[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,307
1,255
113
Secondo voi il pool delle legende è da sbancare tutto ?
O sono legende con pochi livelli per cui molto simili ai vari DEL PIERO e INZAGHI regalati ?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Secondo voi il pool delle legende è da sbancare tutto ?
O sono legende con pochi livelli per cui molto simili ai vari DEL PIERO e INZAGHI regalati ?
Cè solo un giro gratis se parli dei brasiliani...

Se parli di Man Utd e Japan meglio lasciar perdere a mio avviso non buttando manco una moneta
 
  • Like
Reactions: modu e stnf74

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Tra i giocatori nuovi, che usciranno nei prossimi mesi, spiccano le versioni Big Time di Ronaldinho, Eto’o e Maldini che potrebbero essere davvero tanta roba…
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
Tra i giocatori nuovi, che usciranno nei prossimi mesi, spiccano le versioni Big Time di Ronaldinho, Eto’o e Maldini che potrebbero essere davvero tanta roba…

se esce big time maldini tocca spendere qualcosa me sa... :rotfl:

dove si vedono questi nuovi big time/epic?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io invece vorrei avere l'elenco completo dei giocatori base che sono stati aggiornati, quanto meno quelli piu importanti, ovviamente
 
  • Like
Reactions: PESManiac

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
io invece vorrei avere l'elenco completo dei giocatori base che sono stati aggiornati, quanto meno quelli piu importanti, ovviamente
Interessa anche a me su efootballHUB c'è una sezione Datapack Changes ma ancora non è aggiornata...

Ho notato ad esempio che ci sono players base migliorati ad es. Kvara (e quelli del video) ma anche Kim, Toney ecc.

ma anche "peggiorati" tipo Zielinski, Tierney ecc.
 
  • Like
Reactions: esser

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
Zico ottimo.
Cafu lo proverò.
Di Zico sono proprio contento. Con Cafu hai un terzino che fa tutta la fascia sempre in forma B, da provare sicuramente
edit: provato Zico... Vabbè che non l"ho maxato, ma è proprio leggerino. Se anche riesco a fare dribbling, l'avversario lo tiene e lo butta a terra... Nel migliore dei casi guadagno punizioni e niente più
Proverò a dargli un po' di contatto fisico e accelerazione.
Ho avuto un dejavu di come era delicato il vero Zico, che giocava in calzamaglia perché non sopportava il clima italiano e l'umidità friulana:D
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,872
1,005
113
io pure Zico, avrei preferito Dinho ma meglio di altri dai

lo vojo veder per terra Zico...lo vojo veder per terra Zico....cit.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.