PABLO CONTRERAS la carriera da mister...

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
PABLO CONTRERAS

Inizia la carriera professionistica nel Colo-Colo nel 1996. Dopo 3 stagioni, nel 1999, il Monaco decide di acquistarlo. La prima stagione è abbastanza positiva e si conclude con 17 presenze.

Nel gennaio 2000 approda in prestito nel Racing Club Avellaneda in Argentina. Il Celta Vigo acquista poi il calciatore cileno: nella stagione di esordio, a causa della sua posizione di extra-comunitario, la società galiziana decide di prestarlo all'Osasuna, 31 presenze ed 1 gol. L'anno dopo il club lo presta un altro anno allo Sporting Lisbona. Nella stagione 2003-2004 arriva infine il momento di vestire la maglia celeste, ma con scarsi risultati: 6 presenze e 1 gol in campionato.

Nella stagione 2004-2005 il cileno trova la fiducia del tecnico Fernando Vásquez e va a formare con Sergio la coppia di centrali difensivi.(FONTE WIKIPEDIA)

inizio carriera da allenatore(parte fantasy)

RESOCONTO ALLENATORE

GEN-GIUGN 2018- PALESTINO-(dimissioni a fine apertura con fiducia dirigenza oltre il 50%)
-terzo nel campionato apertura
-eliminato al primo turno coppa de chile
vittoria piu larga (2)vs AUDAX ITALIANO E O 'HIGGINS --3-0
sconfitta piu pesante(2) vs COLO COLO 1-3 e vs CURICO UNIDO 1-3


GIUGNO 2018 dicembre 2018 -COLO COLO (dimissioni 20 dicembre 2018 con fiducia dirigenza al 15%)
-
tredicesimo nel campionato clausura
-eliminato ai sedicesimi della libertadores
-secondo in coppa de chile
vittoria piu larga (1) 1-3 al San Luis,sconfitta piu pesante (1) 4-2 vs Union la calera

DICEMBRE 2018- DICEMBRE 2019
UNIVERSIDAD DE CONCEPCION
-
terzo campionato apertura 2019
-eliminato quarti coppa de chile(2019)
-campione campionato clausura 2019 e qualificato alla LIBERTADORES


GENNAIO 2019-
ANDERLECHT
-vincitore JUPILER LEAGUE 2018/2019





-INIZIA LA SUA CARRIERA DI ALLENATORE NELLA STAGIONE 2018/2019 subentrando a IVO BASAY (di cui era diventato il secondo)alla guida del PALESTINO,dopo le.dimissioni dello.stesso in rotta con la.società

-All'esordio ottiene subito i tre punti nel sentito derby con l'Audax italiano

-Porta il Palestino a un passo dal titolo apertura alla sua prima esperienza da primo allenatore:nell'ultimo match /spareggio con l'Antofagasta chi vince è campione apertura ,mentre un pareggio dava qualche piccola chanche di vittoria all'ANtofagasta a patto che le inseguitirici avessero tutte mancato la vittoria.Al Palestino Serviva solo la vittoria.In un match durissimo nessuna delle de squadre prevale facendo la felicità dell'UN DE CHILE che vincendo la propria partita si laurea campione apertura 2018 .

Contreras nonostante cio è apprezzatissimo dai tifosi del Palestino ma a sorpresa nella pausa fra il campionato apertura e quello clausura passa alla guida del COLO COLO,squadra che l'ha lanciato nel mondo del calcio ,che pagando la penale al Palestino si assicura le prestazioni di mister Contreras.

-I MESI AL COLO COLO

Contreras al suo arrivo al Colo Colo trova una squadra che ha deluso nel campionato apertura(settimo posto)ma che è in semifinale di coppa di cile e agli ottavi di Copa Libertadores

Esordisce nel campionato clausura con una vittoria per 1-3 sul campo del San Luis.
Dopo il buon esordio tuttavia iniziano le prime difficoltà con le sconfitte con i modesti O'HIGGINS e Auddx italiano.
L'ambiente(parte del quale già scettico dopo la nomina)insorge dopo la sconfitta in casa con l'INDEPENDIENTE che vale l'eliminazione agli ottavi della copa libertadores.
Nonostante l'approdo in finale di COPA DE CHILE in campionato il COlo colo rende male e Contrares entra in rotta con alcuni senatori della squadra(Valdivia e Insurralde su tutti)
L'ambiente poco tranquillo si rispecchia in campo dove la brutta sconfitta in finale contro l'UNIVERSIDAD de Chile sancisce di fatto il capolinea della breve avventura di Contreras al Colo colo.
Il 20 Dicembre 2018 Contreras rassegna le dimissioni senza tuttavia togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

UNIVERSIDAD CONCEPCION
Viene contattato dalla dirigenza dell'Universidad de Concepcion che guida alla partenza della stagione 2019.
Esordisce per la terza volta con una vittoria contro l' O'HIGGINS.
Alla prima da avversario contro il Colo Colo,infligge alla sua ex squadra una sconfitta per 3-2.
Conclude un ottimo campionato apertura al terzo posto mentre in coppa cade proprio contro le sua ex squadra che gli infligge un severo 2-0 all'andata senza risucire a ribaltarla al ritorno.
Una cavalcata entusiasmante nel torneo clausura consegna il PRIMO TITOLO NELLA STORIA all'Universidad de concepcion certificata con la vittoria faticosa sul campo del San Luis all'ultima giornata,mentre nel campionato scotiabank(somma dell' apertura piu clausura)chiude secondo.
Il sogno di Contreras è allenare in Europa,per cui saluta da vincente accettando il contratto dell'ANDERLECHT che gli offre la panchina.
ANDERLECHT
Mister Contreras al solito vince all'esordio,condannando alla sconfitta il Club Bruges DOPO 16 partite di imbattibilità.Trova la squadra a 7 punti dai rivali,al secondo posto della jupiler league,e ai sedicesimi di Europa league.
L'AVVENTURA EUROPEA SI chiude subito ,eliminati dai piu forti tedeschi dello SCHALKE 04.In campionato chiude la stagione regolare a 10 punti dal CLub Bruges,dimezzati a 5 all'inizio dei playoff.
Qui lui e i suoi ragazzi compiono il capolavoro,approfittando della clamorosa debacle fisica dei neroazzurri di Bruges(autori di pessimi playoff);alla settima giornata compiono il sorpasso proprio vincendo contro i rivali grazie alla doppietta di Vadalà,pupillo del mister ,fatto arrivare direttamente dal Cile e dalla sua ex squadra.
Alla penultima giornata della Jupiler leaguue l'Anderlecht ,dopo tre anni di digiuno,torno a vincere il campionato e nelle gerarchie nazionali (secondo la classifica club)diventa la seconda squadra dopo che Contreras l'aveva preso come quinta forza belga.
IN sei mesi,PABLO conquista quindi due corone,prima quella CLAUSURA CILENA,e poi LA JUPILER LEAGUE BELGA...CONTINUA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
OBBIETTIVI SOCIETARI E RISULTATI RAGGIUNTI

2018-PALESTINO (partenza 2 stelle)
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Modalità :sfida

Livelli di gioco e setting:variano.in.base alla differenza di stelle.cn la.cpu ma anche in relazione al contesto della competizione..ogni inizio avventura saranno spiegati i livelli valevoli per quell anno specifico
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Regole livello stagione 2018 (palestino)torneo APERTURA
QUASIU Tutto a superstar full manual con filtrante avanzato a vel 0(cam panoramica dinamica zoom 8 h 1),ad eccezione delle trasferte con il COLO COLO che sarà a leggenda pas man ,filtr avanzato e tiro.base a vel -1(cam panorm dinamica zoom 7 h1) e con l'UNIVERSIDAD CATOLICA idem per i settaggi ad eccezione della cam che sarà (cam panorm h 3 zoom 2)

EDIT...RAGGIUNTE LE 2.5 STELLE PER CUI LE PRIME DUE PARTITE IN CASA CON SQUADRE DA 1,5 STELLE LE AFFRONTEREMO A CAMPIONE 7 MINUTI,FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATOCAM PAN DINAMICA ZOOM9 H 1(Per bilanciare i match a leggenda)
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Mercato

Acquisti dagli svincolati

CARRASCO (non.quel.carrasco cld ov 74 )e ORtiz(dc ov 73)

La valutazione del.palestino.sale a 2,5 stelle
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
CAMPIONATO SCOTIABANK---APERTURA----

GIORNATE 1/2


:DAUDAX ITALIANO -PALESTINO 0-3(44'CARRASCO-,65'-90'GUTIERREZ)
:mad:CURICO UNIDO-PALESTINO 3-1(35'BANDIERA,45+2 ESPINOSA,55'VALLEJOS/42'GUTIERREZ)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ti seguo :)

Con che modulo giochi?
ho voluto variare dal mio classico 433 che uso ovunque...per cui ho optato per un 442 con i due esterni di centrocampo che si spingono lasciando spazio ai terzini(ho attivato l'opzione terzini alti).Jimenez messo seconda punta ma all'occorrenza lo sposto cld..punta inamovibile GUtierrez autore di tre reti in due match...
pressing aggressivo e alto,in attacco contropiede e pass corto,tattiche avanzate offensive terzini alti ,e attacco al centro mentre difensive difendere area di rigore e all'occorrenza gegenpressing
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
In mezzo al campo cosa usi due CC oppure un CC e un Med?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
CAMPIONATO SCOTIABANK---APERTURA----

GIORNATE 1/2


:DAUDAX ITALIANO -PALESTINO 0-3(44'CARRASCO-,65'-90'GUTIERREZ)
:mad:CURICO UNIDO-PALESTINO 3-1(35'BANDIERA,45+2 ESPINOSA,55'VALLEJOS/42'GUTIERREZ)

Inizio da sogno per gli ARABES di Contreras che espugnano lo stadio dell'Audax italiano in un sentitissimo derby con un roboante 0-3 che poteva essere anche piu rotondo.Dopo l'inizio a calci dei padroni di casa sfioriamo un paio di volte il vantaggio che troviamo allo scadere del primo tempo su incornata da azione d'angolo del nuovo acquisto CARRASCO.Nella ripresa l'AUDAX scende in campo piu pericoloso sfiorando subito il pari,ma Gutierrez su azione di forza ci porta al raddoppio.A questo punto potremmo dilagare e solo i miracoli del portiere di casa ci negano il 3-0 ,che arriva allo scadere su azione da corner con un perentorio stacco di testa ancora di Gutierrez.

Il secondo match ci mette di fronte a un in teoria abbordabile ostacolo:il Curico Unido.Effettivamente partiamo bene sfiorando la rete in due occasioni in una delle quali Deschamps(portiere di casa)si supera in uscita.Alla prima nostra svista i padroni di casa sfiorano la rete con Vallejos,trovandola poco dopo su un inserimento di Bandiera.Proviamo a rialzarci ma troviamo due volte ancora Deschamps a dirci di no mentre rischiamo su un colpo di testa che si stampa sulla traversa. A fine primo tempo troviamo il meritato pari ancora con Gutierrez che addomestica un pallone appena dentro area,si livera del suo diretto marcatore e scarica in rete.Il tempo di festeggiare che Espinosa ci fredda piazzando di testa uno spiovente dalla sinistra.Nella ripresa il tempo di far volare ancora Deschamps che in contropiede prendiamo il terzo.Proveremo ancora due volte ma sempre un Deschamps strepitoso ci negherà la rete per rientrare in match.Prova ne è che il suo voto finale sarà 7,5.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
continua l'avventura del PALESTINO
a breve il resoconto finale del torneo apertura..

piccola anticipazione
mi restano circa tre partite alla fine,e tutto è possibile:possiamo andare a vincere il primo girone(torneo apertura)ma dobbiamo vincere la prossima contro l'ANTOFAGASTA che per adesso è prima in classifica.Non basterebbe se poi non le vincessimo tutte,un bellissimo campionato in cui oltre 4 squadre sono racchiuse in due punti.
STAY TUNED
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
campionato scotiabank dalla 3 giornata alla chiusura.
Coppa de chile prmo turno
(per velocità mettero 'solo i risultati senza marcatori)

:zzz:PALESTINO DEP IQUIQUE 3-3
:zzz:HUACHIPATO-PALESTINO 0-0
:DUN CATOLICA -PALESTINO 0-1*
:DPALESTINO-UN CONCEPTION 1-0
:DPALESTINO -UN ESPANOLA 1-0
:DPALESTINO -O'HIGGINS 3-0

COPPA DE CHILE ANDATA
:DPALESTINO -HUACHIPATO 1-0
COPPA DE CHILE RITORNO
:mad:HUACHIPATO PALESTINO 1-0(4-3 dcr)


:mad:PALESTINO-COLO COLO 1-3
:DDEP TEMUCO PALESTINO 0-1
:DPALESTINO EVERTON 2-0
:mad:PALESTINO .UN DE CHILE 0-1
:zzz:UN LA CALERA-PALESTINO 1-1
:DSAN LUIS PALESTINO -0-1
:zzz:PALESTINO ANTOFAGASTA 0-0

tutte le gare ad eccezione di quella con l'universidad catolica sono state giocate a superstar full manual con filtr avanzato
*gara giocata a leggenda vel -1,pas man filtr ava e tiro base con cam pan dinamica zoom 7 h1

CLASSIFICA FINALE APERTURA(PRIME SETTE POSIZIONI)


UN DE CHILE 29
ANTOFAGASTA 28
PALESTINO 28
UN CATOLICA 27
UN CONCEPTION 26
UNION LA CALERA 25
COLO COLO 24
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
UN CAMPIONATO APERTURA EMOZIONANTE

SI CONCLUDE UNA STAGIONE RICCA DI EMOZIONI CON L'AMARO IN BOCCA DI UNA VITTORIA SFUMATA PER POCHISSIMO.
NON ERA L'OBBIETTIVO DEL PALESTINO VINCERE IL TITOLO MA ARRIVATI A UN CERTO PUNTO DIPENDEVA TUTTO DAGLI UOMINI DI CONTRERAS.UNA STAGIONE FATTA DA PIU ALTI CHE BASSI(VITTORIA DI PRESTIGIO IN CASA DELL 'UN CATOLICA)MA I BASSI SONO STATI POI DECISIVI AI FINI DI UNA CLASSIFICA CHE PIU INCERTA NON SI PUO.
LA PRIM PARTE DI STAGIONE VEDE PROTAGONISTA GUTIERREZ CHE SIGLA BEN SETTE PESANTISSIME RETI MA CHE COME IN UNA MALEDIZIONE SI FERMA APPENA ALLA QUINTA GIORNATA.Sette reti in 5 giornate e poi zero in 10.Reti che avolte sarebbero servite ma pazienza è andata cosi.
La vigilia dell'ultimo match diceva tutto e niente.La classifica vedeva l'ANTOFAGASTA A BRACCETTO CON IL PALESTINO in vetta (ma con migliore differenza reti)e sotto di un punto UNIVERSIDAD CHILE E UNIVERSIDAD CONCEPCION E ancora staccata di due punti l'UNION LA CALERA.
Il palestino vincendo l'ultimo match (proprio con l'antofagasta)sarebbe stato matematicamente campione apertura;d'altra parte la vittria serviva anche all'ANTOFAGASTA che in caso di pareggio doveva sperare in una contemporanea NON VITTORIA delle due unversidad(chile e concepcion).Uno scenario aperto a tutto ma che lascia solo lacrime amare alla CISTERNA dove la die contendenti chiudono con uno zero a zero che elimina entrambi dalla corsa al titolo.Ne approfitta l'Universidad de cHILE che incredula di tanta grazia brinda al sua titolo apertura
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
119260


CONTRERAS:LA DELUSIONE è TANTA
Ci aveva creduto Pablo Contreras e con lui tutto il popolo della CISTERNA,venuto a spingere i propri beniamini verso il titolo Apertura.E invece al termine di una stagione ricca di emozione resta solo il rimpianto dei punti persi per strada.
"Abbiamo fatto una grande stagione ,peccato che ci è mancata la ciliegina;abbiamo fatto qualcosa in piu dell'ANTOFAGASTA ma non è bastato per vincere,è il calcio.A inizio stagione avremmo messo la firma per arrivare a giocarcela cosi,oggi invece siamo delusi da quello che poteva essere e non è stato."

intanto voci di mercato vedono l'interesse di parecchi clubs sul promettente mister,in primis il FLUMINENSE sembra aver per bocca del suo presidente,espresso parole di elogio nei confronti di mister Contreras.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
SORPRESA:CONTRERAS E' IL NUOVO COACH DEL COLO COLO
Blitz dei dirigenti del COLO COLO che pagano la penale per liberare Contreras dagli obblighi contrattuali con il Palestino.Contreras"e' stata una decisione difficile per l'affetto che ho verso l'ambiente,ma il Colo colo mi ha visto crescere,non potevo dire di no"




IMG_20190625_011501.jpg
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
regole MASTER COLO COLO

IN PATRIA TUTTO SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTR AVANZATO ECCETTO :
IL MATCH IN TRASFERTA CON L'UNIVERS CATOLICA SOLO SE SUPERIORE O INFERIORE MAX 10 POSIZIONI IN CLASSIFICA CLUB (CHE VERRà GIOCATA A LEGGENDA IN QUESTO CASO)
LE PARTITE IN CASA CON SQUADRE INFERIORI A DUE STELLE CHE SARANNO GIOCATE A CAMPIONE
NEL CASO IN CUI L'UNIV CATOLICA SIA INFERIORE DI ALMENO 11 POSIZIONI IN CLASS CLUB ANCHE L'EVENTUALE TRASFERTA SARà GIOCATA A SSTAR FULL MANUAL
IN LIBERTADORES :
IN CASA FINO A 3,5 STELLE SUPERSTAR.OLTRE LEGGENDA
F CASA LE TRE STELLE SUPERIORI IN LCASS CLUB A LEGGENDA..IL RESTO SUPERSTAR
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
IMG_20190625_011505.jpg

"Sono molto.felice.di essere ritornato qui nelle vesti di mister dopo aver indossato la.casacca da giocatore.Ringrazio Salas per il lavoro svolto fin qui.Da oggi ci impegneremo per mantenere grande il nome del Colo colo,sia qui.in Cile che nel.resto del.continente"
 
  • Like
Reactions: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online