OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Accettate anche ultra quarantenni? :rotfl:

Ultimamente sto giocando prevalentemente in coop e in classificata. Non sono un fenomeno ma me la cavicchio (max punteggio MyClub 706, ora 648), soprattutto come assist-man (non sono il classico veneziano che tiene palla o che tira anche da centrocampo). Non chiedetemi di fare serpentine o trick vari perchè non ne sono in grado.
Ogni tanto qualche errore di vecch...ehm, di distrazione ma sono sportivo (non falcio mai gli avversari da dietro).
Ho ottimi giocatori in rosa (ma anche in margherita).
Se volete aggiungermi al gruppo, sono ste77 sul PSN.

Impossibile aggiungerti causa tue impostazioni privacy su psn, ciao.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Impostazioni privacy modificate, potresti per favore riprovare ad aggiungermi? Grazie

Ciao.

Scusa per il clamoroso ritardo nella risposta.

Al momento non mi collego spesso né al psn né a questo forum causa leggero infortunio che m'impedisce di giocare.

Taggo @The__Sorrow @jonnvald e @Giki74 che potranno fare gli onori di casa nel gruppone psn delle amichevoli, sempre ammesso che non l'abbian già fatto.

Di nuovo ciao e di nuovo scusa.
 
  • Like
Reactions: stexe77

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Ciao.

Scusa per il clamoroso ritardo nella risposta.

Al momento non mi collego spesso né al psn né a questo forum causa leggero infortunio che m'impedisce di giocare.

Taggo @The__Sorrow @jonnvald e @Giki74 che potranno fare gli onori di casa nel gruppone psn delle amichevoli, sempre ammesso che non l'abbian già fatto.

Di nuovo ciao e di nuovo scusa.
Figurati, nessun problema: ero comunque in ferie. Stamattina ho preso scoppole da The_Sorrow, ho ampi margini di miglioramento :rotfl:
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
Ma quali scoppole vai millantando! Partite equilibratissime e ben giocate. Gare decise da errori individuali!
Bravo Sorrow, è questo il modo di dare il benvenuto ah?!?!?!? Barabba non approva!!! L'OURCLUB ha bisogno come il pane di scarti di fabbrica, gente vecchia, scarsa, possibilmente noiosa e con il reddito di cittadinanza.... E tu che fai!?!?!???! Gli dai le scoppole!!! Puah..... Barabba Libero, sempre e comunque!!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Bravo Sorrow, è questo il modo di dare il benvenuto ah?!?!?!? Barabba non approva!!! L'OURCLUB ha bisogno come il pane di scarti di fabbrica, gente vecchia, scarsa, possibilmente noiosa e con il reddito di cittadinanza.... E tu che fai!?!?!???! Gli dai le scoppole!!! Puah..... Barabba Libero, sempre e comunque!!!!!
:(
 
  • Like
Reactions: Prelu

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77