Carriera Extremadura UD | Stagione 3 | Los Gokus

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
È ora di concludere questo attuale primo salvataggio ML.

Abbiamo superato la fase a gironi AFC CL e abbiamo affrontato lo Shanghai Shenhua agli ottavi.


Siamo promossi ai quarti di finale! I quarti di finale dovrebbero essere giocati nell'agosto del 2022, tra due mesi.

Nel frattempo ho partecipato alla Coppa del Mondo FIFA 2022, dirigendo il Costa Rica. Essendo concentrato su Samut Prakan, sono andato completamente impreparato alla Coppa del Mondo ed eliminato dalla fase a gironi con 3 sconfitte consecutive.

Il gruppo era COSTA RICA (io), UCRAINA, Belgio, Qatar.

 
  • Like
Reactions: Ronin e Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Passando a costruire il roster per il turno finale della stagione e di questo salvataggio, poiché ne inizierò uno nuovo, una volta terminato!
A questo punto voglio dichiarare che ho fatto una mossa, non lo faccio mai in ML. Dato che erano gli ultimi 6 mesi, non avevo futuro davanti, quindi invece di giocatori con potenziale, ho firmato stelle pronte. Ho rimosso tutte le mie homerules, rendendo il roster un po 'irrealistico.
Dopo aver venduto i talenti, abbiamo speso un budget di 85 milioni di euro, e portato alla squadra in prestito, C.RONALDO, WERNER, Tiago SILVA, RUFFIER, ecc ...
Tutto per vincere tutto. Nonostante questo, è la terza stagione, quindi RONALDO ad esempio ha 38 anni! Solo per la cronaca!

E azione !!!

Quarti di finale VS Beijing Guoan. Partita difficile, finalmente un grande riassunto!
Andata 1-1
2a tappa 5-1


Semifinale contro VISSEL KOBE, partita serrata, 2 vittorie.
Andata 1-0
2a tappa 2-0


E ora il grande finale !!! La scorsa stagione abbiamo perso di nuovo il finto Qatorejan della PAS League, questa volta affrontiamo la finta squadra MOUQABARAM, una finta squadra proveniente dalla GIORDANIA. Tanto per la cronaca, C. RONALDO aveva una freccia in pessima forma e non è stato utilizzato in nessuna delle due partite della Finale.


Finalmente siamo i campioni dell'Asia CL !!! Anche se le partite erano un incubo. Non abbiamo potuto vincere, ma abbiamo vinto per differenza reti.

1a finale: 3-3 in trasferta
2a finale: 1-1 in casa
 
  • Like
Reactions: Ronin e Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Nel frattempo, ci siamo assicurati la vittoria della Thai CUp e del Thai League, per la terza stagione consecutiva !! Riassumendo questa stagione, siamo partiti con 6 titoli da vincere e ora siamo 5/6.

Manca solo il titolo definitivo, la Coppa del Mondo per Club FIFA, la vetta del mondo! La cima del monte Everest. Non abbiamo vinto questo titolo da PES 2011. Nel nostro ultimo tentativo in PES 2020, abbiamo perso in finale, per un calcio di punizione inesistente della CPU.

Questa volta siamo andati completamente concentrati sull'obiettivo !!!

Il sorteggio del torneo è stato duro, non abbiamo incontrato i campioni africani, l'amatissimo PLEASURE HORN purtroppo, abbiamo dovuto affrontare i Campioni della Libertadores Boca Juniors.

Una partita molto controllata, finalmente l'abbiamo vinta 0-2 !!!!


Salendo in cima al mondo, abbiamo dovuto affrontare i vincitori della UEFA Champions League, la Juventus! La partita è stata dura, da noi un ritmo molto controllato. E finalmente abbiamo vinto la FIFA Club World Cup 3-2 !! Adesso siamo i campioni del mondo !!!!!

 
  • Like
Reactions: Ronin e Depress

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Infine abbiamo concluso con il modo più riuscito. 6/6 titoli vinti in stagione.

ICC 2022
Supercoppa thailandese
Coppa thailandese
Thai League
AFC CL
Coppa del mondo per club FIFA

Anche se nell'ultimo turno ho tolto ogni realismo al team building, è stata un'esperienza molto piacevole, nonostante la pressione.

Dopodiché, mi prendo una pausa, da quando è uscito Datapack 5.0. Mi sono concentrato sulla modifica del mio file di opzioni. Ad un certo punto ho iniziato un nuovo salvataggio come pilota. Ho iniziato dalla PEU leauge, che è una lega mista nel mio gioco, ma non ho tenuto alcun record, poiché penso che non sia interessante per altre persone, leggere per un campionato con tedeschi, greci, ciprioti e fantasy club.

Dopo 1 stagione, ho vinto la Coppa PEU contro il Dortmund, che domina il campionato avanti con Gladbach. Sono arrivato 5 °, dietro a 4 squadre tedesche. Nella seconda stagione ho perso la Supercoppa PEU contro il Dortmund.

Nel dicembre del 2021, a metà della seconda stagione, dopo una grande discussione con il proprietario del club, l'allenatore Carlos Tanaka (io), ha deciso di fare una mossa familiare e gestire una squadra di seconda divisione.

Così sono passato all'amatissima squadra di Serie B AC PISA. Erano intorno alla decima posizione. Dopo una buona serie di vittorie a gennaio, siamo 5 ° ~ 6 ° in posizione di punto nero dalla 2 ° squadra, circa -3 punti dietro e -6 punti dalla 1 ° squadra.

I trasferimenti sono molto difficili da fare, perché ho scambiato 3 giocatori della mia squadra precedente e il budget salariale è iniziato come negativo. Quindi ci concentreremo principalmente sugli attuali giocatori del PISA, vendendo chiunque accetti un'offerta e aspettando che le finanze arrivino in un certo equilibrio.

Mi chiedo ancora come presenterò questo progetto in corso. Farò di nuovo video, forse screenshot ... non lo so. L'editing video è divertente e mi piace moltissimo, ma richiede molto tempo.
 
  • Like
Reactions: Depress

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Abbiamo vinto praticamente tutto. Dominio assoluto non solo in Asia, ma anche nel Mondo con il successo nel Mondiale per Club. Ora la nostra nuova avventura si chiama Pisa, dove stiamo facendo un buon campionato
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Terza stagione AC PISA qui. Nella mia prima stagione abbiamo perso la promozione nella finale playoff della Serie BKT.

Questa finale è stata una partita strana, perché sia il gioco che il commentatore erano glitch. Il commentatore ha detto che ce l'abbiamo fatta !!! E dopo la fine della partita, il filmato della mia squadra che festeggia !!! Anche se sono stato chiaramente sconfitto dall'aggregazione degli obiettivi.

Dopo aver premuto Avanti, la schermata ML mostrava i miei giocatori tristi, quindi sono stato eliminato.

Nella seconda stagione con il PISA, nonostante sia stata una stagione drammatica, eravamo sempre a -2 punti dal Brescia che era 1 °. Avevano serie di vittorie pazzesche.

Abbiamo fatto il nostro dovere e li abbiamo vinti in entrambe le 2 partite, in casa e fuori. Mentre la stagione si stava concludendo, e grazie a ML God, hanno perso entrambe le 2 partite finali e da -2 siamo passati 1 ° con +4!

Ben fatto, promozione compiuta!

Il nostro piano di gioco per questa stagione



Il proprietario del club ha dato alcune opzioni folli per gli obiettivi della stagione in serie A. Mi aspettavo, mi ha dato la possibilità di rimanere nella divisione come una squadra fresca che sono.

Nonostante ciò gli obiettivi proposti erano:
a) Vinci il titolo !!!!!
b) Finisci 6 ° !!!!!!
c) Finisci il tavolo intermedio
Ovviamente abbiamo scelto l'opzione c) Arrivo a metà classifica, anche se vogliamo vincere un biglietto europeo, siamo ancora una squadra troppo piccola.

La prossima stagione in serie A è iniziata con le classiche battaglie di ML. Abbiamo vinto squadre come Juventus, Atalanta, Milan, ma abbiamo pareggiato alla ROMA e stiamo perdendo contro ogni piccola squadra dal fondo della classifica.

La classifica fino ad ora ..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Dopo una promozione sfuggita per un niente, nella stagione successiva arriva il tanto agognato ritorno in Serie A dopo una bella lotta con il Brescia. Intanto come prima stagione in A le cose stanno andando bene. Un inizio che fa ben sperare
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Quindi torniamo all'azione! Ho lavorato molto negli ultimi mesi, inoltre il mio plug-in di traduzione GOOGLE non funziona per qualche motivo, quindi è stato impossibile recuperare il ritardo qui.

Quindi un riassunto molto veloce:

L'ultima volta che allenavo il PISA AC, dopo 2 stagioni, promosso in Serie A. Ho giocato altre 2 o 3 stagioni, non ho vinto nessun trofeo, ma il momento si stava avvicinando.

Lì in una tipica mossa ML, sono andato via e sono andato alla mia amata PARIS FC, squadra di Ligue 2. Gioco con il PARIS FC e li promuovo da PES 2018. La prima stagione sono rimasto in Ligue 2, sono arrivato quarto.
Se ci fossero state partite di spareggio in PES Ligue2 sarei stato promosso. La seconda stagione a Parigi, promossa, la terza stagione è iniziata con un roster molto potente, ed ero pronto per grandi cose.

Ma... c'è sempre un ma!!! Avevo trascorso circa 7 stagioni totali di ML, e questa volta molti giocatori per qualche motivo RNG, sono stati rigenerati, è stato un cattivo database ML per quanto riguarda la rigenerazione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Quindi ho fatto un riavvio e ho iniziato un nuovo salvataggio, questa volta direttamente dal PARIS FC, Ligue 2. Ho cercato di lavorare il più possibile con i giocatori francesi, ci sono molti talenti nei campionati francesi. Inoltre, ha mantenuto la squadra nel complesso molto realistica, tra 2,5* ~ 3* in totale.

La prima stagione, siamo partiti molto male, siamo rimasti decimi fino all'inverno. Nella seconda parte della stagione abbiamo fatto un salto di qualità e siamo arrivati primi, vincendo la Ligue2.

Seconda stagione, debutto in Ligue 1, mantenendo ancora molti talenti francesi e un team OPR basso, di nuovo intorno al 3*. A dicembre 2021 eravamo secondi, solo il PSG sopra di noi, loro erano imbattuti, anche noi non siamo riusciti a vincerli nel derby di Parigi.

A gennaio del 2022 abbiamo iniziato a perdere alcune partite, tradizionalmente nel mercato invernale. Ma tutto sembrava che saremmo finiti intorno al 2° o 3°.

E poi, MA di nuovo! Il Datapack finale lanciato, per EURO 2020 (2021), molti giocatori europei interessanti sono stati aggiunti o sono tornati dalle partite precedenti ai NT europei. Ho anche iniziato a fare alcuni trasferimenti della prossima stagione, mondo reale 2021-2022, quindi con il cuore freddo, ho deciso di fare un REBOOT definitivo, ma decisivo!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
E recuperando fino ad oggi, ho fatto alcune mosse veloci, sfortunatamente mi sono perso il passaggio di Messi al PSG, è successo dopo che ho iniziato e non volevo fare un altro riavvio 3 di fila.

Così ho ricominciato, Paris FC, Ligue 2, Superstar, PA1, partite di 15 minuti.
Questa volta abbiamo avuto la pressione, ho messo la pressione in pratica, che dobbiamo ripetere velocemente il salvataggio precedente, il che significa, vincere la Ligue 2 la prima stagione e nel dicembre del 2021, dobbiamo essere secondi in Ligue 1 o peggio ancora 3 .

Stessa formula, talenti francesi, questa volta ho esagerato e il mio team OPR è diventato 3,5* ! :)

Come di consueto ecco la playlist della mia attuale avventura. I video questa volta sono un po' modificati nella musica e meglio stilizzati, almeno quello che posso fare nel tempo dato! :(

 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Quindi iniziando il recupero veloce, ripeto, dobbiamo fare una stagione "specchio" con il salvataggio precedente.

Alcuni momenti significativi della prima stagione.

Nella partita ancora PAU, bel gol dalla distanza di MANDOUKI


Abbiamo ottenuto velocemente la prima posizione sin dall'inizio, senza lasciare spazio ai nostri rivali per competere per la Pole Position.

Al termine del 2° turno di Ligue2, abbiamo vinto in trasferta 1-3 Chambly e siamo stati 1° a +10 dalle 2° squadre del Sochaux.


Poi un altro long ranger di David Silva, nel match contro l'Ajaccio


Dopo la 33a giornata, abbiamo iniziato a perdere un paio di partite, ma siamo comunque rimasti in testa, con +11 punti dalla seconda squadra.


Finalmente in una partita difficile, contro il Nancy, siamo riusciti a vincere 1-2 e ad assicurarci il 1° posto e la promozione, alla 34^ giornata, a 4 turni dalla fine del campionato.
Quindi missione completata. Abbiamo fatto la prima stagione speculare in Lega 2. Ora resta solo da fare un buon primo tempo in Ligue 1, e poi siamo "liberi" di viaggiare verso nuove avventure con il Paris FC. (intendo nessun obbligo di ripetere qualcosa dal salvataggio precedente)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ciao e ben ritrovato :)

Abbiamo fatto una grande stagione in Ligue 2. Apprezzo molto l'impronta francese che hai voluto dare alla squadra. Molto belli i gol di Mandouki e David Silva
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Quindi, prima di iniziare a descrivere la 2a stagione, la 1a in Ligue 1, alcune parole sul nostro roster. La ricetta negli stessi, giocatori di basso profilo.

I nostri Capitani sono David Silva e Carlitos Tevez, per la classe e la spinta TS per ruolo di squadra. Durante la stagione abbiamo scambiato David Silva, che era in prestito, con Rakitic, arrivato anche lui in prestito, e proveremo a comprarlo.

Il nostro CF e King of Goals, è Goduine Koyalipou, questo eterno talento, che anche in ML non si sviluppa tanto quanto nei precedenti giochi di PES, ma è un killer nella posizione ST.

Ala destra rovesciata, il sinistro Isaac Lihadji, altro giovane talento francese.

I DMF sono la veterna Imbula e MY MOST FAVORITE PLAYER in qualsiasi Master League da PES 2016 ad oggi, Neto Moura, ex Sport Recife, Villa Nova, Ponte Preta, ecc. Nonostante le sue statistiche siano rimaste le stesse da PES2016, si esibisce sempre molto meglio del suo OPR.

In CBs , abbiamo qui due rivelazioni, il giovane francese Oumar Solet e lo stopper croato che è arrivato come Free Agent, Marin Pongracic. Entrambi sono venuti per essere riempitivi e venduti, ma hanno prestazioni eccessive, quindi li ho tenuti come duo CB principale. Gli SB sono i regen della mia accademia. Il LB in alcune partite è Matias Vina, giocatore uruguaiano dell'ex Palmeiras, attuale AS Roma. Non si esibisce come la sua alta stas, ma è, almeno, esperto.

I voli bassi fino ad ora è (era) il portiere tedesco L. Moser, che per il secondo ML consecutivo è il portiere più tragico della mia storia di PES, subisce ogni gol, restando in piedi come una statua. E il LWF invertito Brian Rodriguez dell'ex Almeria attuale LAFC, giovane talento uruguaiano, che gioca decentemente, ma sottoperforma per le sue statistiche.

Ed ecco il nostro grande debutto (di nuovo) in Ligue 1 contro il Digione. Siamo stati fortunati a vincere 2-1!

 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Qualcosa che ho dimenticato di dire, entrambe le volte nella prima stagione in Ligue 1, e questa volta e la precedente, è stato molto sorprendente che il proprietario del club mi abbia dato obiettivi stagionali molto realistici per una squadra appena promossa. Di solito è un po' di merda, qualificarsi a CL, finire 6°, ecc. Questa volta gli obiettivi e grazie a Dio per questo, erano abbastanza ben fatti.
1) Evitare la retrocessione
2) Finisci la prima metà della classifica
3) Qualcosa di irrealistico

Sceglierei l'opzione (1), ma poiché volevo esercitare un po' di pressione e rispecchiare il mio precedente salvataggio ML, ho scelto (2) metà classifica superiore, avendo in mente di finire secondo o terzo, se possibile.

Alcuni momenti significativi del 1° tempo della stagione inaugurale della Ligue 1.

La vittoria per 2-1 contro l'AS Monaco nella nona giornata.

Distruggere una vittoria contro l'Olympique Lyonnais nella giornata 12.

Giornata 13 e SFORTUNATA, ospitiamo il Parisien Derby a Sebastien Charlety, la nostra occasione per recuperare il ritardo con il primo PSG. Purtroppo è stato un completo naufragio. Abbiamo perso 0-5! Anche se fino allo 0-2 sembrava possibile rientrare, dopo lo 0-3 eravamo devastati a pezzetti!


Dopo il derby parigino e con una pessima mentalità, abbiamo perso una striscia positiva e siamo scesi dal 2° al 3° posto in campionato, elevandoci sostanzialmente tra 2°, 3° e 4° posto.

Finalmente nell'ultimo turno del 1° turno di campionato, la 19° giornata, abbiamo sorriso ancora con una vittoria per 1-4 contro il Brest.

Ha concluso la prima metà della stagione come 4°, non male per una squadra "rookie", ma non bene rispetto alla nostra precedente avventura. Quindi da ora siamo liberi di andare avanti, nessuna pressione! :) Missione completata entro il 9
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
E ora, arrivando finalmente al presente (oggi) siamo nel gennaio del 2022, finestra di mercato, con i tradizionali alti e bassi.
Prima e più importante mossa, la promozione da parte dell'accademia giovanile di qualsiasi regen francese. Abbiamo firmato il GK regen Ruffier, non abbiamo firmato il terribile Moser. :) Ruffier è garanzia per No1.

In coupe de France abbiamo vinto 2-0 il Marsiglia, nei quarti di finale affronteremo il Nantes.


Successivamente alcune sconfitte $hit3 e una vittoria finalmente alla fine di gennaio, Giornata 24, Nimes 0 - 1 Paris FC

E il tavolo è
ligue1table.jpg

È chiaro che nel 2° round lotteremo per il 3° o 2° posto al massimo. Il PSG sembra invincibile. Il nostro unico obiettivo è vincerli nel prossimo derby parigino allo Stade de France. Anche se per ora sembra quasi impossibile.

Anche da quando questo GK Moser testa di merda se n'è andato, speriamo in una migliore prestazione difensiva. Finora abbiamo subito 31 gol in 24 partite, una prestazione pessima e poco utile per una squadra che vuole fare campionato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ciao e ben ritrovato :)

Abbiamo fatto una grande stagione in Ligue 2. Apprezzo molto l'impronta francese che hai voluto dare alla squadra. Molto belli i gol di Mandouki e David Silva
Grazie socio* ( i assume this is wrong, compagno maybe or amico) . Prego. Continuerò a guardare la tua nuova avventura, al fine di trovare nuovi giocatori di buon talento! :)

Questa volta ho inventato alcune piccole regole casalinghe, come se cerco sempre di avere 3 o 5 giocatori francesi nell'11 iniziale. Per ora le date sono Ruffier, Solet, Imbula, Lihadji, Koyalipou. A volte inizio Biabiany o Hamouma così li rende 6 francesi. Se riesco a comprare Thuram-Eullien o Camavinga, sarà un altro francese +1.

*I am using Microsofr Edge translation now and it seems to work a little bit differnet than Google! :)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Questo traduttore è molto buono :). Comunque va bene anche socio oppure compare, hanno tutti più o meno lo stesso significato :D

Per quanto riguarda il calcio giocato per essere una neopromossa stiamo facendo grandi cose. Certo il PSG é il solito cannibale (sono andato a vedere la mia di Master e in 29 giornate ha fatto qualcosa come 28 vittorie). Spodestarli anche nelle prossime stagioni non sarà facile, perché non sbagliano niente, devi solo beccare una stagione no. Per il resto siamo ancora in corsa per la Coupe de France, e questo potrebbe essere un obiettivo interessante
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ora alla 29° giornata. La classifica della Ligue 1 è:

1. PSG - 74
2. Lyon - 59
3. Paris FC - 57
4. Lille - 52
5. Marseille - 51


Nella Coppa di Francia, abbiamo fatto una partita disastrosa contro il Nantes, un pessimo arbitro, molti falli contro di noi, un finto calcio di rigore contro di noi per il 2-1, minute 09:21, il loro attaccante si è tuffato chiaramente, anche il commentatore della partita ha detto che non era una penalità, e che non c'era contatto.


Nella recente partita contro il Nantes, questa volta per la 29° giornata, volevamo la rivincita, ma ancora una volta è stata più dura del necessario. Alla fine è riuscito a conquistare la vittoria proprio all'ultimo minuto del tempo di recupero.

 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Un approdo in Champions League sembra fattibile, anche se ci sarà da sudare ancora. Peccato per la Coppa di Francia poteva essere un obiettivo importante, e invece il Nantes con l'aiuto dell'arbitro ci butta fuori dalla competizione
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.