Carriera Extremadura UD | Stagione 3 | Los Gokus

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Il dramma continua. Abbiamo fatto dei pessimi risultati, di altri superbi, ma la situazione è peggiorata. Ora, dopo la 32a giornata, siamo 3 squadre a bruciapelo, come da classifica qui sotto

ligue1tablx.jpg

Le partite sono state, un grande schiaffo del Bordeaux, un irritante pareggio con il Lyonnais, come nel video qui sotto


E il grande Derby di Parigi, dove finalmente siamo riusciti a battere i nostri rivali PSG, in una partita che è andata più facile del previsto.

EDIT: Special credit to the hidden MVP of this match, and my best man since PES 2016, Neto Moura! He was a beast! He was everywhere! :)

Realisticamente parlando, dobbiamo lottare per finire dal 2° al 5°, ma il Lille è a -5, quindi siamo a soli 2 brutti risultati dalla 5° posizione.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
La corsa all'Europa si fa molto interessante. Siamo terzi e dobbiamo cercare di tenere a bada l'OM che sta dietro di un solo punto, ma occhio anche al Lille che sta recuperando e potrebbe dare ancora fastidio. Bellissimo il successo nel derby. Almeno per un giorno portiamo il PSG con i piedi per terra
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno più folle. Prima stagione inaugurale in Ligue 1, e dopo una discreta serie di rimonte nelle ultime partite. Siamo arrivati secondi, -13 punti dietro al 1° PSG e +4 al secondo Marsiglia.

Classifica finale della Ligue 1:

1. PSG - 90
2. Paris FC - 77
3. Marseille - 73
4. Lyon - 70
5. Lille - 63


Video delle ultime 3 partite


E un riassunto totale di quello che è successo nel World of Master League in questa stagione, 2021-2022.


Ora siamo nel luglio del 2022, e ci teniamo un po' indietro, perché lo sono
allenatore della Norvegia NT e sto gareggiando ai Mondiali 2022, in un girone con Italia, Giamaica e credo Costa d'Avorio.

Quindi, fino a quando non finiremo la nostra avventura in Coppa del Mondo, mettiamo un po' sul ghiaccio lo sviluppo del roster.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Una prima stagione in Ligue 1 da urlo. Secondo posto e qualificazione diretta in Champions League, di più non si poteva chiedere alla squadra. Ora lo step successivo è provare a ridurre il gap con un Paris Saint Germain che è stato anche abbastanza umano. Nella mia Master al primo anno ha fatto 111 punti (37 vittorie su 38) e in questa stagione ha già superato il muro dei 100 punti
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Il Mondiale 2022 è passato. Abbiamo ottenuto una buona prestazione nella fase a gironi, ma abbiamo pagato il prezzo di essere stati molto neutrali e di non essere stati in forma prima del torneo.

Gara 1° girone, la partita più difficile contro l'Italia. Siamo partiti presto di testa con un gol in 28'. Hanno pareggiato all'83', mentre eravamo a corto di poteri. In 90' abbiamo fatto la rimonta, risultato finale ITALIA 1 - 2 NORVEGIA.






Nelle prossime due partite contro la Giamaica, abbiamo vinto 0-1 con un gol in 67'. Partita finale contro la Costa d'Avorio, siamo arrivati pari 1-1.






Quindi la fase a gironi si è conclusa così:



1. NORVEGIA - 7pt

2. Italia - 6pt

3. Costa d'Avorio - 4pt

4. Giamaica - 0pt



Nella prima fase degli incontri a eliminazione diretta, affronteremmo l'Argentina. Abbiamo proceduto al match, senza la giusta concentrazione, e abbiamo perso 0-2. Abbiamo avuto due momenti chiave, per pareggiare e spostare lo slancio, ma siamo stati inferiori alla situazione. Anche i brutti momenti di GK, ci sono costati molto. Un fatto qui, ho scelto la Coppa del Mondo a fine giugno. I miei 2 di 3 portieri avevano delle stas decenti, Jarstein e Nyland.






Quando la Coppa del Mondo è iniziata a luglio, i suddetti portieri sono stati ritirati e rigenerati risultando intrappolati con 2 portieri con 60+ OPR, invece dei loro 70+ OPR.. :(

Anche Haaland, non poteva brillare, come di solito brilla con BvB, non era il peggior giocatore, ma era molto, molto neutrale.


Forse il mio approccio era falso, dato che sono andato con un 4-2-3-1 conservativo invece del mio solito 4-2-1-3.

La "cosa divertente" del torneo, per me sempre un'arma a doppio taglio, irritante o confortante, l'ARGENTINA ha vinto il Mondiale, eliminando in finale il Brasile. Quindi possiamo dire che siamo felicissimi dei futuri Campioni del Mondo! :)



Per il futuro ho accettato di allenare la Grecia NT, quindi ho in programma una prestazione decente a EURO 2024 e Mondiali 2026, se le cose andranno come spero.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Tutto sommato al Mondiale si è fatto il massimo. Fuori con i futuri campioni dell'Argentina, ci siamo comunque tolti la soddisfazione di battere una grande nazionale come l'Italia. Adesso salutiamo la Norvegia ed approdiamo in Grecia, con il sogno di riportare gli ellenici a quelle meravigliose notti di estate del 2004, quando la truppa di Rehhagel regalò una delle storie più belle di questo meraviglioso sport
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Inizia la terza stagione, la seconda in Ligue 1, la prima volta che partecipiamo alla UEFA Champions League. Grandi momenti a venire!

Prima di tutto, questa è la nostra squadra della stagione attuale, le 11 principali che useremo. L'unico REGEN qui è il GK Ruffier, per il momento. Cercando di tenere fuori REGENS il più possibile così com'è, e di mantenere la maggior parte dei giocatori francesi, almeno 3 o 4 in 11 titolari. Ora iniziamo con 5/11 francesi!
PFC.jpg

Nelle prime 2 giornate di Ligue 1, una vittoria e una sconfitta. Niente di grave, siamo ancora all'inizio.
1-0 e 0-1, brutte partite entrambe


Nel nostro primo grande momento in CL, contro lo Shakhtar. Il girone è durissimo, tutti sono veterani della competizione:

Inter Milan
celtico
Shakthar Donetsk
PARIGI FC

La parte divertente è stata nell'intervista pre-partita, che mi hanno detto, che è dato che vinceremo la qualificazione alla fase Knock Out di CL, e l'unica domanda era se finiremo 1° o 2°!!! Cose divertenti, cose KONAMI!!

Quindi nella prima giornata della nostra prima in Champions League, abbiamo vinto lo Shakhtar Donetsk a casa nostra:
PARIGI FC (FRA) 2 - 0 Shakhtar Donetsk (UKR)

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Un girone tosto fino ad un certo punto. A parte l'Inter, per me ce la possiamo giocare per il secondo posto, e infatti l'inizio fa ben sperare con un buon 2-0 sullo Shakhtar Donetsk. Molto buona la squadra. Saracchi l'ho avuto all'Estudiantes ed è un terzino molto affidabile, mentre il "Chaco" Martinez é un esterno che secondo me può fare grandi cose
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Riepilogo veloce. Sembra che abbiamo due strade, una cattiva e una buona.

C'è un detto greco che non c'è traduzione in inglese. La citazione inglese equivalente è "Troppi ferri al fuoco".
La frase greca (spero che abbia senso dal greco--->inglese--->italiano) dice: "Non puoi tenere due cocomeri nella stessa ascella". !!!

È ovvio che mantenendo la rosa realistica e con cambi bassi, non possiamo essere relativi sia in Ligue 1 che in Champions League.

Quindi prima la cattiva "anguria". In Ligue 1 abbiamo avuto una striscia molto negativa, più di 10 partite senza vittorie in campionato, grazie a Dio abbiamo perso al primo turno di Coupe de France.

Dai significativi momenti salienti delle sconfitte,

PARIS FC 0 - 0 Rennes

Tolosa (in basso) 3 - 2
PARIS FC

E un pareggio

PARIS FC 1 - 1 Lorient


Un'altra perdita

Bordeaux 1 - 0 PARIS FC


Un'altra sconfitta contro il Saint-Etienne
PARIS FC 1 - 2 ASSE

E la dolorosa sconfitta nel Derby di Parigi

PSG 2 - 0 PARIS FC

Il primo turno si è concluso con un ultimo respiro in 90'+1', nel match contro l'AS Monaco, che ci ha tenuti feriti, ma almeno vivi.

AS Monaco 1 - 1 PARIS FC
TLWEPhi.jpg



Si conclude l'Età 2022 e il tabellone della Lega 1, dopo il primo turno, è molto peggio della scorsa stagione di inaugurla, e peggio di quanto ci aspettassimo. Dobbiamo fare dei cambiamenti coraggiosi, se vogliamo ottenere qualcosa di buono questa volta!

Ligue 1 table

hGr53TM.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Durante i giorni brutti, abbiamo avuto anche le nostre notti di gloria, nella nostra primissima stagione da rookie in UEFA Champions League.
Dopo la vittoria in anteprima:

2° giorno della partita
Celtic FC vs PARIS FC


Abbiamo visitato il Celtic Park, essendo in pessime condizioni dalla Ligue. Per fortuna in Europa la nostra stella brillava di luce!

Abbiamo vinto 0-3!
nK6iozj.jpg

Matchday 2 Results
DTQTpM3.jpg


La 3° e la 4° giornata sono state le più decisive del girone contro l'INTER MILAN.

3° giornata a Giuseppe Meazza abbiamo finito alla pari! Un sorteggio coraggioso!
INTER 1 - 1 PARIGI FC

78BE8Wg.jpg


Alexis Sanchez ha aperto le marcature, in 68'!!!



Il nostro super eroe, Goduine KOYALIPOU ci ha tenuti in vita, in questo duro terreno di casa, pareggiando in 72'
rytYv1u.jpg


Nella rivincita di Parigi, lo Stade Sébastien Charléty, un gol iniziale di Ivan Rakitic in 28' ci ha condotto fino alla fine, restando in vita ed essendo la capolista del nostro girone.

MATCHDAY 4

PFC 1 - 0 INTER MILAN


ilH4Mtl.jpg


NI4NkTq.jpg


Gruppo CL dopo MΑTCHDAY 4:
2tDNBfT.jpg


MATCHDAY 5
Shakhtar 2 - 2 PFC

La serie negativa ha iniziato a condizionare la nostra prestazione di CL, dopo aver passato 35' minuti all'inferno, abbiamo pareggiato in 60' e siamo sopravvissuti di nuovo! Il nostro eroe, entrambi gli obiettivi Jian-Fiete ARP!
LRuHnnK.jpg


uf3sfdK.jpg


CL 6a, ultima giornata della fase a gironi
La brutta forma in Ligue si è ora chiaramente infiltrata nella nostra prestazione di CL, abbiamo perso contro il Celtic in casa nostra. Nonostante la pessima forma, stimiamo anche la rotazione della squadra poiché ci eravamo assicurati la nostra qualificazione alla fase a eliminazione diretta.

PARIS FC 0 - 1 Celtic

qwQ4BVA.jpg


Tavolo finale del gruppo, siamo arrivati primi, che bella sorpresa per la prima partecipazione! INTER MILAN è arrivata seconda, a pari punti con noi
NSg1dmC.jpg


Nella fase di 16 in fase di Knock Out, a febbraio affronteremo l'SL Benfica del Portogallo! Che la forza sia con noi fino ad allora!

24 febbraio del 2023, andiamo a Lisbona per la prima partita ad eliminazione diretta nella storia del Paris FC!
sJbUW4p.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Secondo turno di Ligue 1, all'età di 2023. Le cose hanno iniziato a migliorare molto. Abbiamo fatto dei trasferimenti in meglio, abbiamo cercato di evitare nuovamente i regen e abbiamo scelto solo giocatori OG, almeno per gli 11 titolari.

I trasferimenti più importanti sono stati:
1) Eduardo CAMAVINGA in prestito dal Rennes.
2) Colin DAGBA il giovane RB francese dei nostri rivali PSG.

Entrambi determinanti, sia giovani che francesi, entrambi titolari nel main 11.

3) Pietro PELLEGRI dell'AS Monaco, per riposarsi o venire come supersub, quando Koyalipou non può portarci a vincere.

Milan van Ewijk, che era un trasferimento olandese di alto profilo, non è riuscito a migliorare e ad esibirsi ed è uscito nella finestra di trasferimento corrente!

La forma della nostra squadra è aumentata rapidamente. Alcune grandi vittorie come contro il Nimes, con una vittoria enfatica!

Nimes 1 - 5 PARIS FC, e un assoluto urlatore segnato da Rakitic, contato come autogol però :(


Anche una conquista divina nel Velodromo,

Marsiglia 1 - 6 PARIS FC


Concludendo il recap, abbiamo appena giocato la 28 giornata di Ligue 1

Lorient 0 - 3 PARIS FC

Classifica dopo la giornata 28. Abbiamo iniziato a trovare una buona forma. Abbiamo ottenuto di nuovo il 3° posto, ma per un altro anno, l'unico sogno realistico è raggiungere l'AS Monaco e magari finire 2°. Ma è un bene che siamo tornati di nuovo nelle prime 5 squadre del campionato. Spero che ora che UEFA CL riparta, dopo la pausa invernale, non ci tocchi di nuovo in modo negativo.

Classifica Ligue 1 dopo la giornata 28
T3VFftL.jpg


Non importa la nostra serie negativa, il tavolo della Ligue 1 di quest'anno è molto strano. A parte noi, che siamo considerati nuovi arrivati e con una storia leggera, altre squadre storiche stanno soffrendo quest'anno. In un modo o nell'altro questa è la "Lega dei talenti" e delle sorprese, come dice il motto della Ligue 1!!

Maseille è 12°, Bordeaux è 11°, Lille (che la scorsa stagione ha sfidato lo scudetto) è 10°!

Ora dobbiamo andare a Lisbona per la nostra prima partita nella storia della UEFA Champions League, per gli ottavi di finale, contro l'SL Benfica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Ci stiamo riprendendo alla grande. Dopo una striscia di 10 partite senza vittorie, adesso la squadra ha ripreso a carburare e a farne le spese sono il Nimes ma soprattutto il Marsiglia, che viene umiliato al Velodrome per 6-1. Vittorie che ci permettono di ritornare di nuovo in gioco per i primi tre posti. In Champions League invece vinciamo il girone dopo un bel duello con l'Inter e adesso agli ottavi arriva il Benfica. Una buona formazione, ma che possiamo comunque battere. Ottimo l'innesto di Camavinga un centrocampista veramente completo
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Sto cercando di rinfrescare alcune cose. Ho riprogettato il mio terzo kit, filosofia simile, dettagli diversi.

Il mio vecchio 3° kit era questo.

PFCold.jpg
Ora voglio un aiuto, quale sembra migliore.

A) questo
PFC_3rd_2022_JPEG.jpg
o

B) questo
PFC_3rd_2022_effects_JPG.jpg
Vota gente! Grazie in anticipo! :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Andando avanti. Prima viene prima, ho provato entrambi i nuovi kit creati, alla fine ho tenuto quello chiaro. L'altro con più dettagli, non è stato rappresentato correttamente in PES. Era come abbagliare.

Quindi, Champions League, fase a eliminazione diretta, ottavi di finale, andata.

Abbiamo viaggiato a Lisbona (capitale della Grecia, come si diceva ai tempi di EURO 2004 :))

Il Benfica ha iniziato molto molto forte, mettendo molta pressione sul Paris FC, e in 22' Darwin Nunez ha aperto la festa.
dawin 22 gol.jpg

Secondo tempo, e ci siamo rimessi in sesto, pareggiando al 51' con Isaac Lihadji!
lihadji_52 gol.jpg

Il Benfica ora è alle corde, e il Paris è l'Uno che domina il campo. La nostra passione ci ha portato a qualche fallo "di troppo" come questo calcio in faccia a Cervi!

head_kick.jpg

In 82' il nostro giovane talento uruguaiano Brian Rodriguez ha segnato 1-2 e mettendo in ghiaccio da Luz!

2o goal mas.jpg

Purtroppo la nostra mancanza di esperienza, alla fine, ci è costata, visto che il Benfica ha pareggiato ancora, realizzando il 2-2 all'89', Gedson toglie un po' di polvere di stelle al nostro sogno.
gedosn_2-2-gol.jpg

Risultato finale, SL Benfica 2 - 2 PARIS FC
final result.jpg

Il Benfica era la squadra più forte e noi eravamo gli sfavoriti, ma l'1-2 sarebbe molto meglio del 2-2. Adesso siamo in "pole position", per la rivincita di Parigi, ma il Benfica durante i primi e gli ultimi minuti della partita ha dimostrato di essere troppo tosto e quando vuole può mettere molta più pressione di quanto noi possiamo sopportare!

Statistiche partita
Il possesso era lo stesso del risultato finale, 50%-50%, avevamo più tiri in porta, il Benfica era ovviamente più micidiale (difficoltà Superstar).
match_stats.jpg

L'unico aspetto positivo, la formazione scelta dal manager del Benfica per questa partita, 3-2-2-3, fondamentalmente un 3-4-3 con 4 MDF piatti, ci ha aiutato molto, perché di solito siamo più forti quando affrontiamo squadre con 3 in difesa, più i loro migliori giocatori Everton e Pizzi erano molto meno pericolosi nei ruoli di terzini laterali. Speriamo in una formazione simile nella rivincita!

benficasquad.jpg
Video partita
 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Un buon 2-2 a Lisbona, anche se resta il rammarico per aver subito il gol del pareggio ad un minuto dalla fine. Al ritorno però partiamo noi favoriti
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ha giocato la rivincita degli ottavi di finale del CL contro l'SL Benfica. La prima partita a Lisbona è stata 2-2.

La nostra mancanza di esperienza alla fine ci è costata... Un brutto passaggio da CB a GK e un brutto passaggio da GK a CB, hanno definito il risultato finale. Due decisioni molto sbagliate.

Final Result, CL round of 16, 2nd leg:
Paris FC 3-3 SL Benfica, aggregate 5-5

Il Benfica ha fatto lo 0-1 in anticipo per un nostro errore.

Abbiamo pareggiato 1-1. Il Benfica è andato avanti di nuovo 1-2.

Abbiamo pareggiato 2-2, poi abbiamo fatto 3-2, e ora il destino è nelle nostre mani.

Purtroppo una decisione stupida, un passaggio del nostro portiere nel peggior posto possibile, al minuto 89', ha portato a un pallone rubato dal CF avversario e al gol del 3-3. Un punteggio che favorisce il Benfica e annulla il nostro vantaggio all'andata.

La partita si è conclusa con l'epilogo più tragico, dopo un passaggio veloce accumulato, Koyalipou attinge alla nostra ultima speranza, ma la palla si allontana di qualche centimetro dal palo.

Screenshot_2021-12-21-16-07-29-246_com.google.android.youtube.jpg

Match video.


Continuiamo con una sola missione in questa stagione, finire nel miglior modo possibile in Ligue 1.
 
  • Like
Reactions: Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
La nostra terza stagione si è conclusa. Dopo una discreta serie di vittorie, abbiamo fatto una "sconfitta tradizionale" contro il nostro cattivo demone Nantes



Poi nel turno finale, con 3 partite rimanenti, abbiamo perso contro Saint-Etiene e abbiamo vinto PSG e AS Monaco. Combinando con altri risultati che ci stavano favorendo, siamo arrivati di nuovo secondi.



I 3 giochi finali



Nel derby di Parigi, PSG-PFC, il nostro capitano Rakitic ha segnato un bel tuffo e ha ribaltato la situazione, 2-1 per noi!




Classifica finale della Ligue 1

λιγκουε1φιναλ.jpg
 
  • Like
Reactions: Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
ULTIME NOTIZIE!!! Carlos Tanaka, manager del PARIS FC per le ultime 3 stagioni, ha richiesto una conferenza stampa e ha proceduto con annunci scioccanti!

pressconf_PFC.jpg


In un'atmosfera piuttosto intensa, l'allenatore ha riassunto i suoi 3 anni al PARIS FC e ha rivelato il suo futuro! Ha parlato di tutto, della Ligue 2, della Ligue 1, della Champions League, delle finanze, della gestione del club, delle richieste del consiglio.



pressconf_PFC2.jpg




Ha spiegato che, quando ha accettato di gestire il PARIS FC, il club era in Ligue 2, senza grandi prospettive future. Il suo piano era fermo e chiaro fin dall'inizio. Afferrare alcuni trasferimenti intelligenti in prestito e costruire intorno a loro un buon nucleo di giovani giocatori francesi, al fine di vincere la promozione, ma mantenendo l'ID del club aka DNA, date le possibilità che il budget consente.


La prima stagione è stata un successo. Il Paris FC ha ottenuto la promozione, vincendo allo stesso tempo il titolo di Ligue 2.


La seconda stagione è iniziata nella grande lega francese, la Ligue 1, e l'allenatore Carlos è tornato in forma. C'erano due modi.


O buttare un sacco di soldi e spendere tutto il budget per riempire il roster di giovani dell'Accademia e giocatori di stelle straniere, o mantenere lo stesso modello, un nucleo di giovani francesi di talento e piccoli investitori in veterani come Rakitic e Tevez, giocatori decenti di età media come Marcelo Saracchi e Dagba, mentre allo stesso tempo firmano alcuni futuri giocatori di livello mondiale, ma con bisogno di investimento di tempo e pazienza. Il team dovrebbe essere paziente e aspettare che gli investimenti futuri vengano ripagati.


L'obiettivo di quella stagione era rimanere nella categoria, obiettivo molto realistico. La stagione è stata di grande successo e il PFC non solo è rimasto in Ligue 1, ma è anche arrivato secondo dietro il dominante PSG.


E poi, qualcosa ha iniziato ad andare davvero storto! Coach Carlos, che doveva disegnare la squadra per una stagione con la Champions League in calendario, ha fatto ancora degli acquisti intelligenti e convenienti, per poter competere, mantenendo l'ID "LOW PROFILE" della squadra, a basso costo, basso OPR di squadra, grande potenziale per il futuro.



Ma il proprietario del club e il consiglio direttivo avevano piani molto diversi. L'allenatore ha spiegato loro che la posizione della squadra era quella di lottare per la salvezza. Qualsiasi altro possibile successo come un buon posizionamento in Coppa o Ligue 1 o la partecipazione alla Champions League era solo il miglio in più e non l'obiettivo assoluto di per sé.



Cosa gli è stato richiesto come obiettivo stagionale? Vinci la Ligue1 o finisci nelle posizioni di qualificazione CL/EL.



A inizio stagione le cose sono andate 50-50... In CL la squadra si è comportata anche meglio di un sogno, conquistando il primo posto nel girone di CL, in un girone di CL con l'Inter inclusa. Ma in Ligue 1, il roster dato non è riuscito a gestire la pressione di più competizioni, costando loro una brutta striscia. In quel momento critico, il Consiglio Direttivo, invece di dare voto di fiducia all'allenatore, ha preferito dare richieste irragionevoli e stupidi ultimatum.



Anche dopo aver vinto il girone di CL, che era di per sé un sogno dentro un sogno e aver ritrovato una buona forma con una serie di vittorie consecutive in Ligue 1, il consiglio li ha ignorati, e ha deciso di concentrarsi sulla sfortunata sconfitta per mano del Benfica, nel girone di CL di 16, dopo 2 pareggi e una prestazione molto sfortunata nel secondo match, a causa dell'inesperienza.



L'allenatore ha spiegato ai direttori di club che è stato un successo eccessivo e che, se continuano ad essere pazienti, il futuro porterà solo cose migliori per la PFC. I registi invece hanno chiesto di superare il PSG con i miliardi di soldi, è semplicemente 2 stagioni.



L'ultima parte alla fine di giugno della terza stagione. L'allenatore ha avuto alcune richieste, da club come l'Arsenal, che è sempre un lavoro da sogno per il manager, un Arsenal che finisce sotto la top-7 di recente, LEEDS UNITED che è stato retrocesso in EFL in questa stagione, ecc.



Il colpo di grazia è arrivato quando i direttori del club, non hanno offerto a Coach Carlos una proposta di rinnovo, non fino all'ultimo giorno della stagione.



Successivamente, Coach, con il cuore freddo, ha deciso di cambiare strada nella sua carriera e abbandonare il suo progetto in PFC, e partire per nuove avventure.



Il lato negativo è stato che Arsenal e Leeds hanno ritirato il loro interesse per l'allenatore, affermando che nonostante le sue ottime corse stagionali negli ultimi 3 anni, gli mancava il prestigio di cui quei club avevano bisogno, nonostante l'Arsenal vada di male in peggio e il Leeds retrocesse dall'EPL all'EFL .



Quindi l'allenatore ha deciso di intraprendere un altro progetto e ha concordato con Burton Albion (Brewers), che sono matricole in EFL. Sebbene, ormai tutti sappiano, che Burton è solo un passo per il suo futuro, vuole costruire una rosa competitiva, promuoversi in EPL se possibile e consegnare una buona eredità per il futuro del club, se e quando partirà per la prossima destinazione. .



Coach Carlos Tanaka, addio Paris, benvenuto al Burton Albion!

BrewersPRCONF.jpg


In un classico consenso della Master League, l'inizio in EFL con TS basso, è estremamente difficile, come al solito. Giocatori nel fango, giocatori che non possono correre, giocatori che scappano dall'azione, linee di difesa che aprono grandi varchi da sole, e tutto quel bastone magico, ho dimenticato, dopo

 
  • Like
Reactions: Ronin e Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
La ripartizione del roster di Burton Albion per questa stagione. Quasi tutti i vecchi giocatori sono stati venduti, dopotutto non erano il roster originale dei Brewers, quindi tutti sono stati trasferiti e hanno iniziato a costruire da zero.

Molti giocatori acquisiti in prestito, perché il budget non bastava. Tanti veterani con un ruolo di squadra, come Douglas Costa, Aubameyang e Ibrahimovic, tutti sulla trentina.

FIPRLxgWYAQTml_

FIPRCtoX0AEuE0Y

FIPQ6EbXEAEZL4L


Come puoi vedere, il roster è separato in 3 gruppi di giocatori.

1° Gruppo: i Veterans, giocatori che ho preso per lo più in prestito, fuori dal loro apice, come Ibrahimovic, Douglas Costa, Dzeko, Aubameyang. Di solito gioco con Costa e Aubameyang nella posizione 11 e principalmente per il ruolo di squadra SMARTPLAYER/PLAYMAKER, che aumenta il TS quando sono capitano. Al momento, solo Auba e Ibra, quando arriva come subalterno, hanno iniziato a mostrare una parte delle loro capacità, fino ad ora giocavano handicappati dalla TS bassa. IE Douglas Costa non è ancora riuscito a superare qualsiasi difensore avversario in EFL. Corre ancora nel fango.

2° Gruppo: Le Medie. Giocatori tra i 25 e i 30 anni, senza sviluppo, in curva di sviluppo rettilinea, o in lenta discesa, come SUALO, PIRIS DA MOTTA, Holding e Chambers of Arsenal. Li ho prestati, per Chambers e Holding vedo perché l'Arsenal non li usa, non li comprerò a prestito finito, giocano troppo male, nonostante l'OPR alto e lo stipendio alto. Sutalo e Piris sono buoni, se posso comprarli a buon mercato, lo farò.

3° gruppo: Giovani e rigenerati. Il pazzo Orozco, il mio pazzo colombiano Eduard Atuesta, Thuram-Ulien. L'unico giovane che ora sta giocando secondo le sue statistiche. Gli altri sono tutti fuori luogo, spazio e tempo e stanno giocando molto nerfato. Sono paziente per loro e spero che diventino familiari.


Nel frattempo, Koyalipou del mio club precedente, il PARIS FC, ha vinto il premio "GIOCATORE EUROPEO DELL'ANNO"
FIPSRqrX0AMkXU6
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,060
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_