[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giro gratis, pescato quella pippa del DC dell'Arsenal.. Qualcuno lo ha provato?
Sia Pique che lui non sembrano da buttare, certo bisogna anche vedere la squadra che già si ha

Ma c'è un sito per creare le proprie formazioni e poi condividerle qui? Dando una prima occhiata su google non ho trovato nulla
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,097
779
113
PSN ID
i2fantocci
Raga ma come si fa a fare velo?
Il velo a seguire si fa inclinando la levetta analogica destra verso la direzione in cui va il pallone (cioè se il pallone ti arriva da sinistra e va verso destra, inclini la levetta a destra).
Se vuoi fare il velo con il giocatore che però rimane fermo, si fa allo stesso modo ma premendo in più anche il tasto L1.
 
  • Like
Reactions: VMC

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Francia : maignan
Potw: Otavio kimmich manca giro gratis
4 stelle free: Cavani gakpo Philipps nuno Mendes martinelli botman
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Beccato mbappe nella francia gratis, incredibile pensavo mi dessero un doppione del mio maignan
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ticket tre stelle dimitrievski
Ticket 5 stelle g Jesus
Potw free: garnacho volevo proprio lui
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Un'ora e mezza per farmi l'Olanda 2100 .. prima partita contro la Germania. Kahn in porta matheus rudiger in difesa, kimmich draxker a centrocampo rumenigge e Werner in attacco.. ottimo
Io ancora devo giocarci ma ci avrei giurato che sarebbe successo questo. Non dovevano mettere il valore di squadra ma bensì tot giocatori di tot stelle, ad esempio giocatori 5 stelle max 3; 4 stelle max 5; 3 stelle max 5 e così via. Così tutti avremmo avuto gli stessi valori in campo e in panchina. Invece come al solito...
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
846
651
93
Le ultime 2 partite sono andate un po meglio, contro la Francia prima c'era solamente kante mbappe Benzema e maignan il resto sui 75 più o meno, il problema è che si dovrebbe sfruttare questa modalità per cercare giocatori nuovi, costruire una squadra affiatata in base alla tua idea di gioco.. cazzo sarebbe divertente affrontarsi in questa maniera invece devi avere fortuna a trovare chi dall'altra parte la pensa come te.. Vabbè
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,528
113
pescata gratis fernando torres . non avevo nemmeno letto che fosse il pool degli epic ma solo la scritta gratis. almeno lo sfizio di averne uno visto che non pesco mai da quel tipo di pool. nei potw volevo nuno mendes e mi e' uscito , quindi risparmio 2 pescate per altro. in ultimo non capisco perche' l'unico modo di maxare i punti sia quello di farlo in automatico. io ci perdo sempre 1 punto, del tipo torres 95 e donnarumma 96 . quindi gigio lo trovo a 99 ma in altre squadre la stessa carta l'ho vista a 100 ( pool italia della settimana scorsa )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof