OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
come fare per essere del gruppo e giocare con voi? sono arrugginito sulla procedura in PES, l'ultima volta che ho giocato così è stato tanto tempo fa con fa nella "gabbia". Mi date un rinfrescata?Grazie.

Per esser del gruppo la cosa è facilissima, il "gruppo" non è altro che un messaggione psn, invece di chiacchierare in due si chiacchiera in cinquanta, t'aggiungo e sei del gruppo. Per quanto riguarda la procedura è più difficile spiegarla per iscritto che eseguirla, è piuttosto semplice, una volta nel gruppo la vedrai coi tuoi occhi; pad alla mano.

Unica difficoltà: la privacy, se hai settato restrizioni sulla ricezione dei messaggi non posso aggiungerti.

Bon, procedo.

Welcome.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Per esser del gruppo la cosa è facilissima, il "gruppo" non è altro che un messaggione psn, invece di chiacchierare in due si chiacchiera in cinquanta, t'aggiungo e sei del gruppo. Per quanto riguarda la procedura è più difficile spiegarla per iscritto che eseguirla, è piuttosto semplice, una volta nel gruppo la vedrai coi tuoi occhi; pad alla mano.

Unica difficoltà: la privacy, se hai settato restrizioni sulla ricezione dei messaggi non posso aggiungerti.

Bon, procedo.

Welcome.
mercì. quindi guardo in psn "messaggi". Ma non ho capito se c'è un clan ove entrare per giocare o ci si accorda nella chat.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
mercì. quindi guardo in psn "messaggi". Ma non ho capito se c'è un clan ove entrare per giocare o ci si accorda nella chat.

È come quando c'era la gabbia: hanno creato un gruppo psn sulla ps4, quando ti avranno invitato, potrai chiedere direttamente li, tramite ps4 se qualcuno vuole giocare e vi accordate come in qualsiasi chat.
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
chiedo qui anche se non c'entra molto con la sezione, ma sembra una delle più tranquille. secondo voi sarebbe possibile creare una lista dei giocatori che incontriamo che giocando a tre stelle mettono che ne so tutti bianchini in panchina così da bloccarli preventivamente?
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
chiedo qui anche se non c'entra molto con la sezione, ma sembra una delle più tranquille. secondo voi sarebbe possibile creare una lista dei giocatori che incontriamo che giocando a tre stelle mettono che ne so tutti bianchini in panchina così da bloccarli preventivamente?

Non credo tu possa attuare alcun blocco preventivo, mi risulta che il gioco ti consenta d'aggiungere alla (sempre troppo ristretta ☻) lista bloccati soltanto giocatori già incontrati.

Sperando d'esser smentito taggo gli esperti.
@jonnvald @The__Sorrow @Barros17 @Malandrino 777 @GMat14 @bastacosì
 
  • Like
Reactions: jonnvald

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
chiedo qui anche se non c'entra molto con la sezione, ma sembra una delle più tranquille. secondo voi sarebbe possibile creare una lista dei giocatori che incontriamo che giocando a tre stelle mettono che ne so tutti bianchini in panchina così da bloccarli preventivamente?

No, perché non violano nessuna regola e non ci sarebbe contraddittorio.
Si può fare , invece, qualcosa al contrario..., o meglio, c'è già sul forum un gruppo per amichevoli che è ben rodato
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
No, perché non violano nessuna regola e non ci sarebbe contraddittorio.
Si può fare , invece, qualcosa al contrario..., o meglio, c'è già sul forum un gruppo per amichevoli che è ben rodato

E indovina qual è il "GRUPPO PER AMICHEVOLI CHE È BEN RODATO"?

Dai, @Frodo Baggings non è una risposta difficile! ☻

Vuoi unirti, sul psn? Basta una parola. Ed il Tuo PSN ID.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E indovina qual è il "GRUPPO PER AMICHEVOLI CHE È BEN RODATO"?

Dai, @Frodo Baggings non è una risposta difficile! ☻

Vuoi unirti, sul psn? Basta una parola. Ed il Tuo PSN ID.
Ci sono già nel gruppo psn...:oops:

Ma non partecipo per problemi personali e mancanza di stimoli in quest'ultimo periodo, ma sono molto contento di quello che state facendo:)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Unitevi a noi e scoprirete grandi formule finora tenute nascoste all'umanità.

Una tra tante?
SON HEUNG-MIN = Lega inglese + ESA + Asia-Oceania (o Resistenza).

Accorrete numerosi.
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Ciao Ragazzi,

vorrei essere aggiunto anche io, anche se da buon novellino delle modalità online, non so nemmeno dove vi posso trovare...

il mio ID è roxx99ITA

Grazie!
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771