OTTAVI DI FINALE

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Pato 92 ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
[quote="Pato 92":1l8wchxi]chabattacarlos quando puoi giocare?
ci sono oggi!

a che ora? io dalle 21 alle 23 sono occupato con un torneo di GT, fammi sapere.. ci sono libero da ora sino alle 19 massimo..[/quote:1l8wchxi]
Sono stato collegato tutto il pomeriggio ti ho visto collegato x 10 minuti..io ci sono ancora tra 20 minuti..
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
Chabattacarlos ha detto:
Sono stato collegato tutto il pomeriggio ti ho visto collegato x 10 minuti..io ci sono ancora tra 20 minuti..

eh si in questi giorni sto poco perchè ho parecchio da studiare.. è meglio che ci diamo un orario preciso per domenica se ci sei.. domani sono di matrimonio..
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Pato 92 ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Sono stato collegato tutto il pomeriggio ti ho visto collegato x 10 minuti..io ci sono ancora tra 20 minuti..

eh si in questi giorni sto poco perchè ho parecchio da studiare.. è meglio che ci diamo un orario preciso per domenica se ci sei.. domani sono di matrimonio..
domenica con tutta probabilità non ci sono...forse la sera. stasera ci sono e anche domani volendo...
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
domani sono di matrimonio e non so a che ora tornerò.. allora mi sa che dovremmo farla lunedì..
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
hurricane ha detto:
zebra ti va bene se giochiamo domani sono disponibile a qualsiasi ora
ciao hurricane...ho un grosso problema: venerdi ero a un matrimonio di un collega e a bergamo dove abito c'è stato un temporale pazzesco..quando sono tornato a casa ho trovato la rete internet a casa ko...in altre parole il temporale ha mandato fuori uso il ripetitore che mi manda il segnale internet satellitare a casa...ho chiamato l'assistenza ma risponde la segrteteria perchè nel week-end sono chiusi...quindi almeno fino lunedi sera non posso..ora sto scrivendo dal pc. della fidanzata....ti faccio sapere al piu presto..scusa per l'inconveniente, ma non è dipeso da me purtroppo...ciao ;)
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
a che ora ci sei domani chabattacarlos? io potrei giocare dalle 15.30 alle 19 e dalle 21 sino alle 22.30 circa
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ciao hurricane, problema risolto sembrerebbe :D stasera mi collego e se ci sei giochiamo. ciao e scusa ancora per l'intoppo :oops:
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Chiedo la vittoria a tavolino, ho aspettato tutta la sera come un c***** alla play che pato si palesasse, avrei anche da preparare un esame di cardiologia...grazie. Non si collega da due giorni, non ho intenzione di aspettare nemmeno un secondo di più, considerato che mi sono reso disponibile, e pato pur stando online sul forum non ha degnato di risposta. :ugeek:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Chabattacarlos ha detto:
Chiedo la vittoria a tavolino, ho aspettato tutta la sera come un c***** alla play che pato si palesasse, avrei anche da preparare un esame di cardiologia...grazie. Non si collega da due giorni, non ho intenzione di aspettare nemmeno un secondo di più, considerato che mi sono reso disponibile, e pato pur stando online sul forum non ha degnato di risposta. :ugeek:

ciao carlos,tt bene?cosa studi scusa??
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
dannino ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Chiedo la vittoria a tavolino, ho aspettato tutta la sera come un c***** alla play che pato si palesasse, avrei anche da preparare un esame di cardiologia...grazie. Non si collega da due giorni, non ho intenzione di aspettare nemmeno un secondo di più, considerato che mi sono reso disponibile, e pato pur stando online sul forum non ha degnato di risposta. :ugeek:

ciao carlos,tt bene?cosa studi scusa??
a settembre ultimo anno medicina e chirurgia.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Chabattacarlos ha detto:
dannino ha detto:
Chabattacarlos ha detto:
Chiedo la vittoria a tavolino, ho aspettato tutta la sera come un c***** alla play che pato si palesasse, avrei anche da preparare un esame di cardiologia...grazie. Non si collega da due giorni, non ho intenzione di aspettare nemmeno un secondo di più, considerato che mi sono reso disponibile, e pato pur stando online sul forum non ha degnato di risposta. :ugeek:

ciao carlos,tt bene?cosa studi scusa??
a settembre ultimo anno medicina e chirurgia.

a careggi quindi,bravo ;)
io mi sono laurato anno scorso in chimica farmaceutica li al dipartimento di farmacologia...
a presto x qualche sfida ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,647
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988