Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
A proposito della Serie B, segnalo questo scoreboard davvero buono:


Ho solo sostiuito le cartelle (common e movie) ma non va. @Leon90xs magari potresti integralro nel tuo pack? Si può fare? Chiedo da ignorantissimo. :p:D
Prova questo http://www.mediafire.com/file/ssvon1fx03rltjw/Serie+BKT.rar/file
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

Alessandro_98

Primi Calci
6 Novembre 2020
2
0
1
Ciao scusami tanto ma non essendo minimamente un esperto di queste cose, gentilmente potresti spiegarmi passo per passo o magari se per te non è un problema mi puoi mandare un video illustrativo di come scaricare i file, estrarli, fino ad arrivare a importarli sulla console? Scusami ancora il disturbo ma non ne sono capace. Grazie in anticipo, sei un grande ;-)
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Ciao scusami tanto ma non essendo minimamente un esperto di queste cose, gentilmente potresti spiegarmi passo per passo o magari se per te non è un problema mi puoi mandare un video illustrativo di come scaricare i file, estrarli, fino ad arrivare a importarli sulla console? Scusami ancora il disturbo ma non ne sono capace. Grazie in anticipo, sei un grande ;-)
Sulla console non funziona, questi sono per pc e devi usare il sider
 
  • Like
Reactions: Alessandro_98

Sean2404

Pulcini
23 Febbraio 2020
21
2
3
@Leon90xs Ho un problema con l oscoreabrod serie b, l ho messo, se selezionato manualmente va, ma con il map competition non va. Ho cercato gli id della serie b e ho visto che sono cambiati, ora sono 69 e 72, ho avviato ed e' andato. Oggi avvio il gioco e non me lo da di nuovo con il map competition.
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
48
13
8
Se non sbaglio funziona solo per la competizione, forse potresti usare uno stratagemma, ma non so se va, prova a doppiare i file della cartella "License" in common\menu\licence, e dove c'è scritto Ucl sostituisci con Pes (esempio: game2dUclEnter in game2dPesEnter, creati dei file doppioni, da avere sia ucl che pes :)
Provato ma non funziona neanche così ,non capisco da cosa possa dipendere visto che tutti gli altri selezionati manualmente funzionano
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Provate a rinominare questi file, sostituendo Pes con Italy
Esempio game2dItaly.bin, ecc...

Grande! Così funziona! L'unica stonatura è il logo skysports in avvio (quando c'è la schermata i diretta da..) ma comunque ottimo! Ma per le amichevoli tra squadre non dello stesso campionato, esistono scoreboadrs generici?
 

Rocco761992

Pulcini
24 Settembre 2019
48
13
8
Provate a rinominare questi file, sostituendo Pes con Italy
Esempio game2dItaly.bin, ecc...
Così funziona solo se in amichevole giocano due squadre italiane...ho provato Juve-Liverpool e al solito si vedo solo qualche dettaglio.Se hai altri suggerimenti bene altrimenti grazie lo stesso
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Ottimo lavoro Leon, gli scoreboard funzionano alla grande. C'è solo un dettaglio che forse posso correggere da solo se mi aiuti: in pratica il segnapunti che compare in alto a sinistra durante le partite (uso lo scoreboard sky per la serie A) non sempre mi fa vedere il colore corretto della squadra nel rettangolino prima del punteggio. Ad esempio il colore del Napoli in casa (notoriamente azzurro) compare verde nel citato rettangolino, Come si può rimediare?
 

Leon90xs

Pulcini
19 Marzo 2018
91
112
33
Ottimo lavoro Leon, gli scoreboard funzionano alla grande. C'è solo un dettaglio che forse posso correggere da solo se mi aiuti: in pratica il segnapunti che compare in alto a sinistra durante le partite (uso lo scoreboard sky per la serie A) non sempre mi fa vedere il colore corretto della squadra nel rettangolino prima del punteggio. Ad esempio il colore del Napoli in casa (notoriamente azzurro) compare verde nel citato rettangolino, Come si può rimediare?
Non saprei, non sono miei lavori questi scoreboard, ho solo aggiunto il watermark e sistemato l'entrata delle squadre
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
@Leon90xs scusa se scasso le scatole, ma non è che potresti aggiungere un ulteriore scoreboard per la serie a di DAZN (con però il logo DAZN 1) E uno scoreboard generico (senza replay serie a, serie b, ecc.) da usare magari nelle amichevoli per club e per le nazionali? Chiedo così, umilmente e gentilmente, se si può. Altrimenti mi godrò uguale quanto già di ottimo hai fatto con queste modifiche.
 
  • Like
Reactions: seba868 e gi.dima91

gi.dima91

Primi Calci
13 Ottobre 2020
13
2
3
@Leon90xs visto che vorrei far partire lo scoreboard dell' ICC quando faccio le amichevoli tra squadre di diversi campionati (e di norma esce lo scoreboard di pes2021 originale), sai qual'è la stringa da inserire in map_competition ?
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
@Leon90xs visto che vorrei far partire lo scoreboard dell' ICC quando faccio le amichevoli tra squadre di diversi campionati (e di norma esce lo scoreboard di pes2021 originale), sai qual'è la stringa da inserire in map_competition ?

Ciao, io lo attivo tramite sider. Premi SPAZIO, poi con 1 scorri nei vari .lua fino a trovare quello relativo allo scoreboard. Puoi anche metterlo come preferito, così da averlo sempre pronto quando parte il gioco. ;)
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ciao, niente per FA cup?
Grazie mille

Per gli altri campionati e coppe, se cerchi sui forum stranieri qualcosa c'è. E potresti integrarla, come ho fatto io, con il meraviglioso lavoro svolto da @Leon90xs io da Evo-web ho aggiunto Argentina, Olanda, Copa del Rey, Supercopa de Espana, Coppa e supercoppa Tedesca, Portogallo, EFL, Ligue 2 e Russia. E alle coppe inglesi si arriverà a breve. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,642
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre