Papà Pig - Back in Action

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
I Re dei Gol


Un opera di: Papà Pig
Montaggio : Papà Pig
Effetti speciali: Papà Pig
Regia di: Papà Pig
Soundtrack: M83 - Outro (edited by Papà Pig)

Tutti i diritti sono riservati ai rispettivi proprietari, ogni diffusione anche parziale di quest'opera o di sue parti è vietata, salvo che non sia per elogio o consegna ti premi in denaro. Se vi piace ditelo, se non vi piace fatevi i c...i vostri!

@Peeta - @weILL - @ninosbangif - @jacoma - @PerlaNera94 - @matrixpino - @the elder - @luxdex - @starchild - @RIVUZZA - @ildefecafalli - @sas - @IL MAESTRO 1980 .... @admin (perché no...in fondo è colpa sua se perfino io ho una mia galleria, quindi è giusto che soffra come tutti voi...)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Montaggio da pelle d'oca.
Per la scelta della colonna sonora ti dico solo che sei un pessimo criminale: una band francese per la tua carriera con l'Auxerre? O almeno credo: vedo del Valencia, dell'Europa League, del cumino qua e là.

Insomma impiattato bene, complimenti.

I vari gol, belli eh, che però confermano la mia tesi secondo cui Pes è il primo gioco in assoluto in cui i portieri non hanno polpastrelli. Tanto valeva ad ogni tiro mettere due tizi che provano a contrastare la sfera lanciando un salmone fresco, prima di spinarlo, pulirlo, farlo alla piastra con pepe nero e aceto balsamico.

Per me è sì, per il video.
Ma ancora no, per il gioco. Forse. Boh. E' grosso diludendo.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
belli! il primo,dove la metti nel sette,da quella posizione,hai dato l'inclinazione perfetta,gran gol!
anche l'ultimo,assist di testa e incornata piazzandola sul secondo palo,con il portiere tagliato fuori,molto bello.
poi va be ,la rovesciata ovviamente,fa sempre la sua porca figura! io per ora non ci son ancora riuscito!
p.s. se posso permettermi,tutto bello,se li mettessi anche a velocita' di gioco,non sarebbe male :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Gran bel montaggio complimenti!! ;)
I goal tutti piacevoli ma il secondo è quello che mi gusta di più, queste traiettorie sali e scendi mi piacciono troppo, sono quelle che ti fanno sobbalzare dal divano quando vedi la rete gonfiarsi;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Uh... e che cacchio! Non ho visto la notifica!

Voto per il terzo, prende in controtempo il portiere e bellissima la caduta, e l'ultimo... che bello quando sale a colpire di testa... Beh... anche la rovesciata ci sta. :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
I 9 Demoni

Amici eccovi l'ultima fatica, nel vero senso della parola dato che c'ho messo quasi 3 mesi a fare altri gol decenti da pubblicare! Ciancio alle bande....bando alle ciance e passiamo subito alle cose importanti...

Vorrei ringraziare:

@weILL e @jacoma perché a causa loro ho cominciato a registrare gol ed editare video
@Peeta per la mole sproporzionata di materiale che ha messo a disposizione da cui attingo spesso
@ninosbangif perché è anche per colpa sua se posto sta roba
@matrixpino perché è chi è ed è come è (oltre il forum!)

....e tanti altri che non posso postare o le notifiche non arriveranno a nessuno e tutto sto lavoro sarà stato vano!

Aspetto commenti, soprattutto critiche...perché senza non cresco ed io voglio diventare il migliore (un giorno la intro di PES la farò io al posto di weedens!)...se se...

Grazie e ...stay tuned!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
I 9 Demoni

Amici eccovi l'ultima fatica, nel vero senso della parola dato che c'ho messo quasi 3 mesi a fare altri gol decenti da pubblicare! Ciancio alle bande....bando alle ciance e passiamo subito alle cose importanti...

Vorrei ringraziare:

@weILL e @jacoma perché a causa loro ho cominciato a registrare gol ed editare video
@Peeta per la mole sproporzionata di materiale che ha messo a disposizione da cui attingo spesso
@ninosbangif perché è anche per colpa sua se posto sta roba
@matrixpino perché è chi è ed è come è (oltre il forum!)

....e tanti altri che non posso postare o le notifiche non arriveranno a nessuno e tutto sto lavoro sarà stato vano!

Aspetto commenti, soprattutto critiche...perché senza non cresco ed io voglio diventare il migliore (un giorno la intro di PES la farò io al posto di weedens!)...se se...

Grazie e ...stay tuned!
Weedens, trema!!!




Non ho altro da aggiungere:D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non male Pig! Applausone per il lavoro sulle transizioni, molto belle. E' una cosa fra l'altro dispendiosa in termini di tempo perchè devi salvare le varie inquadrature e farle quadrate su share factory che non è il massimo della comodità di utilizzo per cose un pò più complicate. Venendo al lato critico è troppo lento. Tutto al rallenty diventa un pò pesante, anche perchè in alcuni casi ci sono 3 o 4 replay dello stesso goal al quale vanno aggiunte appunto alcune belle transisioni che lo rallentano ancora un pò di più. Un pò di colpa va a quel cavolo di editor di replay che fa pena. Potevi fare qualcosa con share factory, da poco mi pare abbiano aggiunto finalmente la possibilità di accelerare o rallentare le clip (non sono bene, non ho provato) ma deve essere una vera menata. Un video di 4 minuti e mezzo tutto al rallenty o lo infarcisci di più goal o situazioni diverse oppure lo devi fare più corto altrimenti può risultare faticoso da seguire. Dovresti usare anche, per dare un filo di dinamicità, l'inquadratura normale di gioco e i replay in game, sono spesso migliori rispetto a quelli successivi che salvi e poi rivedi.

Venendo infine al lato prettamente tecnico delle giocate, magari ricordo male, ma siamo sugli stessi livelli del tuo ultimo montaggio. Paghi probabilmente un pò il fatto che Pes lo stai giocando un pò a intermittenza. La giocata migliore per me è il goal a scendere da fermo con quell'animazione particolare, non che sia una novità ma semplicemente io un cavolo di goal così ancora non l'ho fatto seppur ormai ci avrò fatto centinaia e centinaia di tentativi. Tra tiri fuori alti o di lato o al terzo anello oppure ultimamente miracoli dei portieri o pure qualche legno devo ancora metterlo nei miei archivi.

Consiglio finale. Noto che hai un pò il pallino delle transizioni con diverse inquadrature e al tempo stesso mi sembra ti piaccia giocare anche con la colonna sonora. Io fossi in te inizierei a pensare di mollare share factory ed usare un programma un pò più serio su pc. Ne avresti da divertirti. Se vuoi via pm te ne possono consigliare uno (edit, ho un dejavu, forse ne avevamo già parlato?).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho Vegas Pro 13 su PC, ma mi servirebbe uno che me lo spieghi per bene perché non lo so usare molto bene...
I primi video (pes15) erano montati con quello e c'ho messo un paio di giorni proprio perché è complesso...e ricco...

Grazie dei consigli, su alcune cose sono d'accordo e me ne ero accorto anche io!

Il selettore della velocità su SF l'ho usato l'altra volta ma rovina la qualità video e non mi piace...

I replay ingame non riesco mai a prenderli perché prima di capire se un gol vale la pena salvarlo o no lo guardo 6 o 7 volte e il quarto d'ora finisce...sono troppo critico verso le mie realizzazioni forse...

PS: per il gol che non ti riesce...carica veramente poco, molto meno di ciò che pensi ti serva per segnare e mira sostanzialmente al centro...poi mi dici!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il selettore della velocità su SF l'ho usato l'altra volta ma rovina la qualità video e non mi piace...

Ah buono, io ho solo visto che ora c'è la possibilità ma non ho provato...

I replay ingame non riesco mai a prenderli perché prima di capire se un gol vale la pena salvarlo o no lo guardo 6 o 7 volte e il quarto d'ora finisce...sono troppo critico verso le mie realizzazioni forse...

La tecnica che uso io è quella che dopo il goal faccio proseguire i 2 replay automatici di gioco (che hanno per giunta inquadrature diverse da quella dell'editor), dopodichè pigio share e salvo. Senza entrare direttamente li nell'editor stesso. Così facendo intanto salvato hai l'azione di gioco per intero a velocità normale più quei due replay. Sono cose che altrimenti ti perderesti. Dopodichè con calma puoi stare a riguardarti il goal quanto vuoi e poi fare altri salvataggi se ne vale la pane, però intanto hai da parte l'azione che è "unica".

Ho Vegas Pro 13 su PC, ma mi servirebbe uno che me lo spieghi per bene perché non lo so usare molto bene...

Ah è proprio quello che uso io. Che poi lo uso tipo al 5% delle sue potenzialità, che cmq è già tanto eh. Devi solo prendere la mano con i comandi basilari, i tagli, le possibilità di accelerare o rallentare le clip e la gestione della traccia sonora, sempre basilarmente con gli aumenti di volumi o gli spostamenti per farla coincidere con "eventi" video.
Per questo io mi sono sempre arrangiato con qualche guida per dummies googolata in giro. Comunque se hai bisogno chiedi pure.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No no aspetta, la colpa è tua se posto video usando ShareFactory. Non giriamo la frittata.

Comunque bei gol, bel video...
altro che weedens, o come cacchio si chiama, la profondità di Babbo Maiale nessuno la eguaglia.
Stiamo a scherza? E che saundtreck.

Bello quel gol in corsa tirando di prima, sono i miei preferiti. O meglio "erano", quando ancora giocavo a Pes.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ah buono, io ho solo visto che ora c'è la possibilità ma non ho provato...



La tecnica che uso io è quella che dopo il goal faccio proseguire i 2 replay automatici di gioco (che hanno per giunta inquadrature diverse da quella dell'editor), dopodichè pigio share e salvo. Senza entrare direttamente li nell'editor stesso. Così facendo intanto salvato hai l'azione di gioco per intero a velocità normale più quei due replay. Sono cose che altrimenti ti perderesti. Dopodichè con calma puoi stare a riguardarti il goal quanto vuoi e poi fare altri salvataggi se ne vale la pane, però intanto hai da parte l'azione che è "unica".



Ah è proprio quello che uso io. Che poi lo uso tipo al 5% delle sue potenzialità, che cmq è già tanto eh. Devi solo prendere la mano con i comandi basilari, i tagli, le possibilità di accelerare o rallentare le clip e la gestione della traccia sonora, sempre basilarmente con gli aumenti di volumi o gli spostamenti per farla coincidere con "eventi" video.
Per questo io mi sono sempre arrangiato con qualche guida per dummies googolata in giro. Comunque se hai bisogno chiedi pure.

Se hai qualche link per le guide per dummies ti prego girameli in MP.
Se abbasso la reg del tasto Share a 5min invece di 15 e carpisco solo l'ultima azione, come la vedi? In 5 min trovi subito ciò che cerchi e occupi poca memoria...
Grazie delle dritte!

PS: @Lele74 Nemmeno se n'è accorto che ho una mia galleria... Che dici, a lui e a @pietro19771 li avviso? E @admin ?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
PS: @Lele74 Nemmeno se n'è accorto che ho una mia galleria... Che dici, a lui e a @pietro19771 li avviso? E @admin ?

Tu ti fai una galleria e me lo dici adesso?! :mad:

Visto il video dei tuoi goal. Ma sei un cacchio di cecchino dalla distanza? Incroci, angolini con in più palo-goal, bordate alla Sebino Nela nei tempi d'oro schiodando la porta! Il "Dio del calcio" è venuto da te e ti ha regalato il collo del piede!!
Grandi goal, anche se i miei gusti in termini di realizzazioni sono altri non posso che prostrarmi! B r a v o!!!

Sul lato tecnico del video io sono un ignorante che ignora tutto ciò che hai realizzato quindi posso solo commentare da spettatore non pagante e devo dire che non è affatto stucchevole, mi piacciono le inquadrature dietro la porta, rende bene l'idea della difficoltà di realizzare alcune giocate puramente tecniche. La musica è appropriata, anche se risulta esserci troppa "suspense" forse perché, in attesa del tuo goal, si aspetta qualcosa di più strabiliante nonostante i goal siano di primissimo livello e cosa più importante, secondo il mio gusto, togli almeno un replay ma conservali tutti e tre sulle punizioni, è veramente bello vedere più inquadrature (specie vista portiere) tutta la preparazione tecnica del tiro e goal.

Grande papà!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online