P.T. - Teaser giocabile su PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Raga se avete ps4+p.t. installato e funzionante potete metterla in vendita su ebay...ce ne sono alcune vendute a oltre 1350€! Follia...o business?
Quando leggo di queste cose io propendo sempre per la follia...non esiste neppure fare il classico discorso "ognuno spende come vuole i propri soldi" perché come valore di acquisto siamo sullo stesso livello dei numeri vincenti di Vanna Marchi o delle pillole per ingrandire il pene. Di sicuro ormai il gioco, o meglio quel poco che è stato rilasciato, è avvolto da un aura mistica e sacrale...una reliquia!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Pig, non invogliarmi che lo faccio sul serio eh. Ma come funziona il discorso account? Nel caso immaginario che trovassi un matto che mi da 1000 euro, posso tranquillamente cancellare tutti i dati del mio account e lui riuscirebbe a giocare ugualmente a PT?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Pig, non invogliarmi che lo faccio sul serio eh. Ma come funziona il discorso account? Nel caso immaginario che trovassi un matto che mi da 1000 euro, posso tranquillamente cancellare tutti i dati del mio account e lui riuscirebbe a giocare ugualmente a PT?

bravo, quello che pensavo, devo verificare sta cosa, se si può fare in sicurezza io ci provo a venderla a mille euro...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ogni account può usare qualsiasi app/gioco installato. Crea un account secondario, controlla che pt funzioni, fai diventare principale il secondo, cancella il primo e vendi, ma il 20% del ricavato è mio!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Se due fratelli avessero una sola ps4 si farebbero 2 account, giusto? E se volessero acquistare in DD 1 titolo secondo voi dovrebbero pagarlo/scaricarlo 2 volte? Ovvio che no...ergo 1 ps4 - 2 account - tante app condivise
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
ma se vendessi una ps4 cmq li leverei gli account, poi il tizio che la compra gli mette il suo... non vanderei cmq con un account creato da me, anche se se ne potrebbe fare uno completamente farlocco, ma forse ci vuone una mail... bohhh non mi ricordo +
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il regista Guillermo del Toro ha svelato nuovi dettagli sulla cancellazione di Silent Hills.

jpg

Del Toro ha affermato in un'intervista (grazie,VG247) che Konami ha cancellato il titolo senza alcun preavviso.

"Sinceramente sono rimasto sorpreso dall'approccio a 'terra bruciata' che Konami ha adottato. Non è stata una cancellazione amichevole", ha dichiarato il regista.

Del Toro ha inoltre confermato la separazione tra Hideo Kojima e l'azienda giapponese, ed ha inoltre proiettato dubbi su un suo ritorno alla creazione di videogiochi dopo il fallimento di Silent Hills.

"Ho provato due volte [con i videogiochi] e non so se ci riproverò. La prima volta l'azienda è fallita, la seconda volta è successo qualcosa di completamente inatteso, cioè la separazione di Kojima e Konami".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui