OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Zilly72 presente per amichevoli... tanto in questi giorni non mi va proprio di uscire da casa :rotfl:

P.s. però fatemi capire come si fa perché oltre che senzamani sono pure senzatesta
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Zilly72 presente per amichevoli... tanto in questi giorni non mi va proprio di uscire da casa :rotfl:

P.s. però fatemi capire come si fa perché oltre che senzamani sono pure senzatesta

Bene, sei nel posto giusto.

Tra un quarto d'ora o giù di lì sarai socio dell'OURCLUB.

Nient'altro che un gruppo di messaggistica psn, in pratica un unico enorme messaggione continuo scritto da circa una quarantina d'utenti. Giocare un'amichevole è piuttosto semplice, certamente troverai chi ti spiegherà come fare.

Una volta nel gruppo, unica regola: richiedi l'amicizia agli altri soci, altrimenti per eventuali restrizioni della privacy si corre il rischio di essere invisibili gli uni agli altri.

Grazie della comprensione e della cooperazione.



P.S.
Hai la privacy impostata in modo tale da poter ricevere messaggi? In caso contrario m'è impossibile aggiungerti al gruppo. Se sì, benvenuto.

EDIT: impossibie aggiungerti, perfetto.

EDIT: inviata richiesta d'amicizia da artyom82 a zilly72.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zilly

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
eccoci qua, dopo un mese quasi di quarantena mi ritrovo ad aver raggiunto le 15 sconfitte consecutive.
cercavo un topic dove magari divertirmi e provare a giocare la co-op in clan con qualcuno di voi, ma anche qualche amichevole a qualsiasi stella mi va più che bene.
ID JeanGiacc_GTExD
 
  • Like
Reactions: Prelu e GMat14

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
358
63
PSN ID
zilly72
Bene, sei nel posto giusto.

Tra un quarto d'ora o giù di lì sarai socio dell'OURCLUB.

Nient'altro che un gruppo di messaggistica psn, in pratica un unico enorme messaggione continuo scritto da circa una quarantina d'utenti. Giocare un'amichevole è piuttosto semplice, certamente troverai chi ti spiegherà come fare.

Una volta nel gruppo, unica regola: richiedi l'amicizia agli altri soci, altrimenti per eventuali restrizioni della privacy si corre il rischio di essere invisibili gli uni agli altri.

Grazie della comprensione e della cooperazione.



P.S.
Hai la privacy impostata in modo tale da poter ricevere messaggi? In caso contrario m'è impossibile aggiungerti al gruppo. Se sì, benvenuto.

EDIT: impossibie aggiungerti, perfetto.

EDIT: inviata richiesta d'amicizia da artyom82 a zilly72.
Amicizia accettata, ho chiesto l'adesione alla community
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Amicizia accettata, ho chiesto l'adesione alla community

Ciao, vista adesso la notifica riguardante l'amicizia.

Lasciam perdere la community; in sintesi: la community non serve ad un emerito caxxo. ☻

L'avevo creata nella speranza di poter condividere video senza passare da Youtube, Twitter et similia ma così non è ed infatti l'ho appena eliminata.

Ti scrivo su psn, a tra poco.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Costantino Vitagliano, Angela Merkel, Lele Mora, Simona Ventura, Ilaria di Non è la RAI, il fratello del batterista Parascandolo, Carla Bruni, Gabriel Garko, Jim Morrison, Tiziano Ferro, Federica Pellegrini.

Questa la lista di alcuni dei VIPPONI che parteciperanno certamente* alle prossime competizioni in programma.

Oltre a loro ed oltre a me medesimo di persona abbiamo pure 'sta gente qua:

@Prelu @cousingerry @daiquiri7519 @Giki74 @GMat14 @jonnvald @Peppeshake 76 @Sawyer_1510 @The__Sorrow

Competizione 1) COPPA BASAGLIA.
Riservata esclusivamente a squadre di livello massimo 1700 composte di giocatori il cui valore di figurina deve esser compreso tra un minimo di 72 ed un massimo di 79.

Competizione 2) B&B CUP.
Riservata esclusivamente a squadre di livello massimo 1500 composte di giocatori con le palle bianche e con le palle di bronzo il cui valore di figurina deve esser compreso tra un minimo di 69 ed un massimo di 75.

La struttura è da definirsi in base al numero d'iscritti ed alla location, ché se abbiamo a disposizione il Madison Square Garden oppure il golfo di Auraki le cose son diverse.

Le iscrizioni si chiuderanno il 2 Aprile 2020 alle 00.00 ora italica legale.



Post che verrà copincollato nel topic Coppa del Nonno.

* ovviamente non è vero ma tanto chi vuoi che legga quel che c'è scritto in piccolo dopo l'asterisco, figuriamoci. Che fai, leggi? Ma allora non sei scemo; va bene, fa niente, tanto il locale l'ho riempito lo stesso.
 

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
eccoci qua, dopo un mese quasi di quarantena mi ritrovo ad aver raggiunto le 15 sconfitte consecutive.
cercavo un topic dove magari divertirmi e provare a giocare la co-op in clan con qualcuno di voi, ma anche qualche amichevole a qualsiasi stella mi va più che bene.
ID JeanGiacc_GTExD
Il tuo è un profilo molto interessante..... Potresti ambire a portarci via lo scettro!!!!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
La situazione sta cambiando, ieri purtroppo ne ho giocate 3 con i super Marvel, vincendole tutte e 3 in matchday, non so se così, anche dopo una ventina di sconfitte consecutive vale lo stesso il mio profilo. Gioco comunque a tutti i livelli anche se chi si ricorda di me sa che ho sempre preferito 1/2 stelle con squadre full bronzi o argento
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
eccoci qua, dopo un mese quasi di quarantena mi ritrovo ad aver raggiunto le 15 sconfitte consecutive.
cercavo un topic dove magari divertirmi e provare a giocare la co-op in clan con qualcuno di voi, ma anche qualche amichevole a qualsiasi stella mi va più che bene.
ID JeanGiacc_GTExD

Non avevo visto il post; m'era sfuggito.

Ti aggiungo al gruppo, benvenuto.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Salve, stasera la console si rifiuta di connettersi alla rete. Potrebbe esser definitivamente andataffanq? Non lo so. Vado a tentar di giocare a qualcosa offline, se funziona. Nel caso non dovessi più riuscire a connettermi al psn, scriverò qui mio testamento.

Ciao.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve, stasera la console si rifiuta di connettersi alla rete. Potrebbe esser definitivamente andataffanq? Non lo so. Vado a tentar di giocare a qualcosa offline, se funziona. Nel caso non dovessi più riuscire a connettermi al psn, scriverò qui mio testamento.

Ciao.

Te l’avevo detto di non mettere il P2P.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con questo topic di riferimento sul forum, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di un qualsiasi bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Io mi occuperò del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:

Lasciate qui il vostro ID Psn , aggiornero il primo post regolarmente.
Presente
IronSNOOPY
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL