OurClub 2020 - GRUPPO AMICHEVOLI MYCLUB Ps4

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Anch’io partecipo volentieri (impegni permettendo). Nick: Vygotskij

10' e sarete dentro.
Una volta dentro vi chiedo la cortesia d'amicare tutti gli altri, please.

L'invito vale per tutti, altrimenti si rischia di non "vedere" i messaggi altrui e cose così, cose tristi, cose che fan male all'efootball.
 
  • Like
Reactions: Giki74

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@lucamoc aka vigotskij, yuhuuu! Ci sei? Mi leggi? Pronto?


Ciài la praivasi, ciài.

Perché?

Preoccupato? Da cosa? Di che? A che serve 'sta praivasi, cosa potremmo trovare di cui non siamo già a conoscenza?

Quella storia del carteggio coi Clinton e dell'attentato false flag con le dodicenni in perizoma? Roba vecchia.
Le compravendite sulla via della seta? Sito chiuso, scampato pericolo. Quella mail all'assessore per quell'appalto in zona sismica e vincolata in cui hai costruito l'asilo nido in sabbia e cartone? Tutto prescritto.

Sì, poi c'è quell'altra cosetta da nulla ma no problem, col giudice tuttappo', gli ho parlato io, gli ho anche dato la sentenza già scritta da me, mancano solo i tempi tecnici e la firmetta.

Ripeto parola d'ordine: tranquilli.
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
@lucamoc aka vigotskij, yuhuuu! Ci sei? Mi leggi? Pronto?


Ciài la praivasi, ciài.

Perché?

Preoccupato? Da cosa? Di che? A che serve 'sta praivasi, cosa potremmo trovare di cui non siamo già a conoscenza?

Quella storia del carteggio coi Clinton e dell'attentato false flag con le dodicenni in perizoma? Roba vecchia.
Le compravendite sulla via della seta? Sito chiuso, scampato pericolo. Quella mail all'assessore per quell'appalto in zona sismica e vincolata in cui hai costruito l'asilo nido in sabbia e cartone? Tutto prescritto.

Sì, poi c'è quell'altra cosetta da nulla ma no problem, col giudice tuttappo', gli ho parlato io, gli ho anche dato la sentenza già scritta da me, mancano solo i tempi tecnici e la firmetta.

Ripeto parola d'ordine: tranquilli.
Ahahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:. Per la privacy è una storia molto lunga!
Ho accettato la richiesta di amicizia! :)
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
@lucamoc aka vigotskij, yuhuuu! Ci sei? Mi leggi? Pronto?


Ciài la praivasi, ciài.

Perché?

Preoccupato? Da cosa? Di che? A che serve 'sta praivasi, cosa potremmo trovare di cui non siamo già a conoscenza?

Quella storia del carteggio coi Clinton e dell'attentato false flag con le dodicenni in perizoma? Roba vecchia.
Le compravendite sulla via della seta? Sito chiuso, scampato pericolo. Quella mail all'assessore per quell'appalto in zona sismica e vincolata in cui hai costruito l'asilo nido in sabbia e cartone? Tutto prescritto.

Sì, poi c'è quell'altra cosetta da nulla ma no problem, col giudice tuttappo', gli ho parlato io, gli ho anche dato la sentenza già scritta da me, mancano solo i tempi tecnici e la firmetta.

Ripeto parola d'ordine: tranquilli.
A privaci è stata messa pecche alcuni pessatori antipatici scrivevena l'ira di Dio dopo aver pesso...
Scusate mi sono adeguato al linguaggio:p
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Mi butto dentro anche io,sono davvero una frana in queste cose,però voglio provarci e quando sono libero mi fà piacere conoscere nuovi e onesti pessari...
Cistapassu se volete aggiungermi
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Mi butto dentro anche io,sono davvero una frana in queste cose,però voglio provarci e quando sono libero mi fà piacere conoscere nuovi e onesti pessari...
Cistapassu se volete aggiungermi

Vado immediatamente ad aggiungerti e contestualmente ad amicarti.

Edit: aggiunto; eravamo già amici, probabilmente dal Vietnam, una sporca guerra ma quanti bei ricordi.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@lucamoc questo topic è nato con i migliori propositi per permettere agli utenti di avere la migliore esperienza di gioco possibile.
Lasciamo perdere messaggi come quello ti ho cancellato che porta solamente sensazioni negative.
Qui si gioca soprasedendo ai vari difetti del gioco.
Non saranno tollerati messaggi OT, né comportamenti scorretti in game.
Questi è il topic del lato positivo del gioco.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@lucamoc questo topic è nato con i migliori propositi per permettere agli utenti di avere la migliore esperienza di gioco possibile.
Lasciamo perdere messaggi come quello ti ho cancellato che porta solamente sensazioni negative.
Qui si gioca soprasedendo ai vari difetti del gioco.
Non saranno tollerati messaggi OT, né comportamenti scorretti in game.
Questi è il topic del lato positivo del gioco.

'sera. 1.jpg


L' allegato 138739 è diventato questo perché l'hai cancellato oppure c'è qualcos'altro che non va? RSVP
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
@lucamoc questo topic è nato con i migliori propositi per permettere agli utenti di avere la migliore esperienza di gioco possibile.
Lasciamo perdere messaggi come quello ti ho cancellato che porta solamente sensazioni negative.
Qui si gioca soprasedendo ai vari difetti del gioco.
Non saranno tollerati messaggi OT, né comportamenti scorretti in game.
Questi è il topic del lato positivo del gioco.
Mi spiace sia passato un messaggio negativo, ma voleva essere una cosa goliardica :(
Di conseguenza chiedo umilmente perdono, non volevo assolutamente diffondere negative vibes! :D

P.S. Ci vediamo in game!
 
  • Like
Reactions: tecnova e artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
@artyom82 non ti ho ancora detto che sei un grande... quindi...
GRANDEEE (y)(y)
grazie per il gruppo

Grazie del grazie ma fino ad un certo punto. Non desidero eccessivo merito per la nascita del gruppo innanzitutto per l'ovvio motivo che non è di certo soltanto merito mio ma, soprattutto, perché non desidero esser poi incolpato nel caso in cui ogni membro del gruppo finisse poi per aggiungere alla propria lista bloccati ogni altro membro, perché laggher, citter, bagg e glicch. Non si può mai sapere. ☻
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Grazie del grazie ma fino ad un certo punto. Non desidero eccessivo merito per la nascita del gruppo innanzitutto per l'ovvio motivo che non è di certo soltanto merito mio ma, soprattutto, perché non desidero esser poi incolpato nel caso in cui ogni membro del gruppo finisse poi per aggiungere alla propria lista bloccati ogni altro membro, perché laggher, citter, bagg e glicch. Non si può mai sapere. ☻
Cassandra.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e Giki74

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Grazie del grazie ma fino ad un certo punto. Non desidero eccessivo merito per la nascita del gruppo innanzitutto per l'ovvio motivo che non è di certo soltanto merito mio ma, soprattutto, perché non desidero esser poi incolpato nel caso in cui ogni membro del gruppo finisse poi per aggiungere alla propria lista bloccati ogni altro membro, perché laggher, citter, bagg e glicch. Non si può mai sapere. ☻
boh da parte mia ovviamente nessuna responsabilità sarebbe tua.
Se uno di noi fa qualche scorrettezza (e nn lo ammette e nn cambia) me lo ricordo e non ci gioco più con/contro.
Spero sia lo stesso per gli altri.
Anche perchè in amichevole non guadagni niente e coop se giochiamo insieme ci perdi
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
perché non desidero esser poi incolpato nel caso in cui ogni membro del gruppo finisse poi per aggiungere alla propria lista bloccati ogni altro membro, perché laggher, citter, bagg e glicch. Non si può mai sapere. ☻
Eh no... ormai te sei preso la bicicletta e te tocca pedala' :rotfl:
A parte scherzi, spero sia chiaro a tutti l'intento di questa iniziativa...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL