P2019: SmokePatch19

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Add-on Serie B per Smoke Patch19.1

CARTELLA save CON eDIT sERIE b (CARTELLA DOCUMENTS/kONAMI/ECC)

solo edit


CARTELLA WEPES (FACCE ALLENATORI)(CARTELLA DOCUMENTS/kONAMI/ECC)


sIDER (CARTELLA SIDER) per anthems e scoreboard-server

loghi serie B (CARTELLA DOWNLOAD DI PES)

FACCE ( DA rinominare SMK_Extra10.cpk ed aggiungere nella cartella download di pes oppure scompattare con cripakedfilemaker ed aggiungere al sider cartella Faces)
lista facce

Ciao Gil innanzitutto grazie per il lavoro svolto...una curiosità ho provato il tuo add on va tutto bene ho scaricato tutto tranne le facce perché erano 6 gb e con l'Adsl ho poco tempo è proprio indispensabile scaricarla? L ho installata su base sp19.01
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Volevo chiedere 2 cose

1 stavo provando a modificare Helsinki e sturm Graz e al loro posto mettere Amburgo e colonia ma niente da fare ne con editor interno ne con pes editor con il quale sn riuscito solo a modificare il nome del team. Ho seguito tutte le procedure ma niente

2 qualcuno ha poi capito come si possono modificare i regolamenti dei vari campionati?

Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi modificarlo con il programma Dinotem editor agendo sui file player.bin e team.bin e compétition.Bin

Ho provato a scaricarlo da vari link ma Windows me li blocca come non sicuri potreste mandarmi un link o postarlo qui sul forum? Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Devi modificarlo con il programma Dinotem editor agendo sui file player.bin e team.bin e compétition.Bin
Scusami tanto alla fine c era già su questo forum scaricato una sola cosa dove sono collocati i file player e team.bin non li trovo. Grazie
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Vai su evoweb. Ci sono le spiegazioni x come utilizzarlo. Devi avere alcuni file (player.bin , team.bin,player4.bin, competition.bin, playerappareance.bin, e molti altri )del dbase di pes19 (intendo quelli della patch che hai istallato)che devi mettere insieme in una unica cartella e poi aprire con il software dinotem.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Come faccio a modificare le divise gli stemmi tramite editor interno visto che con la smoke me le ha tutte bloccate? Un paio di quelle inizialmente modificabili...ho provato con pes editor ma niente

Un altra cosa sempre con pes editor come.si fa a invertire squadre presenti nel gioco con quelle nascoste? Tipo ho provato a invertire questa con osasuna ma escono una decina di codici e varie opzioni non ci sn riuscito

Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Come faccio a modificare le divise gli stemmi tramite editor interno visto che con la smoke me le ha tutte bloccate? Un paio di quelle inizialmente modificabili...ho provato con pes editor ma niente

Un altra cosa sempre con pes editor come.si fa a invertire squadre presenti nel gioco con quelle nascoste? Tipo ho provato a invertire questa con osasuna ma escono una decina di codici e varie opzioni non ci sn riuscito

Grazie

Risolto...ora vorrei invertire gli scoreboard ligue1 bundes ma non so su quale file agire...ho provato sul file reale tournament ma non Ci sono riuscito
Suggerimenti?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Vai su evoweb. Ci sono le spiegazioni x come utilizzarlo. Devi avere alcuni file (player.bin , team.bin,player4.bin, competition.bin, playerappareance.bin, e molti altri )del dbase di pes19 (intendo quelli della patch che hai istallato)che devi mettere insieme in una unica cartella e poi aprire con il software dinotem.

Scusa la domanda ho installato la tua serie b perfetta solo che mi ritrovo gli scoreboard invertiti serieA/ligue1 sai come posso fare per risolvere? Avrò sbagliato qualcosa ho provato ad agire sul file tournament invertendo l'ID dei 2 campionati ma niente
Premetto che in esibizione tutto ok ma in master e campionato invertiti

Ho provato anche a invertire id del maps competition

Grazie
 
Ultima modifica:

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Scusa la domanda ho installato la tua serie b perfetta solo che mi ritrovo gli scoreboard invertiti serieA/ligue1 sai come posso fare per risolvere? Avrò sbagliato qualcosa ho provato ad agire sul file tournament invertendo l'ID dei 2 campionati ma niente
Premetto che in esibizione tutto ok ma in master e campionato invertiti

Ho provato anche a invertire id del maps competition

Grazie
Avevo anche io lo stesso problema devi aprire lo scoreboard.lua ed invertire li la serie A con la lingue 1 e al posto della lingue 2 mettere la serie B
 
  • Like
Reactions: Gil69

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
potresti postare gli screenshot di questa ultima procedura?

Devi aprire il file tasto destro apri con blocco note...una volta aperto devi solo invertire dei numeri ti spiego meglio:

Troverai una lista con ligue1 e serie A associati ad essi ci sono dei numeri devi solo invertirli ad esempio:

20 Ligue1
26 Coupé de france
88 Supercoppa francese

18 SERIE A
24 coppa Italia
89 Supercoppa

La stessa cosa dovrai fare col file entrance.lua

Spero di esser stato chiaro al momento non posso fare degli screen
 
  • Like
Reactions: Gil69

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi una delucidazione sulla Premier League quando avvio un amichevole gli scoreboard TV funzionano ci sono tutte le grafiche invece quando avvio master o campionato la grafica e quella di default mentre l'entrance è corretta
Onestamente non capisco dove sia l'incongruenza ho controllato nel dettaglio scoreboard.lua sembra tutto apposto ,ho anche reinstallato idem

Mi potreste aiutare? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771