PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

D

Deletedmember40021

Guest
Thundergibson risolveva il problema del tetto fixando questi 2 files.
Stadio Renato Curi\Asset\model\bg\st009\#Win\st009 FPK e FPKD
Ragazzi questi 2 file sono la parti poligonali degli stadi da aprire con Blender, andrebbero aperti e levato parte del tetto ma come dice Omar, l'unico qua dentro in grado di farlo, cambiate telecamera perche' a lui non va di snaturare il suo lavoro.
Purtroppo non ci sono piu' giovani che hanno voglia di sbattersi a imparare...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao a tutti sono nuovo della chat mi chiamo Luca non riesco ad installare gli stadi come devo fare? Grazie
Se sono per Pes 19 c'e' una guida in prima pagina per convertirli.
Se sono per il 20 ti conviene scaricare lo stadium server di Holland e metterlo dentro al Sider che fai prima! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Andò12345

Allievi A
6 Giugno 2019
861
1,963
93
Ragazzi questi 2 file sono la parti poligonali degli stadi da aprire con Blender, andrebbero aperti e levato parte del tetto ma come dice Omar, l'unico qua dentro in grado di farlo, cambiate telecamera perche' a lui non va di snaturare il suo lavoro.
Purtroppo non ci sono piu' giovani che hanno voglia di sbattersi a imparare...
Andrea se fai così però mi fai venire voglia a dedicarmi pure a questo... :rotfl:
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ragazzi questi 2 file sono la parti poligonali degli stadi da aprire con Blender, andrebbero aperti e levato parte del tetto ma come dice Omar, l'unico qua dentro in grado di farlo, cambiate telecamera perche' a lui non va di snaturare il suo lavoro.
Purtroppo non ci sono piu' giovani che hanno voglia di sbattersi a imparare...
Se cambi la dicitura center3 in uno di quei files il tetto sparisce e rimane solo un ombra sul campo che comunque ti permette di giocare abbastanza bene con una telecamera più vicina all'azione.
Come hai detto tu cosi facendo il capolavoro di Omar viene snaturato, ma per come gioco io mi risulta difficile farlo con una telecamera lontana dall'azione.
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Se cambi la dicitura center3 in uno di quei files il tetto sparisce e rimane solo un ombra sul campo che comunque ti permette di giocare abbastanza bene con una telecamera più vicina all'azione.
Come hai detto tu cosi facendo il capolavoro di Omar viene snaturato, ma per come gioco io mi risulta difficile farlo con una telecamera lontana dall'azione.
Io metto telecamera broadcast e gioco bene su quei campi! Pero' ho le cam modificabili tramite sider che aiutano... ;)
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Ciao a tutti qualcuno mi può passare lo stadio San Siro Milan che funziona con i turf di Endo? Perché quello che ho da problemi! Solo Milan non capisco perché quello dell Inter non ha problemi! Grazie
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi con questo problema per san siro milan? Uso il turf endo 1.5 come posso risolvere? Grazie in anticipo148661
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao a tutti qualcuno può aiutarmi con questo problema per san siro milan? Uso il turf endo 1.5 come posso risolvere? Grazie in anticipoVisualizza allegato 148661
Stesso identico mio problema, sia con quello versione Milan che Inter! Ho gia' fatto vari tentativi, con alcuni ci ero riuscito ma non ricordo se togliendo l'endo turf o come...
Appena ho tempo ci torno sopra e ti dico come risolvere, sicuramente c'e' un file nelle sue cartelle che va tolto... ;)
Se vuoi fare una prova, riconvertilo col tool di @Andò12345 ;)
 
  • Like
Reactions: salvoyamaha8017

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
Stesso identico mio problema, sia con quello versione Milan che Inter! Ho gia' fatto vari tentativi, con alcuni ci ero riuscito ma non ricordo se togliendo l'endo turf o come...
Appena ho tempo ci torno sopra e ti dico come risolvere, sicuramente c'e' un file nelle sue cartelle che va tolto... ;)
Se vuoi fare una prova, riconvertilo col tool di @Andò12345 ;)
Ciao ok! Qual è il tool di Andò?
 

skrtrabb

Primi Calci
19 Giugno 2018
11
1
3
Invece a me ogni tanto non caricano le ombre dei giocatori e dello stadio, qualcuno sa come risolvere? (Ho la gfx mod puo' essere quello il problema?)
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
101
28
28
SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020
In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A e gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.
————————————————————————————————————————————
Download: https://mega.nz/#!cbw3QKSC!NBaScq9JRUNbXGwS4lDTFq_mJMSrwRvWjacGmHLVMno
————————————————————————————————————————————
Add-On
@endo turf configurato da @kellilys: https://sharemods.com/8ko8fetxn9ck/...ots__40_Turf__41__Fix_by_kellilys_v0.rar.html
————————————————————————————————————————————

Istruzioni

Scarica il sider 6.x.x
Scarica lo Stadium Server
Aggiungi nel sider.ini nella sezione dei moduli lua lua.module = "StadiumServer.lua"
Metti le cartelle modules e content nella directory dove hai il sider
(Per chi ha la vecchia versione) Eliminare la cartella Super-Global
————————————————————————————————————————————
Crediti

Gli stadi sono creati originariamente da @lohan258 - @omarbonvi - @Ismail1795 e convertiti per PES 2020 da me.
Grazie a @lohan258 che mi ha aiutato a risolvere alcuni problemi e @chosefs per il fix.
Aggiornamento del San Paolo fatto da @MYMRanger.
Endo Turf Add-On grazie a @endo per il turf e @kellilys per averlo configurato per questi stadi.
————————————————————————————————————————————
Ciao a tutti volevo chiedere un info ma Add-on di Kellilys ho visto che e per gli stadi con id 46 mentre io li ho con id 9 devo convertirli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren