PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Qualcuno sa eliminare gli edifici e la collina dallo stadio di Lecce? Eliminare singoli files ftex in sourceimages purtroppo non basta perchè rimangono le sagome (vuote).
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
eh ma poi non mi legge il percorso all'interno della cartella Premier League. Comunque per me il problema non è il map team perchè se fosse così vedrei lo stadio tutto nero penso... @Andò12345 tu che dici?
Ho risolto...il sider non mi leggeva la mod turf di Endo. Ho dovuto scrivere e non fare copia incolla della stringa:
cpk.root = ".\livecpk\turfs" e l'ho messo in cima come posizione :)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Si, con la cartella superglobal il prato ha problemi

togliendo super global funziona, che dire, grazie infinite per il lavoro svolto e i suggerimenti, un'ultima cosa volevo chiederti, che turf mi consiglieresti perchè non vada in contrasto con gli stadi?leggevo di alcuni che riportano sfarfallii ecc..
grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
togliendo super global funziona, che dire, grazie infinite per il lavoro svolto e i suggerimenti, un'ultima cosa volevo chiederti, che turf mi consiglieresti perchè non vada in contrasto con gli stadi?leggevo di alcuni che riportano sfarfallii ecc..
grazie ancora
Ti consiglio di non usare le superglobal (di conseguenza i turf) perché non sono compatibili con gli stadi italiani
 
  • Like
Reactions: incas36 e dextervr

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao Ragazzi, non riesco a risolvere in nessun forum ed ho bisogno del vostro aiuto; ho lo stadium server con tanti stadi scaricati in rete ma come Manto erboso quello che prediligo è l'OLD TRAFFORD . Vorrei capire se c'è un modo per mettere questo manto erboso su tutti gli altri stadi.

ps: nella cartella stadium server ho tutti gli stadi scaricati con all'interno le varie cartelle ( pitch...ecc. ) e poi c'è la cartella konami con gli stadi di default ma che contiene solo l'immagine-foto dello stadio.

Come posso fare?

Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL