OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ora non posso ma in serata un paio di amichevoli me le faccio... aggiungetemi
pakoze76
 
  • Like
Reactions: artyom82

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Finalmente sono riuscito a giocare un'amichevole e ho perso la prima immeritatamente contro Alex Cap e la seconda l'ho persa nettamente 5 a0
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Sono un 900 di valutazione, ma mi piacerebbe sfidare sia chi è più bravo sia chi è meno bravo di me, non ho più voglia di giocare per la classifica anche perché la mia connessione non è il massimo quindi basta avvelenarsi il fegato :)
azz ma sei un fenomeno ci vuole mat x te, ebbene sì abbiamo uno scudo nero tra noi, ma ultimamente se dato al baschet xd
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Pensavo di averle viste tutte con sto gioco....
Amichevole, ripeto AMICHEVOLE, se nn fosse chiaro a qualcuno era un AMICHEVOLE: 1-0 x il mio avversario al 40esimo.... finisce la partita!!! Falli, falciate, melina coi difensori, melina col portiere, falli quando riconquistavo palla... che cazzo giochi le amichevoli a sto Dio???? Volevo provare Ronaldo e Ancoraggio. 2 Cc di tecnica al posto di 2 spaccalegna... niente di questo. Già li trovi in classificata. Ma in amichevole nn esiste. Per di più insulti in chat da sto scemo DIEGO030810... 10 anni nn puoi pretendere
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Pensavo di averle viste tutte con sto gioco....
Amichevole, ripeto AMICHEVOLE, se nn fosse chiaro a qualcuno era un AMICHEVOLE: 1-0 x il mio avversario al 40esimo.... finisce la partita!!! Falli, falciate, melina coi difensori, melina col portiere, falli quando riconquistavo palla... che cazzo giochi le amichevoli a sto Dio???? Volevo provare Ronaldo e Ancoraggio. 2 Cc di tecnica al posto di 2 spaccalegna... niente di questo. Già li trovi in classificata. Ma in amichevole nn esiste. Per di più insulti in chat da sto scemo DIEGO030810... 10 anni nn puoi pretendere
Ci sono tanti utenti del forum disponibili per un amichevole e tutti corretti, perché ti sei andato a rovinare il fegato co sto scemo?! :rolleyes:
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Sono un 900 di valutazione, ma mi piacerebbe sfidare sia chi è più bravo sia chi è meno bravo di me, non ho più voglia di giocare per la classifica anche perché la mia connessione non è il massimo quindi basta avvelenarsi il fegato :)
Quando e se vuoi aggiungimi su Ps4 :)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ci sono tanti utenti del forum disponibili per un amichevole e tutti corretti, perché ti sei andato a rovinare il fegato co sto scemo?! :rolleyes:
e chi lo sapeva??? amichevole per me vuol dire amichevole...non classificata mascherata....
avevo trovato una stanza di ALEXCAP85, peccato che fosse già piena....
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
e chi lo sapeva??? amichevole per me vuol dire amichevole...non classificata mascherata....
avevo trovato una stanza di ALEXCAP85, peccato che fosse già piena....
La penso come te e di solito ci provo nuovi giocatori o allenatori, però se vai a caso non sai mai chi trovi... anzi, spesso si trova anche chi lagga, chi fa melina, chi mette in pausa ore se sta perdendo e chi più ne ha più ne metta.
Il buon senso ed il solo piacere di giocare non alberga in PES :rolleyes:
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Accettate anche ultra quarantenni? :rotfl:

Ultimamente sto giocando prevalentemente in coop e in classificata. Non sono un fenomeno ma me la cavicchio (max punteggio MyClub 706, ora 648), soprattutto come assist-man (non sono il classico veneziano che tiene palla o che tira anche da centrocampo). Non chiedetemi di fare serpentine o trick vari perchè non ne sono in grado.
Ogni tanto qualche errore di vecch...ehm, di distrazione ma sono sportivo (non falcio mai gli avversari da dietro).
Ho ottimi giocatori in rosa (ma anche in margherita).
Se volete aggiungermi al gruppo, sono ste77 sul PSN.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82