OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
“Pesano” uguale, ma per una liv 1 un 79 è molto pesante. Cerca di stare dai 75 ai 78 per avere una squadra più equilibrata, se quello è il tuo obiettivo.

Ci proverò, sicuramente ne verrà fuori qualcosa, ho commesso l'errore di non impostare la squadra prima, ero convinto che portandomi la mia full white con il limite del 79 di rientrare... Ma non è stato così, dovevo pensarci prima... Grazie
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
questo è una delle cose + difficili da gestire , un equilibrio complicato , considera che io gioco solo livello 1e 2 ma galabinov e mancuso ho dovuto smettere di usarli xche sono a un passo dal diventare vgg80 stessa cosa per la linea difensiva tutta composta da bianchi livellati.
questa comunque è una delle cose belle di giocare a livelli bassi
Si infatti, difficile da gestire... Ho chong portato ad 80 che è un gioiello... Ma sta in tribuna d'onore..., grazie
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
FO99IA, unica risposta realistica, cinica e spietata, severa ma giusta: CAXXI TUOI! ☻
È la stessa cosa che mi ripeto ogni anno prima di cimentarmi con la legge di bilancio che riescono a partorire lì a Roma... E serve!!...grazie per avermi stimolato... Quando ci vuole...ci vuole... ;-)
 
  • Like
Reactions: artyom82

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Questa è l'essenza del gioco!!! Confrontarsi anche con aquadre scadenti e TS a - 50!!!!
Su questo non posso essere permissivo, la mia indole intrinseca antiparassitaria mi ha permesso di sopportare una quasi quadruretrocessione, se si può dire..., mi permette di avvelenarmi il fegato ogni domenica a furia di vederli giocare nei campi di patate..., permette tutto questo... Insomma.., ma nel gioco pretende da me qualcosa... Non chiede né champagne né nero di troya... Ma si accontenta di un modesto bianco di San Severo...che se becchi la cantina giusta esce frizzante di suo..., ci si becca online ragazzi... ;-)
 

Angelo SCAA

Primi Calci
5 Settembre 2019
16
8
3
PSN ID
edvik_
Leggendo il forum, mi sembra che ci siano molti utenti che desidererebbero giocare senza l'assillo di trovare giocatori scorretti e senza la smania da valutazione.
Si potrebbe creare un gruppo psn, con questo topic di riferimento sul forum, dove inserire utenti del forum, per giocare amichevoli con le squadre di myclub, senza aver preoccupazioni e pensando solo al divertimento.
Ovviamente, chi abusasse di un qualsiasi bug o commettesse scorrettezze, sarebbe eliminato dal gruppo, previo dimostrazione con video.

Io mi occuperò del topic sul forum, ci vorrebbe qualcuno che si accollasse l'ingrato compito di gestire la chat sul psn.:rolleyes:

Lasciate qui il vostro ID Psn , aggiornero il primo post regolarmente.

edvik_
 
  • Like
Reactions: Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

Ciao, tra una decina di minuti sarai nel gruppo.

Per favore, controlla di non avere restrizioni della privacy, altrimenti è impossibile aggiungerti.

Una volta dentro richiedi l'amicizia agli altri "soci", è importante perché in caso contrario, sempre per eventuali impostazioni della privacy, c'è il rischio che i tuoi messaggi siano invisibili ad altri e viceversa; grazie.
 
  • Like
Reactions: Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Abbiam fatto la patch, eccola in allegato.

CHANGE!.JPG

Come dite? Non ci credono neanche in Iowa? Eppure...
 
  • Like
Reactions: Prelu

Peppeshake 76

Pulcini
16 Novembre 2019
29
42
13
PSN ID
Peppeshake
Ciao ragazzi, ho scritto già nel post del "torneo max 59" e mi presento anche qui :)

Gioco a pes da tanti anni, con risultati tra lo scarso e il discreto :rotfl:...quest'anno mi sto dedicando parecchio anche alle amichevoli...ma gioco sempre con gente sconosciuta...quindi se volete, io ci sono per amichevoli e tornei...tra l'altro ieri sera penso di essere entrato nella stanza di foggianiovunque, che ho letto essere in questo gruppo...solo che poi sono subito uscito, perchè lui aveva una squadra 1700 e io 4200 circa :rotfl:!
L'unica cosa è che per ora ho solo squadre 5 stelle...ma sto facendo già quella max 59!
Vabbè, se volete, il mio nick psn è peppeshake ;)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao ragazzi, ho scritto già nel post del "torneo max 59" e mi presento anche qui :)

Gioco a pes da tanti anni, con risultati tra lo scarso e il discreto :rotfl:...quest'anno mi sto dedicando parecchio anche alle amichevoli...ma gioco sempre con gente sconosciuta...quindi se volete, io ci sono per amichevoli e tornei...tra l'altro ieri sera penso di essere entrato nella stanza di foggianiovunque, che ho letto essere in questo gruppo...solo che poi sono subito uscito, perchè lui aveva una squadra 1700 e io 4200 circa :rotfl:!
L'unica cosa è che per ora ho solo squadre 5 stelle...ma sto facendo già quella max 59!
Vabbè, se volete, il mio nick psn è peppeshake ;)

Ciao, ti ho risposto di là.

Di nuovo benvenuto.


Per ogni approfondimento, ci si legge nell'Ourclub.
 
  • Like
Reactions: Giki74

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Piccolo assaggio di Under 60, in amichevole di prestigio durante la preparazione, ospite del buon @cousingerry.

Il mio nuovo centravanti (adattato) si presenta così. Attimi di delirio al Via del Mare dove anche i tifosi di casa concedono la standing ovation.


 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Sì sono io, grazie.

Aggiunto.
Benvenuto.

Per favore richiedi amicizia su psn agli altri soci, in modo tale da avere la certezza che i tuoi messaggi nel gruppo siano letti da tutti e non ci sia il rischio che risultino invisibili a qualcuno causa eventuali restrizioni della privacy.

Ciao.
 
  • Like
Reactions: GMat14

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@alefab93 ciao, come scritto nell'altro topic, fammi sapere se sei interessato ad iniziare ad unirti al gruppo in vista di futuri tornei e per giocare partite amichevoli; grazie, a presto.
 
  • Like
Reactions: alefab93

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82