Papà Pig Galleria - Al peggio non c'è mai fine!

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gente salve! Questa è la mia galleria. Godetevi i gol, ma soprattutto la colonna sonora! Se i gol non vi piacciono, almeno spero di compensare con la musica!

 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ammazza se tiri angolato! Sei un fucile di precisione... A me i cartelloni sorridono... :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Assistito o Manual!

Comunque ottimo grande Pig, sfruttiamo l'unica (forse) funzione utile nuova e funzionante della ps4!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
PPP è fantastico! Ok, quando rifarò altri 7 gol decenti ti arriverà un MP per segnalartelo in anteprima!

Fanno 51€ l'anno, grazie!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Complimenti Papa' Pig. Bei gol davvero per un ottimo video.. un plauso per lo sforzo di aver sfuttato al meglio la telecamera manuale (che fa schifo ma usata cosi' riesce quasi ad avere un senso). E ottimo anche l'accompagnamento musicale.

Per me sei.. forte!.. Passi al turno successivo, ci vediamo presto!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho giocato in manuale a questo capitolo dalla demo. L'assistito quest'anno non l'ho mai sentito nominare. All'inizio era solo frustrazione, urla e sconforto. Col passare del tempo sono arrivati i primi gol, le prime azioni, i primi possesso palla e alla fine i pezzi del puzzle sono andati pian piano ad incastrarsi. weILL chiedi a pino, a jacoma a Gerard Butler e tra poco anche a Lele, io sono pragmatico nel gioco, pochi fronzoli, poche finte, zero spettacolo e tutto sudore, contropiede e concretezza. La porta la prendo ancora poco (11 tiri contro pino, 3 nello specchio...), ma come hai potuto vedere alle volte la prendo bene. Un giusto mix tra tempismo, bravura e c**o mi ha portato ad avere dei risultati apprezzabili anche dal punto di vista estetico nella realizzazione, perciò decisi di salvarli. Col tempo a disposizione ho visionato i tuoi video, poi quelli di peeta, poi di nuovo i tuoi. Ho rivisto i GOTM di jacoma, di pino e li studiavo. Ho visto ciò che è bello, come si montano i video, quali "occhi" devono mostrare cosa e come. Ho rivisto i tuoi video e poi ho cercato di creare un mio stile. E' ancora un embrione, sto imparando anche ad usare vegas pro (e non è facile come pensavo). Sono felice che ad occhi esperti il mio risultato sia apprezzato. Non sono ai tuoi livelli o a quelli di peeta, sia come gioco che come montaggio, ma non aspiro a tanto. Quello che voglio e dare divertimento. Io mi sono divertito a farli (e a urlare GOOOOOooooL per 20 minuti)e mi piacerebbe divertirvi a vederli. Felice di esserci riuscito!

Salumi!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Grande! Non pensavo che alla fine avresti ascoltato il mio consiglio!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non sono ai tuoi livelli o a quelli di peeta, sia come gioco che come montaggio, ma non aspiro a tanto. Quello che voglio e dare divertimento. Io mi sono divertito a farli (e a urlare GOOOOOooooL per 20 minuti)e mi piacerebbe divertirvi a vederli. Felice di esserci riuscito!

Salumi!

Ma quali livelli, a voler essere pignoli ti mancano solo le scritte.. Anzi mi stupisci nel voler imparare Vegas Pro.. io utilizzo solo lo sharefactory di PS4 che mi basta e avanza:p..
Ti dirò.. cercherò anch'io di utilizzare quella telecamera come fai tu, semmai ce ne fosse bisogno;).



Dici bene, l'importante è divertirsi nel farli e il voler dare divertimento anche agli altri. :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grande! Non pensavo che alla fine avresti ascoltato il mio consiglio!
Sembra che non ascolto... Ma invece... :)

Ma quali livelli, a voler essere pignoli ti mancano solo le scritte.. Anzi mi stupisci nel voler imparare Vegas Pro.. io utilizzo solo lo sharefactory di PS4 che mi basta e avanza:p..
Ti dirò.. cercherò anch'io di utilizzare quella telecamera come fai tu, semmai ce ne fosse bisogno;).



Dici bene, l'importante è divertirsi nel farli e il voler dare divertimento anche agli altri. :)

Ricordi il gioco Driver? Il primo, ambientato a Miami e il secondo a San Francisco? Nei replay c'era già questa opzione della telecamera statica, fissa su un punto a prescindere dall'azione. In un gioco d'auto (e sebbene su ps1 e 2 fosse assurdamente fatta meglio)era più facile da usare, ma anche qui studiando bene cosa e quando vuoi far vedere si fanno grandi inquadrature. Provaci, è divertente! In fondo, giochiamo per questo!

Ps: ti stupirà sapere che share factory è la versione easy di Vegas Pro. Se lo chiamavano Vegas Beginner era meglio, i comandi base sui video sono uguali!
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
1) Ricordi il gioco Driver? Il primo, ambientato a Miami e il secondo a San Francisco? Nei replay c'era già questa opzione della telecamera statica, fissa su un punto a prescindere dall'azione. In un gioco d'auto (e sebbene su ps1 e 2 fosse assurdamente fatta meglio)era più facile da usare, ma anche qui studiando bene cosa e quando vuoi far vedere si fanno grandi inquadrature.

2) Provaci, è divertente! In fondo, giochiamo per questo!

3) Ps: ti stupirà sapere che share factory è la versione easy di Vegas Pro. Se lo chiamavano Vegas Beginner era meglio, i comandi base sui video sono uguali!

1) si lo ricordo.. certo scrivere che "su ps1 e 2 fosse assurdamente fatta meglio" mi affossa ulteriormente il discorso telecamere di PES dato che è verissimo:(..

2) lo farò di certo ;)

3) non lo sapevo!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Finalmente ho visto il video per intero!

Col tempo a disposizione ho visionato i tuoi video, poi quelli di peeta, poi di nuovo i tuoi. Ho rivisto i GOTM di jacoma, di pino e li studiavo. Ho visto ciò che è bello, come si montano i video, quali "occhi" devono mostrare cosa e come. Ho rivisto i tuoi video e poi ho cercato di creare un mio stile. E' ancora un embrione, sto imparando anche ad usare vegas pro (e non è facile come pensavo). Sono felice che ad occhi esperti il mio risultato sia apprezzato. Non sono ai tuoi livelli o a quelli di peeta, sia come gioco che come montaggio, ma non aspiro a tanto. Quello che voglio e dare divertimento. Io mi sono divertito a farli (e a urlare GOOOOOooooL per 20 minuti)e mi piacerebbe divertirvi a vederli. Felice di esserci riuscito!

Grande la camera manuale (seppur faccia letteralmente e vergognosamente schifo in fatto di manovrabilità) la uso spesso nei miei video!
Nel primissimo goal non so se volutamente (forse no visto che poi negli altri non lo fai più mi pare) addirittura sembrava azzardassi una ragistrazione "dinamica" muovendola anche :)
Ci ho provato un sacco di volte, ma è davvero stressante e faticoso.

Se posso permettermi un consiglio il primo replay (dei due) del goal registralo a velocità normale, l'ideale forse è proprio farlo dalla partita. Da un pò più di ritmo, il rallenty automatico dei replay è lentissimo e non regolabile e due consecutivi possono venire un pò a noia se mette poi tanti goal messi assieme.
La funzione share viene in nostro aiuto!
Non so poi se hai utilizzati le funzioni di vegas per rallentare ancora di più i video.

Sulla qualità tecnica non male affatto. Un paio di goal dalla distanza pregevolissimi!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La camera dinamica al primo gol era voluta: volevo evidenziare il passaggio di tacco e il tiro effettato che era fuori poi curva e si insacca e senza zoom ho fatto manualmente rischiando il crampo per mantenere stabile la velocità. Da provare anche sui futuri gol. Peeta illuminami: c'è un modo in Vegas Pro per accelerare il video? Tipo x1.5 , dato che i gol li salvo con [] e non con share perché credo occupi meno memoria e perché in "clima partita" non ho la lucidità di usarlo ancora... Molto old school...ho già 2 golletti nuovi in memoria, vediamo se esce prima la patch col calciomercato o il sequel dei miei gol!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar