlativo che stanno facendo i ragazzi per rendereci PES unico, quindi non appena uscirà l'ultima versione della patch "homemade" partirò immediatamente.

Ma veniamo al dunque... come partirò con la nuova stagione 2020/2021? Con PES20 avevo fatto una super ML partendo con la squadra del mio paese, la Cremonese portandola subito in serie A, restandoci per un anno e poi ero passato ad altro. Quest'anno volevo fare una cosa che mi piacerebbe rivivere anche nella realtà, rivedere il Parma in europa!!! Giocando la livello "Superstar" (il livello "Leggenda" l'ho provato ma penso che sia per alieni, io non sono così bravo) mi darò tempo almeno tre stagioni per arrivare a questo obiettivo, se poi ci riuscissi continuerei l'avventura in gialloblù, a meno che arrivino offerte allettanti di squadre blasonate. Quindi la carriera sarà principalmente basata sulla squadra (il Parma) ma sarà valutata anche la crescita dell'allenatore, per farla breve non farò otto stagioni sempre al Parma!!! Sempre se non mi esonerano prima! :rotfl: Comincerò l'avventura senza toccare la rosa, il mercato estivo del primo anno verrà disattivato e giocherò TUTTE le partite a 15 minuti per tempo. Magari per alcuni (forse anche molti) potrà essere frustrante ma io ho un gioco ragionato e di possesso quindi non tutte le azioni punterò a testa bassa per fare gol. Punto al massimo realismo quindi anche gli acquisti saranno molto ragionati e in base alle finanze che imposterò al minimo possibile. Punterò sui giovani e anche se non mi entusiama il sistema dei "regen" devo comunque ammettere che è parecchio prolifico. :p

Concludo dicendo che per motivi di tempo non so se riuscirò a pubblicare tutto qui sulla discussione, ho creato un profilo Instagram per l'occasione dove inserirò tutto: highlights, partite intere, foto, ecc ... insomma tutto il possibile per rendere questa esperienza il più reale possibile. Se mi seguirete vi chiederò anche consigli di tattica, acquisti, ecc per rendere il tutto ancora più immersivo.

Potete seguire la mia ML aggiungendomi su Instagram al nome utente @mrgaiana (il logo è lo stesso che ho qui sul forum, non potete sbagliarvi). Vi aspetto! ;)(y)

parma-uefa-1999-skkksfje-wp.jpg
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Anche se il calciomercato è già delineato gli osservatori sono già partiti in cerca di rinforzi. Comunque La Rosa è già bella completa quindi non resta che cominciare a giocare...

B60D90FA-6A12-42E7-8A35-D02C7C32E8F2.jpeg
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Ho individuato due possibili talenti in rosa che potrebbero crescere bene, cosa ne pensate?

9EE919C6-1A35-4545-A19C-3875415F7BF8.jpeg

AA31A385-E9DB-4E7E-B6F5-92F5D5A6947F.jpeg
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Archiviata l’amichevole precampionato con la Cremonese si pensa già all’inizio ufficiale di stagione. Ci aspetta subito un incontro delicato, il derby emiliano con il Sassuolo.

6A109F4C-AD41-47BD-A0B5-F2795F5652DD.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771