Pali traverse e miracoli del portiere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Chi di voi temerari del pes ha notato che quest anno pali traverse e miracoli del portiere si ripetono a dismisura in ogni partita dominata?
Parliamone insieme e documentiamo le statistiche di fine partita .... Io personalmente se colpisco un palo nei primi 15 min só già che al 90% la perdo a prescindere dal ts dai giocatori o dalla valutazione on line....
Voi che dite?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Chi di voi temerari del pes ha notato che quest anno pali traverse e miracoli del portiere si ripetono a dismisura in ogni partita dominata?
Parliamone insieme e documentiamo le statistiche di fine partita .... Io personalmente se colpisco un palo nei primi 15 min só già che al 90% la perdo a prescindere dal ts dai giocatori o dalla valutazione on line....
Voi che dite?
I legni ci stanno ...
Fa parte del calcio e lo sappiamo,
Ma la cosa che non capisco è come mai come ho detto nelle problematiche che nei momenti salienti non ci sono !o_O
Oppure alcuni gol, capita anche voi?
Non è la prima volta che ci faccio caso!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi di voi temerari del pes ha notato che quest anno pali traverse e miracoli del portiere si ripetono a dismisura in ogni partita dominata?
Parliamone insieme e documentiamo le statistiche di fine partita .... Io personalmente se colpisco un palo nei primi 15 min só già che al 90% la perdo a prescindere dal ts dai giocatori o dalla valutazione on line....
Voi che dite?

Non scrivere messaggi consecuti: puoi modificare il primo messaggio se devi fare delle aggiunte.
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
I legni ci stanno ...
Fa parte del calcio e lo sappiamo,
Ma la cosa che non capisco è come mai come ho detto nelle problematiche che nei momenti salienti non ci sono !o_O
Oppure alcuni gol, capita anche voi?
Non è la prima volta che ci faccio caso!
A me capita che il primo che prende un legno fatica come un cane a fare gol!.... Dopo si susseguono altri pali o miracoli del portiere..... Ma si sà nel calcio.ci sta che possa succedere una partita o 2 dove fai di tutto compresi tiri da fuori tiri calibrati e nn entra..... Ma qua si parla di tutti i giorni ... Oggi ho perso una partita 4 2 dove palo traversa e 4 miracoli portiere come dice Caressa mi hanno demolito l entusiasmo.... Poi riesco a rimontare sul 3 2 tiro da fuori area deviazione e 4 2 per lui..... Morale.... dettagli 4 4.lui 10 8 io. . . Vince lui 4 2....ma dico se ho tirato 8 volte in porta e 2 fuori vuol dire che 6 volte il portiere ha fatto il miracolo 2 sono i pali.... E che cazz.... Manco fosse @PadreMaronno1982 :D:D:D:D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anche vero che ci fai più caso ai legni quando magari domini in lungo e in largo per 90 min. e lui con tiro segna e vince!
Succede anche a me come a tutti noi come anche nella realtà !
In una singola partita ovviamente no su dieci di fila!

Tornando ai pali Ieri su 2 azioni di seguito 3 legni ora non ricordo il risultato infatti volevo salvare il tutto ...vado li ma nulla :rolleyes:

Altra cosa che ho notato... che se lui ha una squadra inferiore alla mia fin quando non segno e faccio il primo gol,
e dura !!!
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Anche vero che ci fai più caso ai legni quando magari domini in lungo e in largo per 90 min. e lui con tiro segna e vince!
Succede anche a me come a tutti noi come anche nella realtà !
In una singola partita ovviamente no su dieci di fila!

Tornando ai pali Ieri su 2 azioni di seguito 3 legni ora non ricordo il risultato infatti volevo salvare il tutto ...vado li ma nulla :rolleyes:

Altra cosa che ho notato... che se lui ha una squadra inferiore alla mia fin quando non segno e faccio il primo gol,
e dura !!!
Posso sapere più o meno che valutazione hai adesso e con quanto hai chiuso i pes degli anni precedenti?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Posso sapere più o meno che valutazione hai adesso e con quanto hai chiuso i pes degli anni precedenti?
Attualmente tra i 720 sono arrivato a un max di 820 per poi oscillare 700-800

Gli altri anni ho chiuso sempre sotto ai mille...

Calcola anzi tieni in considerazione che molte partite sono saltate per i cheaters ...
Quindi la valutazione la classifica e anche ad minkiam ...
Nulla toglie che se uno è un pro arriva sempre tra i primi!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Potrei fare una compilation di 55minuti di pali traverse miracoli e cose strane ogni ora di gioco ...
 

N13K

Pulcini
14 Settembre 2018
63
25
18
Chi di voi temerari del pes ha notato che quest anno pali traverse e miracoli del portiere si ripetono a dismisura in ogni partita dominata?
Parliamone insieme e documentiamo le statistiche di fine partita .... Io personalmente se colpisco un palo nei primi 15 min só già che al 90% la perdo a prescindere dal ts dai giocatori o dalla valutazione on line....
Voi che dite?


anche io ho notato questa cosa , e quoto il tuo pensiero , alle volte mi capita di prendere anche più pali a sfavore durante una partita e non parlo solo di quelle online ma anche di quelle offline , dove nonostante i numerosi tiri in porta per un motivo ( Palo ) o un altro ( portiere ) o un altro ancora ( giocatore che riesce a tirarla fuori sottoporta ) viene molto difficile segnare , questo non vuol dire necessariamente perdere , pero mi capitano partite dove con 5 tiri faccio 3 gol e partite dove con 10 tiri faccio un solo gol .
mi capitano sia pali a sfavore che favore , ma quando sono a sfavore per i motivi elencati prima la porta sembra come stregata! :D
 
  • Like
Reactions: Meshuggah

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Attualmente tra i 720 sono arrivato a un max di 820 per poi oscillare 700-800

Gli altri anni ho chiuso sempre sotto ai mille...

Calcola anzi tieni in considerazione che molte partite sono saltate per i cheaters ...
Quindi la valutazione la classifica e anche ad minkiam ...
Nulla toglie che se uno è un pro arriva sempre tra i primi!
Ti chiedo perché (io tutti gli anni chiudo sopra i 900)....secondo me Quest anno non ci arriverò. E mi sembra strano che gente che gioca da anni non noti questa cosa.... Troppi pali troppi rimpallo e troppi contatti fantasma...... Cioè alcune partite chissà come mai tutti i rimpalli vanno a finire sulle gambe Dell avversario oppure mi trapassano il giocatore come se nn fosse lì PAZZESCO
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Potrei fare una compilation di 55minuti di pali traverse miracoli e cose strane ogni ora di gioco ...
Gli altri anni era così? Nn mi sembra.. ... Capitava la partita ogni tanto strana ma finiva li.....a sentire certa gente tutto normale.... Allora mi chiedo saranno dei brocchi che già anni fa giocavano con rimpallini fortunati
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gli altri anni era così? Nn mi sembra.. ... Capitava la partita ogni tanto strana ma finiva li.....a sentire certa gente tutto normale.... Allora mi chiedo saranno dei brocchi che già anni fa giocavano con rimpallini fortunati

Evitiamo questi tipi di commenti provocatori nei confronti delle persone che hanno opinioni opposte .
Il problema, se così si può chiamare, è un difetto di gameplay, forse più accentuato degli anni passati.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Gli altri anni era così? Nn mi sembra.. ... Capitava la partita ogni tanto strana ma finiva li.....a sentire certa gente tutto normale.... Allora mi chiedo saranno dei brocchi che già anni fa giocavano con rimpallini fortunati
Io mi son fatto una teoria tutta mia ...penso che il gioco calcola il livello dei due avversari e in base a come giochi calcola come deve andare ...esempio liv 900 vs 400 ...se il 900 non gioca il suo A game verrà "punito" piu frequentemente rispetto al 400...magari col primo tiro il 400 va in rete e il 900 ne deve far 10 ...si lo so è una roba malata ma ogni tanto penso vada piu o meno cosi ...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Considerando la piega che state dando a questo topic, CHIUDO.

Ripeto, non saranno più tollerati i soliti discorsi , comprese allusioni velate, all'argomento script.

Potete continuate nel topuc problematiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,528
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online