OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Ragazzi qualcuno per fare ogni tanto amichevoli e utilizzare più giocatori senza farsi il sangue amaro con le classificate? io gioco su PS4
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
@Rebati @Alexcap85 alla fine abbiamo giocato io e @alefab93

Due partite, ovviamente le ha vinte entrambe lui. Premessa che abbiamo avuto input tutti e due, anche se a tratti.

La prima l'ha vinta 5-4, anche se un pò immeritatamente ahahahah sul 3-2 mio ho sbagliato un gol clamoroso, lui ha fatto un gollonzo e mi sono un attimo deconcentrato per poi riaprirla all'ultimo con Abraham. Partita da fuochi d'artificio comunque

Nella seconda, dopo un errore banale ho scapocciato ed è finita 4-0 già al primo tempo, il secondo tempo è stato più equilibrato ed è finita così

Ora stiamo per iniziare una terza, stavolta uso setien e spero di non prendere imbarcate
 
  • Like
Reactions: alefab93

alefab93

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
254
206
43
PSN ID
RealFabiano93
@Rebati @Alexcap85 alla fine abbiamo giocato io e @alefab93

Due partite, ovviamente le ha vinte entrambe lui. Premessa che abbiamo avuto input tutti e due, anche se a tratti.

La prima l'ha vinta 5-4, anche se un pò immeritatamente ahahahah sul 3-2 mio ho sbagliato un gol clamoroso, lui ha fatto un gollonzo e mi sono un attimo deconcentrato per poi riaprirla all'ultimo con Abraham. Partita da fuochi d'artificio comunque

Nella seconda, dopo un errore banale ho scapocciato ed è finita 4-0 già al primo tempo, il secondo tempo è stato più equilibrato ed è finita così

Ora stiamo per iniziare una terza, stavolta uso setien e spero di non prendere imbarcate
@jva95 Complimenti sei molto Bravo ;);)
 
  • Like
Reactions: ojay e jva95

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
La terza con setien è andata malissimo, 5-1 per lui senza storia.

La differenza tra le partite è stata che nelle prime due i gol li ho subiti per colpa mia e la bravura sua, nella terza non potevo farci proprio nulla con la mia difesa alta e le sue tre punte ahahah.

Mi rode solo un pò per la prima partita che dovevo e potevo chiudere prima, il pareggio sarebbe stato il minimo.

Almeno mi godo la bellezza dei gol che ti ho fatto con Beckham e abraham :p:rotfl:

A parte tutto, sei mostruoso. Come ti dicevo in privato, è impressionante la freddezza e la consapevolezza di cosa fare che hai in attacco, pazzesco
 
  • Like
Reactions: alefab93

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
mi candido
id: Pinko1983
ps4

classifica personalizzata divisione 4 ( 680-760)
classifica squadre predefinite ( 680-730)

ciao :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
La terza con setien è andata malissimo, 5-1 per lui senza storia.

La differenza tra le partite è stata che nelle prime due i gol li ho subiti per colpa mia e la bravura sua, nella terza non potevo farci proprio nulla con la mia difesa alta e le sue tre punte ahahah.

Mi rode solo un pò per la prima partita che dovevo e potevo chiudere prima, il pareggio sarebbe stato il minimo.

Almeno mi godo la bellezza dei gol che ti ho fatto con Beckham e abraham :p:rotfl:

A parte tutto, sei mostruoso. Come ti dicevo in privato, è impressionante la freddezza e la consapevolezza di cosa fare che hai in attacco, pazzesco
Su tre partite ne hai giocata una alla pari con un Pro, credo che puoi essere più che soddisfatto!!
Dunque Simeone molto meglio di Setien....Ma le partite le avete registrate?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Su tre partite ne hai giocata una alla pari con un Pro, credo che puoi essere più che soddisfatto!!
Dunque Simeone molto meglio di Setien....Ma le partite le avete registrate?
Setien per me rimane un allenatore molto, molto valido. Ma col passare del tempo e con squadre sempre più attrezzate, è diventato difficile difendere vista la difesa alta e situazioni di 1vs1. Simeone è un pizzico meno spettacolare ma in difesa non passa nemmeno l'aria

Le partite credevo di averle registrate ma con poco spazio di archiviazione, si sono registrati solo degli spezzoni
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Potreste aggiungermi? Ho dimenticato di indicare il nick l’altra volta... bna_jareyes87
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Amichevole!? Alexcap85 aggiungetemi @pinko1983 ho provato ad aggiungerti ma me lo vieta
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Setien per me rimane un allenatore molto, molto valido. Ma col passare del tempo e con squadre sempre più attrezzate, è diventato difficile difendere vista la difesa alta e situazioni di 1vs1. Simeone è un pizzico meno spettacolare ma in difesa non passa nemmeno l'aria

Le partite credevo di averle registrate ma con poco spazio di archiviazione, si sono registrati solo degli spezzoni
Come ti chiami su psn?!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL