PACK NAPOLI (Emozione Azzurra)

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Per tutti i Tifosi AZZURRI ecco il PACK NAPOLI (Emozione Azzurra) by Fedayn69

Link: http://www.megaupload.com/?d=KYXB75SL
Nel caso vi appaia la scritta "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile" continuate a schiacciare F5 per aggiornare la pagina finquando non vi da il Download

L'intenzione di questo Pack non è quella di ricreare un San Paolo somigliante cosa che purtroppo l'edit interno molto limitato soprattutto su gli stadi ovali non permette, ma la ricerca di uno Stadio che è si un compromesso ma che abbia un atmosfera che possa ricordare la MAGIA del San Paolo.
Che è sempre meglio che giocare nell'Orione o nello Stadio Konami :(

Il Pack contiene:
Stadio San Paolo* by Fedayn69 ultima versione (*l'utilizzo del elemento 8 dal Extra Contenet\Elementi Stadio è opzionale) + Cori Napoli vari

STADIO SAN PAOLO:
Lo stadio comprende Sponsor visibili tra tribuna e distinti: Lete TTLine Macron SKY
Sriscioni Curve : Fedayn, Mastiffs e Ultra Napoli + un piccolissimo omaggio ai Vecchi Lions (Blue Lions) + le reti Bianco\Azzurre che si creano in automatico quando giocate col Napoli + L'immagine REALE dello Stadio San Paolo visualizata solo durante il Caricamento e l'Importazione del File

CORI:
Coro Napoli Mix: Collage di 5 cori (Olè Olè Olà, Voi non siete Napoletani, E per Te, Dove sono gli Ultra e Siamo Sempre con Voi)

Coro Napoli: Collage di 3 cori (Forza Azzurri alè alè, Olè Olè Olà e Coro Ultras Coerenza e Mentalità)

Coro Ricordo (Napoli L'unico Amor)

Coro ò surdato nnammurato

Coro Calci piazzati (oooooooooooooooh)

Coro Bombe Carta

Inno Napoli

Crediti: Un Ringraziamento Speciale a Vixon per alcuni adboard e a Daspo78 per i Cori Bombe Carta,Calci Piazzati,Coro Napoli e Inno.

ISTRUZIONI:
Scompattare il contenuto del file.rar in una chiavetta usb

Copiare i cori all'interno del menu Music della Ps3 (Tasto Triangolo\Visualizza tutto)
Copiare il file importazione Stadio San Paolo all'interno del menu Gioco della PS3
in "Utilità Dati Salvati" se vi chiede di sovrascrivere fatelo.

Avviate Pes
Per lo Stadio: Edit\Stadio\Crea Nuovo\Importa

Se invece volete sovrascrivere uno Stadio già creato perchè magari avete già raggiunto
il limite di 20 stadi: Edit\ Stadio\Selezionare lo Stadio da sovrascrivere\Modifica\Importa

P.S: Se alla fine del procedimento di Importazione vi dice che manca l'elemento 8 non
preoccupatevi non è indispensabile.

Una volta terminato per assegnare lo Stadio al Napoli: Edit\Squadra\Napoli\Stadio\
Visualizate il San Paolo e uscite col tasto cerchio

Per i cori:
Edit\Squadra\Napoli\Tifo\Libreria Utente
Durante Azione 1: Napoli Mix
Durante Azione 2: Coro Napoli
Durante Azione 3: Ricordo
Durante Azione 4: ò surdato nnammurato
Sui Calci Piazzati: Coro Calci Piazzati
Dopo un Gol: Bombe Carta
Fischio Finale (Vittoria): Inno Napoli

Per ascoltare l'inno alla fine di una partita vittoriosa selezionate Momenti Salienti poi uscite e selezionate Dettagli Partita e scegliete una delle Opzioni esempio Pagelle Giocatori a quel punto parte l'inno

Per TUTTI:
Chiunque abbia immagini o cori che riguardano il Napoli le posti qui o mi contatti via MP che se è possibile le più belle\i le inseriamo.

FORZA NAPOLI

che dire...bello no....ma assolutmante fantastico si!!!!!!!!!!!!

è meraviglioso sembra di stare all'interno del San Polo peccato solo che la konami non dia la possibilià di creare gli stadi ovali..che poi chissà xke c'è questa limitazione..bo valli a capire..meno male che c'è gente cosi brava e meticolosa a fare sti lavori...

cmq grazie ancora....stupendo

El_Che ha detto:
Che meraviglia...Ma non si può far niente per xbox? :(

I cori li puoi usare il file importazione no

Ma possiamo provare se l'edit stadi e lo stesso ti passo i parametri dello stadio e gli adboard (sponsor+tifo) lo ricostruisci tu e poi mi passi il file importazione che lo linkiamo per quelli che hanno xbox360

P.S: Sono felice vi piaccia :oops:

grazie Ser...fedayn69 sei un mito... si a guerr'!!!!!!!! vedi che ti ho mandato una mail... napoli 3 cagliari 0 hamsik lavezzi cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Antonio d'Amore ha detto:
grazie Ser...fedayn69 sei un mito... si a guerr'!!!!!!!! vedi che ti ho mandato una mail... napoli 3 cagliari 0 hamsik lavezzi cavaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gia sai......che se stasera non vinciamo ti eleggo Seccia del secolo :twisted:

fedayn potresti farmi una cortesia? per sbaglio ho modificato i valori di creazione del san paolo potresti postarmeli

vin83 ha detto:
fedayn potresti farmi una cortesia? per sbaglio ho modificato i valori di creazione del san paolo potresti postarmeli
Ma se ti ha tolto qualche adboard (sponsor o tifo) anche se ti posto i valori non li ripristina quindi ti conviene semplicemente andare su modifica e ricaricarlo.

no le adboard non ho toccato nulla,ho comprato elementi stadio 8 e volevo inserirlo e ho smanettato nelle impostazioni del gioco e poi non mi ricordavo i valori precedenti

vin83 ha detto:
no le adboard non ho toccato nulla,ho comprato elementi stadio 8 e volevo inserirlo e ho smanettato nelle impostazioni del gioco e poi non mi ricordavo i valori precedenti
A ok quindi basta che fai modifica importa e lo ricarichi ;)

reduce dalla devastante vittoria degli azzurri...........che goduria al 94'.io il san paolo l'ho trovato nella fov5 ora se carico questo tuo singolo file non mi si sballa nulla?

vin83 ha detto:
reduce dalla devastante vittoria degli azzurri...........che goduria al 94'.io il san paolo l'ho trovato nella fov5 ora se carico questo tuo singolo file non mi si sballa nulla?
siccome non ci sono piu spazi lo devi caricare su quello all'interno della v5 sovrascrivendolo l'altro San Paolo cosi come specificato nel topic in prima pagina.

P.s:Quello all'interno della v5 e comunque il mio modificato da vixon ma questo e l'ultima versione ;)

Stasera ho goduto come un PAZZO POCHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:

grandissimo!!!!pocho pocho pocho!!!!!
grazie x il lavoro e scusa una domanda ma puoi usare tutto anche giocando in mlo con il grande napoli
grazie :lol:

joked ha detto:
grandissimo!!!!pocho pocho pocho!!!!!
grazie x il lavoro e scusa una domanda ma puoi usare tutto anche giocando in mlo con il grande napoli
grazie :lol:
No gli stadi creati in MLO non sono visualizabili :(

Tutti gli striscioni di curva a e b cambiati e nessuno adboard tra tetto e struttura che trovo poco gradevole e realistico per il San Paolo a differenza di quelli di distinti e tribuna ;)

quindi devo scaricare il tuo pack inserirlo nella usb savedata ecc e posso togliere togliere la foto del san paolo ed avere l'anteprima dello stadio come tutti gli altri senza foto

No non puoi.
Comunque l'anteprima originale (Prima della sostituzione con la Foto Reale del San Paolo) e identica a quella che vedi nella v5 perchè le strutture sono identiche solo gli adboard sono diversi ma quelli dalla miniatura non li vedi.
Se non sei convinto e vuoi in caso poter ripristinare quello della v5, prima di caricare questo vai in quello della v5 e fai esporta cosi ti salva un file importazione di quello nella utilita dati salvati.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online