PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Stesso procedimento del 19. Solo che gli stadi vanno convertiti per il 20 e li sto convertendo
Ciao grande! :D Io qualche anno fa avevo aggiunto degli stadi (avevo aggiunto a parte il San Paolo quindi credo fosse il tuo) e moddato pes ma ora sono tornato supernoob in queste cose, mi puoi aiutare?
Dunque tu dici: "Metti le cartelle modules e content nella directory dove hai il sider." Ma nella cartella dello Stadium Server che devo aggiungere a Sider ci sono già i file map_teams.txt e map_competition.txt... li devo sostituire con quelli della mod o che?
In map_competition.txt dello Stadium Server ci sono molte altre voci però che non compaiono in quello della mod, quindi che faccio? Devo editarlo? E se si, come?
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ciao grande! :D Io qualche anno fa avevo aggiunto degli stadi (avevo aggiunto a parte il San Paolo quindi credo fosse il tuo) e moddato pes ma ora sono tornato supernoob in queste cose, mi puoi aiutare?
Dunque tu dici: "Metti le cartelle modules e content nella directory dove hai il sider." Ma nella cartella dello Stadium Server che devo aggiungere a Sider ci sono già i file map_teams.txt e map_competition.txt... li devo sostituire con quelli della mod o che?
In map_competition.txt dello Stadium Server ci sono molte altre voci però che non compaiono in quello della mod, quindi che faccio? Devo editarlo? E se si, come?
Una precisazione, tutti gli stadi sono creati da @omarbonvi non da me, io li ho solo convertiti per il 20. Devi mettere le cartelle content e modules nella directory del sider e verranno sovrascritti i file e quindi sarà già tutto pronto all’uso.
 
  • Like
Reactions: Nando e incas36

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Si vero, me n'ero dimenticato. :)(y)
Ma non bisogna aggiungere anche la stringa per CommonLib.lua e WeatherConditions.lua?
Poi volevo chiederti un'altra cosa, siccome ho scaricato una versione modificata di questo pack (Italian_Stadiums_Pack_Dark_Spots__40_Turf__41__Fix_by_kellilys_v0). E' normale che il file pitch_grain_alp.ftex sia molto meno pesante? Gli originali stanno sui 20MB circa, quelli aggiornati circa 2MB.
Diobono non va neanche stavolta... ho fatto come hai detto... :(:(:(
 
Ultima modifica:

gespo14

Pulcini
24 Settembre 2019
27
11
3
Ciao a tutti, ho scaricato il tutto ma senza modificare map_competitions e map_teams non vedo nessuno stadio, c'è qualche passaggio aggiuntivo da fare? Ad esempio ho visto che in map_competitions i team_ID sono tutti a 0, è giusto?
Grazie
 

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Una precisazione, tutti gli stadi sono creati da @omarbonvi non da me, io li ho solo convertiti per il 20. Devi mettere le cartelle content e modules nella directory del sider e verranno sovrascritti i file e quindi sarà già tutto pronto all’uso.
Carissimo non va lo stesso...
Ma nessuno ha avuto sto problema?
 

Nando

Primi Calci
6 Febbraio 2014
14
0
1
Ma perché non hai scritto una guida più chiara? A te funziona?
Seguendo quello che hai scritto non funziona, poi ora dici di cancellare lo stadium server... non ci sto capendo una beata minchia, scusa l'espressione.
Se qualcuno riesce a farlo funzionare, per favore, intervenga.
 

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ma perché non hai scritto una guida più chiara? A te funziona?
Seguendo quello che hai scritto non funziona, poi ora dici di cancellare lo stadium server... non ci sto capendo una beata minchia, scusa l'espressione.
Se qualcuno riesce a farlo funzionare, per favore, intervenga.
Guarda funziona non solo a me come ti potranno confermare altri qui del forum, se non mi funzionava non avrei pubblicato la guida è tutto. Non so sei alle prime armi o meno ma la guida è scritta nella maniera più semplice possibile.
Ti spiego in breve
0. Elimina tutto quello che hai riguardo stadi e Stadium Server
1. Installa lo Stadium Server
2. Scarica il mio pack e metti le due cartelle incluse nel .rar nella directory del sider
3. Aggiungi nel sider.ini nella sezione dei moduli lua lua.module = "StadiumServer.lua"
Apri il gioco e buon divertimento
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Ciao @Andò12345 ! Ho un problema quando vado ad inserire gli stadi fatti da Arthur Torres (tipo l'ultimo del Tottenham) , vedo sempre il campo bianco...ho installato la mod di Endo ma li vedo sempre bianchi. Conosci per caso un metodo per risolvere questo problema? Grazie mille!
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18

Allegati

  • Screenshot (2).png
    Screenshot (2).png
    795 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (3).png
    Screenshot (3).png
    930 KB · Visualizzazioni: 26
  • Screenshot (4).png
    Screenshot (4).png
    1 MB · Visualizzazioni: 25
  • Screenshot (5).png
    Screenshot (5).png
    884.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • Screenshot (6).png
    Screenshot (6).png
    398.7 KB · Visualizzazioni: 20

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi scrivi la denominazione precisa dello stadio che hai nello stadiumserver e poi mi metti anche la stringa che hai scritto nel map team
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
mi scrivi la denominazione precisa dello stadio che hai nello stadiumserver e poi mi metti anche la stringa che hai scritto nel map team
L'ho chiamato Tottenham all'interno della cartella Premier League e nel map teams la stringa è questa:

179, 065, Tottenham Hotspur Stadium, Premier League\Tottenham # TOTTENHAM
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90