pallone d'oro master league

L3OS73

Primi Calci
4 Dicembre 2014
13
1
3
Qualcuno sa come vincere il pallone d'oro in campionato master?ho già fatto 3 stagioni,miglior giocatore stagionale capocannoniere,vinto tutto insomma ma niente pallone d'oro
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Qualcuno sa come vincere il pallone d'oro in campionato master?ho già fatto 3 stagioni,miglior giocatore stagionale capocannoniere,vinto tutto insomma ma niente pallone d'oro
Dipende anche se giochi le coppe europee, se risulti il top anche lì, l'anno dopo assegnano l'Uefa Best Player
 

L3OS73

Primi Calci
4 Dicembre 2014
13
1
3
Sì ho già vinto l'uefa best Player 3 stagioni di fila ma mai il pallone d'oro.sto pensando che forse bisogna giocare in un grande club dato che gioco col leeds.che dici sarà per questo?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sì ho già vinto l'uefa best Player 3 stagioni di fila ma mai il pallone d'oro.sto pensando che forse bisogna giocare in un grande club dato che gioco col leeds.che dici sarà per questo?
Non so, io dopo aver vinto quel trofeo e continuando a giocare bene, poi ho preso anche il pallone d'oro
 
  • Like
Reactions: L3OS73

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ok grazie per la disponibilità
Ma figurati, comunque il tutto avviene nella stessa stagione, cioè a Settembre Best Uefa Player, a Gennaio Pallone d'Oro, ed effettivmente mi è capitato da quando come allenatore mi ha preso l'Inter, ergo magari la "posizione" della squadra conta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL