Our Club la coppa del nonno ps4

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho già pronta la bacinella per il pediluvio,cambiato allenatore e vocabolario di aramaico per il metodo blasfemo.
Io ho già messo la PS4 nel frigo e ho acceso il reattore nucleare attaccato al router. Devo solo provare la nuova tuta da gioco, dicono che aiuti. L'ho letto sul forum, non ricordo dove.
$_58.JPG
 
  • Like
Reactions: jonnvald e artyom82

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Io ho già messo la PS4 nel frigo e ho acceso il reattore nucleare attaccato al router. Devo solo provare la nuova tuta da gioco, dicono che aiuti. L'ho letto sul forum, non ricordo dove.
$_58.JPG
Caspito visto come è andata a finire mi sa che....
Non posso dirlo perché il resoconto sarà scritto quando saranno completate le partite dei quarti!!!!
;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Caspito visto come è andata a finire mi sa che....
Non posso dirlo perché il resoconto sarà scritto quando saranno completate le partite dei quarti!!!!
;)
Già! Uno dei due ha usato un’arma segreta non dichiarata e l’ha spuntata! Colpo GOBBO!.. i derby sono così, imprevedibboli! :D
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Giki74

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Quarti di finale

Limitless_28 vs sofiricky 2012 4 - 2
Caruggio1893 vs cousingerry 3 - 4
Marilu240481 vs the__sorrow 4 - 2
Steve_79 vs gomat14 1 - 3
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
E siamo qui ancora a commentare i quarti...
Nessuna sorpresa nelle partite che tutto sommato sono sembrate equilibrate ma alla fine le semifinaliste della scorsa edizione sono sempre le più forti.
Si ripropongono le stesse semifinali...
Questa volta il risultato sarà diverso?
Marilu240481 e Limitless_28 sembrano avere una marcia in più ma Gomat14 e Cousingerry sembrano molto più attrezzati dell'edizione precedente. Gomat14 rimane una certezza e Cousingerry sta diventando sempre più una squadra da battere.
Vedremo che succederà!!!
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Semifinali
Limitless_28 vs cousingerry 0 - 0 1 - 7
Marilu240481 vs gomat14 1 - 1 0 - 1
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Che semifinali ragazzi!!!
Si affrontano le stesse formazioni dell'edizione scorsa....
E succede che in finale vanno le due che la scorsa volta si erano dovute accontentare del podio.
Partite equilibrate tra @jonnvald/Marilu240481 e @GMat14/gomat14 alla fine con una vittoria in casa vola in finale
Nell'altra semifinale tra @Limit/limitless_28 e @cousingerry/cousingerry partita di andata equilibrata, ma poi in casa cousingerry sfodera una grande prestazione contro il detentore del titolo e vola in finale con un roboante 7 a 1.
Ed aspettiamo le due finali...
Perché in questa edizione c'è anche la finale per il terzo posto....
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
E siamo arrivati alla conclusione della seconda edizione della coppa del nonno.
Edizione che ha visto in semifinale le squadre della precedente edizione.
Prima di dirvi il risultato vorrei ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato con voglia ed entusiasmo. Grazie a tutti
Ed arriviamo infine al risultato della finale!!!
Cousingerry/ @cousingerry vs gomat14/ @GMat14 1 - 4
Partita senza storia dominata dall'inizio alla fine e grazie ad un grande portiere non è stata più larga.
Vittoria meritata ma peccato per cousingerry che aveva fatto fino alla finale grandi prestazioni.
Ancora complimenti a @GMat14 per la meritatissima vittoria finale
Un arrivederci alla prossima edizione che probabilmente varierà il suo format...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
'giorno.

Costantino Vitagliano, Angela Merkel, Lele Mora, Simona Ventura, Ilaria di Non è la RAI, il fratello del batterista Parascandolo, Carla Bruni, Gabriel Garko, Jim Morrison, Tiziano Ferro, Federica Pellegrini.

Questa la lista di alcuni dei VIPPONI che parteciperanno certamente* alle prossime competizioni in programma.

Oltre a loro ed oltre a me medesimo di persona abbiamo pure 'sta gente qua:

@Prelu @cousingerry @daiquiri7519 @Giki74 @GMat14 @jonnvald @Peppeshake 76 @Sawyer_1510 @The__Sorrow

Competizione 1) COPPA BASAGLIA.
Riservata esclusivamente a squadre di livello massimo 1700 composte di giocatori il cui valore di figurina deve esser compreso tra un minimo di 72 ed un massimo di 79.

Competizione 2) B&B CUP.
Riservata esclusivamente a squadre di livello massimo 1500 composte di giocatori con le palle bianche e con le palle di bronzo il cui valore di figurina deve esser compreso tra un minimo di 69 ed un massimo di 75.

La struttura è da definirsi in base al numero d'iscritti ed alla location, ché se abbiamo a disposizione il Madison Square Garden oppure il golfo di Auraki le cose son diverse.

Le iscrizioni si chiuderanno il 2 Aprile 2020 alle 00.00 ora italica legale. Chiunque sia interessato s'interessi.



* ovviamente non è vero ma tanto chi vuoi che legga quel che c'è scritto in piccolo dopo l'asterisco, figuriamoci. Che fai, leggi? Ma allora non sei scemo; va bene, fa niente, tanto il locale l'ho riempito lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Prelu

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,591
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL