Carriera Extremadura UD | Stagione 3 | Los Gokus

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Nella ICC Cup siamo arrivati 2 °. 2W-0D-1L. 1 ° è arrivato il Flamengo, l'unica squadra che ci ha vinto ed è stata molto superiore a noi.

In AFC CL siamo partiti con un pareggio, poi abbiamo fatto 2 vittorie difficili e poi una sconfitta contro il capogruppo Benjing Guoan. Benjing ci ha battuti al 4 ° match, in una partita su cui avevamo il controllo, ma non è rimasto concentrato fino alla fine.
_____________________________________________________
1st match ACL

2nd match ACL

3rd and 4th ACL games against Benjing Guoan
 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ho dimenticato di menzionare. Ho firmato anche Rubén Botta. Non avevo idea di chi fosse questo giocatore, ma dopo aver letto così tante persone che lo menzionavano in questo forum, l'ho firmato come sottomarino AMF. :)
 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Stagione chiusa alla grande con il successo anche in campionato. Il mercato porta in Thailandia giocatori di ottimo calibro come Diego Costa e Guendouzi, talenti in rampa di lancio come Lihadji, e un'eterna promessa mai mantenuta come Bakkali. La nuova stagione si apre invece con un buon secondo posto nella ICC Cup dove affrontiamo squadre di ottimo livello, ma soprattutto portiamo a casa anche la Supercoppa Thai. In AFC Champions League invece siamo ancora in corsa per accedere alla fase finale

Su Botta sono contento. Da me in Argentina fa magie, ma anche nella realtà potenzialmente poteva diventare un fenomeno, ma la discontinuità l'ha frenato nella crescita, pero certi suoi tricks sono qualcosa di allucinante
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Prima di procedere, un'anteprima. Ho creato un nuovo terzo kit per Samut Prakan. Ι Pubblica alcune immagini di anteprima dal gioco. Se procediamo alla Coppa del Mondo per Club FIFA, realizzerò un 4 ° kit speciale, per la situazione! :)

PS1: allego di seguito il pacchetto completo, nel caso qualcuno fosse interessato.
PS2: Nel prossimo futuro creerò un thread nella sezione di editing, dove posterò tutto il mio lavoro Fantasy e le divise ei badge della squadra reale che ho modificato o creato.
SPCFC3preview3.jpg
SPCFC3preview1.jpgSPCFC3preview2.jpg
 

Allegati

  • SPCFC 3.png
    SPCFC 3.png
    257.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • SamutPrakan - INV1.png
    SamutPrakan - INV1.png
    260.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • SamutPrakan - INV2.png
    SamutPrakan - INV2.png
    259.1 KB · Visualizzazioni: 3
  • SPCFC 4.png
    SPCFC 4.png
    258.7 KB · Visualizzazioni: 5
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Episodio successivo nel salvataggio corrente. Un briefing prima di continuare.
Sulla base della mia prestazione in AFC CL, deciderò quale squadra gestirò la prossima stagione.

La Thai League è una lega interessante e raffinata, ma avere solo 2 posti CL crea molta pressione. Solo il vincitore della Lega e il vincitore della Coppa promuovono all'AFC CL, il che è molta pressione, ho bisogno di qualcosa di gratuito.

AFC CL
Quindi la promozione drammatica della fase a gironi, giochi 5 ° e 6 °.

AFC CL
Fase a eliminazione diretta - Ottavi di finale \

1a tappa

2a tappa

 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
In attesa di conoscere la prossima destinazione, la nostra avventura in AFC Champions League prosegue alla grande. Eliminiamo il Tokyio FC e accediamo agli ottavi. Possiamo essere la mina vagante del torneo
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Stiamo passando l'estate del 2021. In campionato siamo ancora 1 °, con una differenza di + 6 / + 4 dal secondo. Nella fase a eliminazione diretta dell'AFC CL, abbiamo ottenuto la promozione alla fase semifinale.

Nei quarti di finale abbiamo affrontato Vissel Kobe, primo pareggio 2-2, secondo vinto 3-1. Riepilogo totale 5-3 per noi. La differenza nella gara di ritorno è stata che abbiamo venduto Guendouzi e Diego Costa e con quei soldi abbiamo firmato o prestato molti giocatori decenti. Doekhi, Arp, M. Cassierra, Saliba, Robson-Bambu, Rodrygo, Danilo Barbosa, Raphinha.

La maggior parte dei giocatori è in prestito, quindi è una squadra unica nel suo genere. Ma al momento abbiamo una squadra 4 *, che ci rende la squadra più forte del campionato e di tutta l'ASIA. Ora siamo obbligati a vincere l'AFC CL.

Il prossimo avversario in semifinale è il Guangzhou Evergrande.

vs VISSEL KOBE

1st leg

2nd leg
 
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Abbiamo messo su una grande squadra, e adesso l'AFC Champions League la possiamo vincere. Il Guangzhou Evergrande è una buona formazione, ma noi siamo superiori
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Speciale, so che non è corretto fare le cose affrettate, ma nel caso in cui vincessimo l'AFC CL e partecipassimo alla FIFA Club World Cup, nostro obiettivo finale, porteremo questo kit speciale, che ho creato per l'occasione!

Spero che non ci porti sfortuna !!! :) :D :p
 

Allegati

  • SamutPrakan_Special.png
    SamutPrakan_Special.png
    186.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Finale di stagione. Nella Thai League abbiamo fatto facilmente il back 2 back.

In AFC Champions League abbiamo avuto una dura battaglia in semifinale, ma dopo due partite siamo riusciti a superare il duro Guangzhou Evergrande.

In finale abbiamo dovuto affrontare il Qatorejan, club quatariota della PAS League. Sfortunatamente la nostra strategia del cannone di vetro non ha funzionato e abbiamo perso 2 volte.

Finale 1st leg
Finale 2nd leg aka the Sad Violin :(

La prossima stagione è la terza, 2022. Abbiamo deciso di rimanere a Samut Prakan. Carlos Tanaka ci dà un altro tentativo di scalare la vetta del calcio asiatico.
Questa volta andremo seriamente mirando a tutti e 6 i possibili trofei di questa stagione:
1) ICC
2) Supercoppa thailandese
3) Thai Cup
4) Thai League
5) AFC Champions League
6) FIFA Club World Cup.

Questa è una doppia-tripla corona impossibile, ma l'allenatore Carlos Tanaka è così incazzato e vuole vendetta e ritorsioni.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Davvero un peccato aver perso la AFC Champions League. Dopo aver eliminato un'ottima squadra come il Ghuanghzu Evergrande la strada sembrava spianata, e invece i qatarioti del Qatorejan si sono dimostrati una corazzata. Ci riproveremo la prossima stagione
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Lentamente è progredito nel gennaio del 2022. Abbiamo dovuto sistemare le cose, o il nostro elenco. Giocatori venduti per avere più soldi nel club. Tra i giocatori che hanno lasciato il nostro club, c'era il nostro leader David Silva. Quindi ora il nostro Capitano è Carlitos Tevez.

Il primo obiettivo è stata la Coppa ICC del gennaio 2022, che abbiamo conquistato con 2W-1L.

Poi abbiamo vinto la Thai Supercoppa.

E la premiere della Thai League. Una vittoria difficile. Il campionato è strano questo molto strano quest'anno. Anche se siamo di gran lunga la squadra più forte, tutti giocano contro di noi, poiché era una questione di vita o di morte.
AFC CL a partire dal prossimo capitolo ...
 
  • Like
Reactions: Ronin

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Avvicinarsi alla conclusione di questo salvataggio in corso con è stato piuttosto divertente. L'esperimento di suonare nella sezione Asia è stato davvero interessante e lo ripeterò in futuro.



Quindi il capolinea, da quando è uscito l'ultimo Datapack, sarà il nostro corso per l'AFC Champions League. Se eliminiamo, la carriera finisce. Se andiamo avanti, andiamo avanti. Il nostro obiettivo è conquistare il titolo di campioni asiatici e poi giocare nella FIFA Club World Cup.



Nel frattempo avremo un piccolo intervento a luglio del 2022, perché devo giocare nella FIFA World CUP 2022, dirigendo il Costa Rica.



Adesso sono a maggio 2022, terza stagione in Thailandia. Dopo la recente battaglia nel derby per la prima posizione al 10 ° giorno, sono passato 1 ° a 3 punti dal secondo.



Thai League



1. SAMUT PRAKAN - 21.pt

2. Chiangrai United - 18.pt

3. Ratchaburi Mitrphol - 17.pt






E ora nelle notizie calde. Abbiamo iniziato in AFC CL, con segnali molto negativi. Nei primi 3 giochi eravamo 1W-1D-1L. Nel secondo turno della fase a gironi, abbiamo reagito vincendo 2/2 e ottenendo la promozione alla fase a eliminazione diretta entro la quinta giornata.



AFC CL - fase a gironi



1. SAMUT PRAKAN - 10.pt

2. Hebei China Fortune - 7.pt

3. FC Tokyo - 6.pt

4. FC Seoul - 4.pt



Fase a gironi tutti e 3 i primi giorni




Giornata 4 (Il 4 ° gol che ho segnato con Rodrygo nelle 11:01 del video, è uno dei gol più belli che ho segnato quest'anno)






Giornata 5



 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Depress e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Stiamo andando bene sia in campionato, che in AFC Champions League dove superiamo la fase a gironi. Quest'anno i tifosi si aspettano la vittoria
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Scusa se qualcosa sembra strano. Ho provato a modificare il mio post e Google Translate ha tradotto automaticamente tutto in inglese, rovinando il mio post. :(

Spero che ora sia normale .. Ho dovuto ritradurre e incollare i collegamenti ..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Scusa se qualcosa sembra strano. Ho provato a modificare il mio post e Google Translate ha tradotto automaticamente tutto in inglese, rovinando il mio post. :(

Spero che ora sia normale .. Ho dovuto ritradurre e incollare i collegamenti ..
Lo leggo in italiano. Dunque va bene (y)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988