[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAD Scarpe

Allievi B
2 Agosto 2022
565
497
63
Kimmich non si discosta molto dal base. Forse ha un paio di punti e sicuramente tutti gli stili a 90. Ma non vale il gettone speso probabilmente.

Sicuramente i pool è valido comunque, soprattutto se si cerca Mane e De Ligt.

stnf74

Primavera
21 Ottobre 2020
3,760
1,032
113
Kimmich non si discosta molto dal base. Forse ha un paio di punti e sicuramente tutti gli stili a 90. Ma non vale il gettone speso probabilmente.

Sicuramente i pool è valido comunque, soprattutto se si cerca Mane e De Ligt.
Io De Light l'ho già, l'ultimo dei POTW.
Mi incuriosisce anche il portiere ....

MAD Scarpe

Allievi B
2 Agosto 2022
565
497
63
Io De Light l'ho già, l'ultimo dei POTW.
Mi incuriosisce anche il portiere ....
Il portiere secondo me non è un granché. Ne sono uscite versioni migliori e poi per i miei gusti è troppo basso.
Può essere invece interessante per chi lo usa Pavard. I terzini difensivi sono rari.

• Like
Reactions: stnf74

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
233
201
43
Da tifoso stavo aspettando questo pool epic della Juve risparmiando monete da mesi e con una ricarica avevo intenzione di provare a prendere tutti e tre. Ci sono riuscito senza usare tutte le monete.. ora a centrocampo gioco con Viera mediano, Davids cc e Nedved trq. Il livello della squadra è salito notevolmente. Davanti Del Piero lo uso seconda punta a sinistra, con romario e rumenigge punte. Le prime impressioni: Davids: fenomenale, dappertutto, ti cambia il centrocampo. Nedved: si inserisce bene da trequartista, buon tiro e tanta corsa. Del Piero: da capire meglio, non semplice da usare al meglio secondo me. Grande classe e ottimo bodytipe. Ottimo passaggio e tiro a giro, da valutare meglio, anche perché in quella posizione c’è tantissima scelta. In questa stagione sono poco sopra i 1600, non sta andando benissimo, spero con i nuovi di chiudere un po’ più su

• Like
Reactions: sarra_cino

stnf74

Primavera
21 Ottobre 2020
3,760
1,032
113
2 monete dal pool del Bayern, preso Kimmich e Cancelo, che già avevo ma con soli 80g di contratto restanti.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,229
803
113
serra hai più culo della Jennifer Lopez, o della Kardashian... o di Berny
#anoso
Buco di culo si, bello grosso perché è davvero valido e un Arnolds in campo l'ho sempre avuto sin dal day one....

Diciamo che un pò di ciccia a Konami però l'ho data in questi anni....quindi non me la sento di dire che è proprio "senza pagare"...

• Like
Reactions: Stoikovicci

stnf74

Primavera
21 Ottobre 2020
3,760
1,032
113
Nei POTW giro free pescato l'ennesimo inutile B.Fernandes; un giro con la moneta preso Peresic.
Sembra molto duttile, entrambe le ali e nasce però come TS.
Da provare

Faberuk2

Giovanissimi A
19 Dicembre 2019
538
510
93
AAA, vendonsi Bruno Fernandes, scelta di ruoli disponibili, trq, Eda e med :rotfl:
Non spingete, ci sarà tempo per i ruoli sp, e p, ogni cosa a suo tempo:cool:(y)

• Like
Reactions: stnf74

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,724
858
113
Nei POTW giro free pescato l'ennesimo inutile B.Fernandes; un giro con la moneta preso Peresic.
Sembra molto duttile, entrambe le ali e nasce però come TS.
Da provare

però la nuova versione mediano non sembra male, visto che hanno pompato un pò anche i valori difensivi

io lo proverei fossi in te

anche io credo farò un paio di tentativi a pagamento per alexander arnold CC

stnf74

Primavera
21 Ottobre 2020
3,760
1,032
113
però la nuova versione mediano non sembra male, visto che hanno pompato un pò anche i valori difensivi

io lo proverei fossi in te

anche io credo farò un paio di tentativi a pagamento per alexander arnold CC
in effetti è vero, non ci avevo fatto caso. MED
io giocando con 4-2-1-3 potrei optare per un MED difensivo e lui ad esempio.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io nel pool dei potw volevo un solo giocatore, e cioè munoz, e con la pescata free mi è arrivato proprio lui quindi a postissimo cosi!!

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,724
858
113
io nel pool dei potw volevo un solo giocatore, e cioè munoz, e con la pescata free mi è arrivato proprio lui quindi a postissimo cosi!!

anche io volevo lui e arnold, ho pescato quest' ultimo e sono curioso di provarlo anche come cc

e sono indeciso se provare altre pescate per munoz o chiesa o b. fernandes, che come versione med non mi dispiace proprio

• Like
Reactions: esser

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,724
858
113
fatte le altre 3 pescate a gettoni: b. fernandes - munoz - perisic

ottime pescate sto giro stranamente, chiesa al posto di perisic sarebbe stato perfetto, ma va più che bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.