PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
# stadiumserver for PES 2020 sider
# stadium-to-home_team assignment map
# assignment line format:
# team_ID, stadium_id, stadium_name, stadium_path # optional comment
#
# => stadium_id - three-digit ID that stadium creator used to make stadium (always write leading 0s - ID 007 is correct; 07 or 7 are not;; 019 is correct, 19 is not)
# => stadium_name - stadium name to be displayed in-game
# => stadium_path - always relative to stadium-server folder, containing either individual stadium (recommended) or stadium pack (avoid if possible, unless all stadiums in pack are made by the same stadium-maker)
#
# e.g. 100, 007, Old Trafford, Path to My Old Trafford
# 100, 007, Old Trafford, EPL\Path to My Old Trafford -> subfolders are supported too, if really necessary

# How to assign stadiums from MJTS pack to their teams:
# => see this forum post for more instructions on unpacking .cpk files: https://www.evo-web.co.uk/threads/m...m-mjts-140914-mods.79327/page-40#post-3342492
# => above instructions are not directly written for stadium server, but there's only one difference:
# => instead of unpacking all files into "Stadiums" folder and adding cpk.root = ".\Stadiums" to sider.ini, simply unpack ...
# => ... all the files into "content\stadium-server\MJTS pack" folder ("content\stadium-server" part should already be there, make "MJTS pack" subfolder by yourself)
# => ORDER OF UNPACKING IS VERY IMPORTANT - FOLLOW IT TO THE LETTER!!

# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"





# teams stadiums map


# Serie A

234, 009, Atleti Azzurri d'Italia, Atleti Azzurri d'Italia # Atalanta
235, 009, Carlo Castellani, Carlo Castellani # Empoli
190, 009, Dacia Arena, Dacia Arena # Udinese
123, 009, Ennio Tardini, Ennio Tardini # Parma
4237, 009, Stadio Via del Mare Lecce, Stadio Via del Mare Lecce #Lecce
323, 009, Luigi Ferraris, Luigi Ferraris Genoa # Genoa
240, 009, Luigi Ferraris, Luigi Ferraris Sampdoria # Sampdoria
1919, 009, Mapei Stadium, Mapei Stadium # Sassuolo
320, 009, Stadio Sant Elia, Stadio Sant Elia # Cagliari
327, 009, Stadio San Paolo, Stadio San Paolo # Napoli
186, 009, Stadio Renato Dall Ara, Stadio Renato Dall Ara # Bologna
4923, 043, Stadio Paolo Mazza, Stadio Paolo Mazza # SPAL
188, 009, Stadio Marcantonio Bentegodi, Stadio Marcantonio Bentegodi # Chievo Verona
4234, 009, Stadio Benito Stirpe, Stadio Benito Stirpe # Frosinone
124, 009, Stadio Artemio Franchi, Stadio Artemio Franchi # Fiorentina

# end of teams stadiums map




ho trovato un compromesso per poter vedere tutti i stadi alcuni li ho messi nella cartella Serie A altri fuori dalla cartella serie A aprendo il gioco in finestra e smanettando un pochino ora riesco a vederli praticamente tutti tutti ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
# stadiumserver for PES 2020 sider
# stadium-to-home_team assignment map
# assignment line format:
# team_ID, stadium_id, stadium_name, stadium_path # optional comment
#
# => stadium_id - three-digit ID that stadium creator used to make stadium (always write leading 0s - ID 007 is correct; 07 or 7 are not;; 019 is correct, 19 is not)
# => stadium_name - stadium name to be displayed in-game
# => stadium_path - always relative to stadium-server folder, containing either individual stadium (recommended) or stadium pack (avoid if possible, unless all stadiums in pack are made by the same stadium-maker)
#
# e.g. 100, 007, Old Trafford, Path to My Old Trafford
# 100, 007, Old Trafford, EPL\Path to My Old Trafford -> subfolders are supported too, if really necessary

# How to assign stadiums from MJTS pack to their teams:
# => see this forum post for more instructions on unpacking .cpk files: https://www.evo-web.co.uk/threads/m...m-mjts-140914-mods.79327/page-40#post-3342492
# => above instructions are not directly written for stadium server, but there's only one difference:
# => instead of unpacking all files into "Stadiums" folder and adding cpk.root = ".\Stadiums" to sider.ini, simply unpack ...
# => ... all the files into "content\stadium-server\MJTS pack" folder ("content\stadium-server" part should already be there, make "MJTS pack" subfolder by yourself)
# => ORDER OF UNPACKING IS VERY IMPORTANT - FOLLOW IT TO THE LETTER!!

# uncomment following lines (remove leading #-signs) ONLY if you already have all the stadiums from MJTS fully unpacked in a folder "content\stadium-server\MJTS pack"





# teams stadiums map


# Serie A

234, 009, Atleti Azzurri d'Italia, Atleti Azzurri d'Italia # Atalanta
235, 009, Carlo Castellani, Carlo Castellani # Empoli
190, 009, Dacia Arena, Dacia Arena # Udinese
123, 009, Ennio Tardini, Ennio Tardini # Parma
4237, 009, Stadio Via del Mare Lecce, Stadio Via del Mare Lecce #Lecce
323, 009, Luigi Ferraris, Luigi Ferraris Genoa # Genoa
240, 009, Luigi Ferraris, Luigi Ferraris Sampdoria # Sampdoria
1919, 009, Mapei Stadium, Mapei Stadium # Sassuolo
320, 009, Stadio Sant Elia, Stadio Sant Elia # Cagliari
327, 009, Stadio San Paolo, Stadio San Paolo # Napoli
186, 009, Stadio Renato Dall Ara, Stadio Renato Dall Ara # Bologna
4923, 043, Stadio Paolo Mazza, Stadio Paolo Mazza # SPAL
188, 009, Stadio Marcantonio Bentegodi, Stadio Marcantonio Bentegodi # Chievo Verona
4234, 009, Stadio Benito Stirpe, Stadio Benito Stirpe # Frosinone
124, 009, Stadio Artemio Franchi, Stadio Artemio Franchi # Fiorentina

# end of teams stadiums map




ho trovato un compromesso per poter vedere tutti i stadi alcuni li ho messi nella cartella Serie A altri fuori dalla cartella serie A aprendo il gioco in finestra e smanettando un pochino ora riesco a vederli praticamente tutti tutti ;)
Ma la cartella serie A non c'è l hai più hai rinominato tutti gli stadi? O sono quelli linkati in prima pagina?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ma la cartella serie A non c'è l hai più hai rinominato tutti gli stadi? O sono quelli linkati in prima pagina?
Alcuni li ho rinominati ed alcuni invece li ho lasciati nella cartella serie A cmq il map team non funge bisogna sempre selezionarlo lo stadio per adesso....:( Errore mio scusate
 

c300g97

Pulcini
12 Settembre 2019
53
17
8
Confermo che comunque sia col mio che con quello di astef, gli stadi funzionano in automatico nella master league!
 
  • Like
Reactions: astef

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Raga come si risolve per i bordi del campo che lampeggiano fastidiosamente, quasi tutti quelli della serie A hanno sto problema.
Ho messo il superglobal ma qui e’ un problema del pitch o no?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,478
491
83
Senza offesa per questi straordinari stadium maker, ma gli stadi di Serie A andrebbero fixati tutti dal primo all'ultimo. Io sto impazzendo a cambiare la telecamera. Un po' si vede il tetto, un po' le grate, addirittura un albero ho trovato!

Grazie comunque per il lavoro che farete, aspettando anche qualche altra creazione per la Serie B :)

p.s. qualcuno che converta lo stadium Ofelia? Mi sembra molto bello e l'ho trovato su pespatch x Pes19
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Sono d’accordo con Gemix, Omar ha fatto un lavoro incredibile nel crearli ma non basta solo convertirli per averli come nel 19.
Molti stadi(italiani)sono ingiocabili, tardini sardegna arena e poi stadi come marassi che se giochi anche solo 30 secondi ti viene un attacco di epilessia il bordocampo con luce intermittente fastidiossisima.
E piu o meno solo con questi stadi gli altri europei vanno bene.
 
  • Like
Reactions: catra87

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Senza offesa per questi straordinari stadium maker, ma gli stadi di Serie A andrebbero fixati tutti dal primo all'ultimo. Io sto impazzendo a cambiare la telecamera. Un po' si vede il tetto, un po' le grate, addirittura un albero ho trovato!

Grazie comunque per il lavoro che farete, aspettando anche qualche altra creazione per la Serie B :)

p.s. qualcuno che converta lo stadium Ofelia? Mi sembra molto bello e l'ho trovato su pespatch x Pes19
Il tetto, la grata ecc che si vede è dovuto a chi li ha creati originariamente
 
  • Like
Reactions: gemix76

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Sono d’accordo con Gemix, Omar ha fatto un lavoro incredibile nel crearli ma non basta solo convertirli per averli come nel 19.
Molti stadi(italiani)sono ingiocabili, tardini sardegna arena e poi stadi come marassi che se giochi anche solo 30 secondi ti viene un attacco di epilessia il bordocampo con luce intermittente fastidiossisima.
E piu o meno solo con questi stadi gli altri europei vanno bene.
In realtà il problema è in tutti gli stadi, sia io che gli stadium maker non abbiamo ancora trovato soluzione a questo problema.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
originariamente l' ho scaricato da te quello per pes 19, non sapevo che l' avessi convertito gia' per il 20.quindi e' il tuo quello su pesnewupdate?
 
  • Like
Reactions: astef

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal