[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Be Salah, Robertson e Thiago non mi sarebbero dispiaciuti!
3 discreti concordo..
5 inutilizzabili per me che lancio da aprile...

Escono migliori POTW o anche lanci in bayern real ecc...

Detto questo.. tra 48 ore contratti mirati nuovi...e presumo PACCHETTI..
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Ma anche Onana dice la sua.
Personalmente ho visto pack peggiori.
Poi, se uno non ha necessità o non vuole provare giocatori nuovi allora si può risparmiare, però è un pool che la sua la dice.
E' quel classico pool che ci giochi 1/2 gettoni e se ti esce il colpaccio bene, altrimenti sarà per la prossima.
Onana senza real face non lo considero ahbaha
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
3 discreti concordo..
5 inutilizzabili per me che lancio da aprile...

Escono migliori POTW o anche lanci in bayern real ecc...

Detto questo.. tra 48 ore contratti mirati nuovi...e presumo PACCHETTI..
Perchè tra 48 ore? Mi sembra che quelli attuali scadano settimana prossima... solitamente li cambiano quando scadono gli altri... mi sono perso qualcosa o ho confuso le date?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Perchè tra 48 ore? Mi sembra che quelli attuali scadano settimana prossima... solitamente li cambiano quando scadono gli altri... mi sono perso qualcosa o ho confuso le date?
Forse mi confondo io con la fine della fase delle divisioni....

Ci sta che sia settimana prox....

Anche perché avevo letto che il 16 c era l aggiornamento con novità (si spera) grosse
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
952
920
93
Forse mi confondo io con la fine della fase delle divisioni....

Ci sta che sia settimana prox....

Anche perché avevo letto che il 16 c era l aggiornamento con novità (si spera) grosse

Dubito fortemente che il 16 vedremo grosse novità.
Piuttosto con la patch 3.0. Credo di Marzo, ma qualcosina. Vedi il cross-play.
Personalmente invece penso che la maggior parte delle cose promesse arriveranno con efootball 2024, credo dato per settembre.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,393
9,420
113
Dubito fortemente che il 16 vedremo grosse novità.
Piuttosto con la patch 3.0. Credo di Marzo, ma qualcosina. Vedi il cross-play.
Personalmente invece penso che la maggior parte delle cose promesse arriveranno con efootball 2024, credo dato per settembre.
Per il 16 mi aspetto:
- cross play
- uno stadio nuovo (lo avevo letto)
- pacchetti
- contratti mirati
- volti
- ritoccata al gameplay (spero cpu meno presente in fase difensiva)
- campionati offline al posto delle nazionali

Per primavera Co-op e miglioramento grafico come a novembre... che uniti a scadenza contratti porterebbe una ventata di novità....

ML a settembre ...

Vedremo
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Per il 16 mi aspetto:
- cross play
- uno stadio nuovo (lo avevo letto)
- pacchetti
- contratti mirati
- volti
- ritoccata al gameplay (spero cpu meno presente in fase difensiva)
- campionati offline al posto delle nazionali

Per primavera Co-op e miglioramento grafico come a novembre... che uniti a scadenza contratti porterebbe una ventata di novità....

ML a settembre ...

Vedremo

Regola numero 1 quando si parla di Konami, mai farsi aspettative...
I mirati e i pacchetti usciranno sicuramente come hanno sempre fatto alla scadenza di quelli esistenti o all'inizio di una fase.
Il gameplay cambierà, come fa anche settimanalmente, il fatto ogni volta è vedere se lo farà in positivo o in negativo, ma comunque tempo 2/3 giorni e ci si fa la mano, anche se preparati a leggere madonne per almeno un paio di settimane a riguardo nell'altra discussione...
Per il cross play secondo me siamo ancora molto lontani, lo avrebbero sicuramente già annunciato ma ad oggi ancora non ho letto niente a riguardo.
L'unica cosa in cui spero è che aggiungano qualche torneo diverso con premi a lungo termine... ma anche li so già che rimarrò deluso.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
354
308
63
Per il 16 mi aspetto:
- cross play
- uno stadio nuovo (lo avevo letto)
- pacchetti
- contratti mirati
- volti
- ritoccata al gameplay (spero cpu meno presente in fase difensiva)
- campionati offline al posto delle nazionali

Per primavera Co-op e miglioramento grafico come a novembre... che uniti a scadenza contratti porterebbe una ventata di novità....

ML a settembre ...

Vedremo
Crossplay lo prevedo lontanissimo.. anche dopo ML... Ad oggi mi pare essere una differenza marcata tra le varie piattaforme...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Domani oltre ai giocatori Epici Arsenal dovrebbe esserci anche un gran bel potw , speriamo bene
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
Ragazzi che sfiga ho girato e preso chala che già avevo del derby...
Pescato anche Coman è Sancet
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Dopo 7 pescate nel pool, arriva la leggenda: Rosicky :rolleyes: in PES 21 ne avevo pescati addirittura 2 in cerca di Viera!

E niente caro Viera non è destino...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Dopo Van Nistelrooy, preso al primo colpo, arriva anche Vieira, preso al quarto giro.

Mi sono fatto ingolosire dalla botta di fortuna e ho consumato gli altri sei giri che avevo accumulato: uniche pescate buone Thiago e Sancet (quest’ultimo una grande sorpresa). Potessi tornare indietro, però, mi terrei le 600 monete.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Mi incuriosisce Coman...
Non so, io ho Coman altra versione (sempre pompato con sfondo verde) e nonostante mi fossi incaponito ad utilizzarlo perché dai valori non sembrava niente male...boh...non riesce a spiccare, non mi ha mai convinto, corre, corre e stop..poco altro; non lo utilizzo più da un bel pò.
Quello che ho io è ala prolifica, questo è regista creativo :confused: non so che senso abbia visto le posizioni che può ricoprire (solo entrambe le fasce).
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,342
1,265
113
Non so, io ho Coman altra versione (sempre pompato con sfondo verde) e nonostante mi fossi incaponito ad utilizzarlo perché dai valori non sembrava niente male...boh...non riesce a spiccare, non mi ha mai convinto, corre, corre e stop..poco altro; non lo utilizzo più da un bel pò.
Quello che ho io è ala prolifica, questo è regista creativo :confused: non so che senso abbia visto le posizioni che può ricoprire (solo entrambe le fasce).
vorrei provarlo come esterno destro in un centrocampo di un 4-4-2, come la vedi ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988