Pack Liga NOS PS4 All in one edit by bluepocho

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Pack Liga NOS PS4 All in one edit by bluepocho

- Loghi competizioni portoghesi
- Loghi per tutte le squadre non licenziate
- Kits base by 4N63L modificati da bluepocho per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri ed i nomi/numero retro "maglia corretto"
- Foto Allenatori
- File istruzioni txt editato da me con colori, colletti, fonts, numbers e design (icone radar, colori scoreboard, accessori, % colori tifosi ecc. OK è già testati in game)
- Impostazioni dettagliate Liga Nos


N.B. La Liga NOS come sponsor maglia nemmeno scherza sembra un catalogo :)
Nel file info ci sono tutte le impostazioni per avere i nomi/numeri retro maglia che non si sovrappongono anche qui per "colpa" di Konami per evitare sovrapposizioni nomi/numeri si sono resi necessari dei compromessi... Ma la resa in game già da me testata è ottima.
Come già scritto per tutte le squadre ho modificato il logo pantaloncino frontale per evitare la sovrapposizione col numero (in linea con quanto già fatto per Premier e Serie B)
Solo per due squadre CD Nacional e CD Tondela (che hanno un accozzaglia di sponsor sui pantaloncini) ho predisposto due versioni:
- una "no sponsor", con loghi sponsor tecnico riposizionati per consentire di mettere il numero sul pantalocino;
- una fedele con gli sponsor ma in questo caso dovrete disattivare i numeri dal pantaloncino (l'alternativa serebbe stata riposizionare tutto, rimpicciolire lo stemma squadra al minimo ma avrebbe perso di veridicità e qualità...)

I KITS PRESENTI, SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI IN GAME QUINDI IL PACK DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO. (SOLO SE PIU' IN LA' SI AGGIUNGESSE QUALCHE ALTRO KIT LO AGGIORNERO'...)
NON HO MESSO TERZI KIT SIA PERCHE' SI USANO DI RADO IN PORTOGALLO CI MAGLIE DI COLORI PARTICOLARI... SIA PERCHE' GLI SLOTS DISPONIBILI SONO POCHI...

credits: 43N63L e pes gaming per tutte le versioni base dei kits (very special thanks)
credits: interista 93 e calciando per le facce allenatori


Thanks to: nocturnal per i suoi consigli e la cordiale collaborazione

Scaricate e scompattate il file rar:
http://www.mediafire.com/download/zabb7e4ehix3plj/Pack+Liga+Nos++mod+by+bluepocho.rar

E con la Liga NOS siamo up to date :)

Un saluto a tutti gli aPESsionati maniaci...

blue

P.S. Ho citato tutti coloro da cui ho attinto file (utenti e siti) per doverosa correttezza come è giusto che sia. (Anche a me girerebbero le scatole in caso contrario)
Spesso in questo settore editing siamo degli assemblatori, per alcune cose ho preso spunto è ovvio per altre modifiche me le sono fatte a mano...
Diciamo che spesso i lavori di alcuni prendono spunto da altri ed altri ed altri ancora...
Ergo è quasi impossibile sapere la paternità dei file di partenza (ma loghi e foto sono comunque accessibili on line praticamente da tutti).
Io comunque ho citato le fonti.
Spero non si inkazzi nessuno...
 
Ultima modifica:

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Grazie mille! Complimenti soprattutto per la pazienza e per i lavori che fai. :)
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
ottimo lavoro davvero, ho appena sostituito quelli che avevo prima e che effettivamente non erano precisi nei numeri sui pantaloncini ed anche nei colletti. Sarebbe fantastico avere un lavoro del genere per la primera argentina ;)
 
  • Like
Reactions: Firefox84

Raein

Pulcini
17 Settembre 2015
22
13
3
PSN ID
RAEIN23
Grandissimo! :D
Oltre alla BPL e alla Liga NOS hai altri link completi?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Stanotte ho aggiornato il link Serie B vai in sezione e trovi tutto...
Guarda quelli di glen e vedi che il numero sta sopra al logo pantaloncino e cadono perfettamente al centro ...i tuoi sono un po defilati anche se il lavoro e' ottimo ugualmente ...non si potrebbero spostarli giusto al centro ?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Guarda quelli di glen e vedi che il numero sta sopra al logo pantaloncino e cadono perfettamente al centro ...i tuoi sono un po defilati anche se il lavoro e' ottimo ugualmente ...non si potrebbero spostarli giusto al centro ?
Parli dei kits di Liga NOS?
Di Glen quali intendi quelli di Championship o Premier?

Considera che si è cercato mm più o meno di rispettare la posizione del kit originale ma rimpicciolendo le proporzioni possono variare... E' chiaro che dipende anche dal nome e forma logo...

Tu indendi il logo simmetrico rispetto ai numeri?

Tipo:

7
nike
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: criski1978

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Parli dei kits di Liga NOS?
Di Glen quali intendi quelli di Championship o Premier?

Considera che si è cercato mm più o meno di rispettare la posizione del kit originale ma rimpicciolendo le proporzioni possono variare... E' chiaro che dipende anche dal nome e forma logo...

Tu indendi il logo simmetrico rispetto ai numeri?

Tipo:

7
nike
Guarda quelli di glen di premier league il numero e' al centro rispetto al logo non e' defilato ...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Guarda quelli di glen di premier league il numero e' al centro rispetto al logo non e' defilato ...

Allora ho dato un occhiata per capire meglio cosa intendevi, confermo che per Premier e Serie B è stata una scelta mirata...
Ovvero per un discorso di proporzioni abbiamo cercato di mantenere in larghezza la posizione originariamente pensata da Buffon99 ovvero quella reale...

Naturalmente abbassando in altezza il logo...

Un esempio per tutti perché "stavo impazzendo" bonariamente...
Se prendi i kit del Virtus Entella vedrai che il logo Acerbis per la prima e la seconda è in una posizione per la 3 maglia e quella portiere in un'altra...

Ma è proprio il file di Buffon originale ovvero i pantaloncini reali che sono cosi, noi abbiamo appunto solo abbassato il logo per non perdere veridicità...

Lo stesso dicasi per alcune squadre anche di premier.

Io mi sono regolato allo stesso modo anche per quelle di Liga NOS, anche per mantenere una simmetricità con lo stemma squadra che solitamente è sull'altra gamba opposta. Altrimenti devi modificare pure quello...!

Il lavoro di PES World è ottimo ma per avere i numeri simmetrici col logo (stiamo impazzendo tutti quest'anno :) ) paga in qualità perché per conservare quella posizione ha dovuto rimpicciolire alcuni loghi al minimo vedi es. macron o errea che sono molto più piccoli dei nostri... Il dettaglio è sgranato ora non è assolutamente una critica ma non si può avere tutto in ambiente console...

Considera sempre che il problema è di Konami non dei kit che sono giusti...
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Allora ho dato un occhiata per capire meglio cosa intendevi, confermo che per Premier e Serie B è stata una scelta mirata...
Ovvero per un discorso di proporzioni abbiamo cercato di mantenere in larghezza la posizione originariamente pensata da Buffon99 ovvero quella reale...

Naturalmente abbassando in altezza il logo...

Un esempio per tutti perché "stavo impazzendo" bonariamente...
Se prendi i kit del Virtus Entella vedrai che il logo Acerbis per la prima e la seconda è in una posizione per la 3 maglia e quella portiere in un'altra...

Ma è proprio il file di Buffon originale ovvero i pantaloncini reali che sono cosi, noi abbiamo appunto solo abbassato il logo per non perdere veridicità...

Lo stesso dicasi per alcune squadre anche di premier.

Io mi sono regolato allo stesso modo anche per quelle di Liga NOS, anche per mantenere una simmetricità con lo stemma squadra che solitamente è sull'altra gamba opposta. Altrimenti devi modificare pure quello...!

Il lavoro di PES World è ottimo ma per avere i numeri simmetrici col logo (stiamo impazzendo tutti quest'anno :) ) paga in qualità perché per conservare quella posizione ha dovuto rimpicciolire alcuni loghi al minimo vedi es. macron o errea che sono molto più piccoli dei nostri... Il dettaglio è sgranato ora non è assolutamente una critica ma non si può avere tutto in ambiente console...

Considera sempre che il problema è di Konami non dei kit che sono giusti...
Spiegazione esaudiente ...ora e' tutto chiaro ...vai o pocho ce magnamm mercoledi ...goooollll di dinhiguain gooooooo....
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
  • Like
Reactions: criski1978

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buonasera, fixati diversi kits @tutti quelli interessati conviene ri-scaricare il pack e sovrascrivere...

*** Link nel primo messaggio ***

Nell'ordine:
Academica de Coimbra Home/Away/Portiere
Nuova trama maglie, aggiunto nuovo sponsor, fixata fascia capitano

CD Nacional V1 - With Sponsor Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CD Nacional V2 - No Sponsor Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CF Uniao da Madeira Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CS Maritimo Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

FC Pacos de Ferreira Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

GD Estoril Praia Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

Rio Ave FC Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

Vitoria de Guimaraes Away/Portiere
fixata fascia capitano

credits: 43N63L e pes gaming per tutte le versioni base dei kits (very special thanks)
credits: g-style per alcune fasce di capitano


Aggiornato anche il primo post...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: criski1978

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Buonasera, fixati diversi kits @tutti quelli interessati conviene ri-scaricare il pack e sovrascrivere...

http://www.mediafire.com/download/sun7ensebt3rdjn/Pack+Liga+Nos++mod+by+bluepocho.rar

Nell'ordine:
Academica de Coimbra Home/Away/Portiere
Nuova trama maglie, aggiunto nuovo sponsor, fixata fascia capitano

CD Nacional V1 - With Sponsor Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CD Nacional V2 - No Sponsor Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CF Uniao da Madeira Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

CS Maritimo Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

FC Pacos de Ferreira Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

GD Estoril Praia Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

Rio Ave FC Home/Away/Portiere
fixata fascia capitano

Vitoria de Guimaraes Away/Portiere
fixata fascia capitano

credits: 43N63L e pes gaming per tutte le versioni base dei kits (very special thanks)
credits: g-style per alcune fasce di capitano


Aggiornato anche il primo post...
Buenas tardes Sensei blue pocho! creo que es mi primer post y aparte que no entiendo el italiano (pero... menos el inglés..jijiji), te dejo la corrección del Moirense gracias al Sensei pEst410, y por supuesto al Sensei 4N63L
espero poder ayudar en todo lo que pueda, encantada de ayudar! ^^

MOIRENSE FIX http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98323&page=11
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sensei blu pocho buon pomeriggio! Penso che sia il mio primo post e non capisco altro quello italiano (ma ... inglés..jijiji almeno), lascio la correzione di Moirense pEst410 grazie a Sensei e Sensei corso 4N63L
Spero di aiutare in ogni modo possibile, felici di aiutarvi! ^^
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buenas tardes Sensei blue pocho! creo que es mi primer post y aparte que no entiendo el italiano (pero... menos el inglés..jijiji), te dejo la corrección del Moirense gracias al Sensei pEst410, y por supuesto al Sensei 4N63L
espero poder ayudar en todo lo que pueda, encantada de ayudar! ^^

MOIRENSE FIX http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98323&page=11
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sensei blu pocho buon pomeriggio! Penso che sia il mio primo post e non capisco altro quello italiano (ma ... inglés..jijiji almeno), lascio la correzione di Moirense pEst410 grazie a Sensei e Sensei corso 4N63L
Spero di aiutare in ogni modo possibile, felici di aiutarvi! ^^

¡Gracias a nuestro sitio amigos pes gaming!
Es agradable cuando la colaboración va más allá de las fronteras...
Saludos a usted y sensei 4N63L
Gracias de nuevo cuando siempre eres bienvenido

(Me disculpo con mi español)

Thank you friends Site pesgaming
It's nice when collaboration goes beyond geographic borders
Greetings to you and sensei 4N63NL
 
  • Like
Reactions: criski1978

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Buonasera ultimi 3 fix:

Academica de Coimbra Portiere
Nuova trama maglia, aggiunto nuovo sponsor, fixata fascia capitano

Moreirense FC Home/Portiere
Nuova trama maglie

Special Thanks to 43N63L for the based kits
Special Thanks to criski1978/pEst410 for the Moreirense mods Kits
Thanks to g-style per le fasce di capitano


Naturalmente tutti i kits non presentano la sovrapposizione numero/ logo pantaloncino

Corretto link nel primo messaggio
 

Allegati

  • Academica de Coimbra g1.png
    Academica de Coimbra g1.png
    256.1 KB · Visualizzazioni: 35
  • Moreirense FC g1.png
    Moreirense FC g1.png
    191.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • Moreirense FC p1.png
    Moreirense FC p1.png
    322.7 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: criski1978

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Buonasera ultimi 3 fix:

Academica de Coimbra Portiere
Nuova trama maglia, aggiunto nuovo sponsor, fixata fascia capitano

Moreirense FC Home/Portiere
Nuova trama maglie

Special Thanks to 43N63L for the based kits
Special Thanks to criski1978/pEst410 for the Moreirense mods Kits
Thanks to g-style per le fasce di capitano


Naturalmente tutti i kits non presentano la sovrapposizione numero/ logo pantaloncino

Corretto link nel primo messaggio
Buenas noches Sensei bluepocho, el brazalete de capitán de el portero del Academica de Coimbra, no es el mismo que diseño el sensei 4N63L, que era el oficial/real, debería corregirlo, mil gracias!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera Sensei pocho blu, il portiere capitanato Academica Coimbra, non è lo stesso di disegno sensei 4N63L, che era il funzionario / vero, dovrebbe correggere, grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online