Pallonetto Evolution Soccer

Mustang

Primi Calci
3 Dicembre 2014
15
0
1
Nessuno di voi lamenta un'eccessiva facilità nell'andare in goal col cucchiaino/pallonetto? Se pure il portiere è fuori di pochi metri è goal sicuro...capisco i giocatori più forti, ma anche Beltrame basta che lo faccia ed è goal, quando dovrebbe essere un tiro alquanto difficile. Sbaglierò io ma la percentuale di goal fatti così è impressionante, di gran lunga preferibile al tiro di precisione quando sei 1vs1 col portiere.

P.s. Con la patch ho notato che il Real è un po' meno alieno. O son fortunato io che in div6 delle stagioni col Milan riesco a giocarmela?

hai ragione,i pallonetti sono buggati,sull'1vs1 basta che quando esce il portiere miri sul secondo palo e pallonetti piano o forte segni al 90% mentre se tiri con r2 dipende sempre dalla posizione del giocatore e dal timing del tiro

L'anno scorso, fino a marzo, portiere dentro o fuori se si tirava in pallonetto era gol certo...quest'anno è decisamente più realistico...se il portiere esce e tu gli fai il lob va bene che sia gol anche se a farlo è beltrame, alla fine il pallonetto non è un gesto tecnico difficilissimo, il più è pensarlo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox