pach pes2013

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Intanto benvenuto, vedo che è il tuo primo post.
A quali patch ti riferisci?
 

Mauig

Primi Calci
30 Agosto 2013
9
0
1
PSN ID
imago2012
Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare come fare per scaricare le patch di PES 2013,
considerando che ho una versione originale.
Per cui non ho niente al di là degli aggiornamenti ufficiali di Konami.
Sarei paricolarmente interessato al commento di Caressa (se esiste) alla serie B
alla Bundesliga e alle magliette originali ed ai loghi delle squadre che mancano,
e poi se qualcuno mi vuol evidenziare qualche patch particolarmente simpatica,
per me va bene.
Infine permettetemi una considerazione sulle notizie che girano dei problemi di PES 2014...
Se noi amanti di PES non continueremo a sostenere Konami comprando PES, rischiamo di
avere sul mercato solo quell'altro gioco di calcio...per cui mi permetto di suggerire agli amanti di PES di non
farsi fregare...ricordatevi che gli "altri" hanno un potere economico maggiore di Konami e stanno facendo
di tutto per distruggerla attraverso l'acquisto delle licenze...difendiamoci e non molliamo...
diventiamo tanti piccoli Davide e combattiamo Golia...
continuiamo a comprare PES...
Saluti a tutti
 

gagio38

Primi Calci
26 Settembre 2013
11
0
1
Ciao a tutti,
qualcuno mi può indicare come fare per scaricare le patch di PES 2013,
considerando che ho una versione originale.
Per cui non ho niente al di là degli aggiornamenti ufficiali di Konami.
Sarei paricolarmente interessato al commento di Caressa (se esiste) alla serie B
alla Bundesliga e alle magliette originali ed ai loghi delle squadre che mancano,
e poi se qualcuno mi vuol evidenziare qualche patch particolarmente simpatica,
per me va bene.
Infine permettetemi una considerazione sulle notizie che girano dei problemi di PES 2014...
Se noi amanti di PES non continueremo a sostenere Konami comprando PES, rischiamo di
avere sul mercato solo quell'altro gioco di calcio...per cui mi permetto di suggerire agli amanti di PES di non
farsi fregare...ricordatevi che gli "altri" hanno un potere economico maggiore di Konami e stanno facendo
di tutto per distruggerla attraverso l'acquisto delle licenze...difendiamoci e non molliamo...
diventiamo tanti piccoli Davide e combattiamo Golia...
continuiamo a comprare PES...
Saluti a tutti

Io sono talmente innamorato di pes che il 19 settembre ho comprato pes 2014 e mi sono catapultato a giocare on line. Bhe ti posso garantire che è ingiocabile , fa veramente pena ...ho provato l'off line ed è molto piu fluido e penso che dopo aver fatto una cinquantina di partite ti puo prendere ma per gente come me che gioca solo on line giocare diventa frustrante non riesco a fare piu di una partita e spengo la play per il nervoso i giocatori sono colpiti da paralisi al cervello e vanno a rallentatore sembra di assistere alla moviola , continuano a correre quando la palla va fuori ... non so se aspettare la patch che tutti decantano o dare il gioco in permuta per prendere qualcos'altro.... una delusione cosi non l'avevo mai avuta :-(
La mia unica speranza è che la gente continui a giocare a pes 2013 almeno posso giocare on line fino a quando uscira il 2015 :)
 

marco.gambuti

Primi Calci
7 Ottobre 2013
2
0
1
Ciao, anch'io mi sono appena iscritto...
Buona sera a tutti.
Ho visto un PES2013 con la serie B e altri campionati, i giocatori e le maglie 2014...
Dove si può scaricare???
Grazie in anticipo, Marco