OTTAVI DI FINALE (CONCLUSI)

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Questi gli accoppiamenti per gli ottavi di finale in base a quanto stabilito all' inizio del torneo. Gli accoppiamenti sono suddivisi in parte sinistra e destra del tabellone, da ognuna delle quali uscirà il nome di una finalista. Le sfide con lo stesso colore indicano gli accoppiamenti per i quarti.Per il completamento degli ottavi avete tempo fino a mercoledi notte (aggiungetevi su pSN). Solo i risultati devono essere messi in questo post!!!!!

Regolamento: Si prevedono due partite, una di andata e una di ritorno. Se al termine delle 2 partite c' è somma gol uguale (vi sottolineo che questo succede solo se uno ha vinto l' andata, l' altro ha vinto il ritorno ;) ) , si disputa una bella secca con supplementari e rigori. Non valgono regole di gol fuori casa o quant' altro. Esempio:
a-b= 3-1 (and)
a-b=0-2 (rit) totale somma gol=3-3 si procede alla bella
oppure:
a-b=2-0 (and)
a-b=1-2 (rit)totale somma gol=3-2 per il player a, vince a (senza alcuna bella)


Accoppiamenti:


parte sinistra:
scualo84-ilpianista = 1-1 / 2-0 (3-1)
yurino9-enriboss = 2-3 / 4-1 (6-4)

Xx_123stella_xX-lime94 = 3-0 / 1-1 (4-1)
ciuchino46-akads = 1-1 / 0-0 (1-1) bella: 2-3


parte destra:
gigsawjag-pizzadaniele = 2-1 / 3-1 (5-2)
chabattacarlos-materazzi88888 = 1-1 / 3-1 (4-2)

gianluchetto1-deryck43 = 3-3 / 0-2 (3-5)
m3mendo-chiardario = 1-1 / 1-1 (2-2) bella: 1-1, 5-3 dcr
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

yurino9(barcellona) 2-3 enriboss(brasile) ANDATA
enriboss(brasile) 1-4 yurino9(barcellona) RITORNO
grande enrii belle partite
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
Re: OTTAVI DI FINALE

yurisqualo ha detto:
yurino9(barcellona) 2-3 enriboss(brasile) ANDATA
enriboss(brasile) 1-4 yurino9(barcellona) RITORNO
grande enrii belle partite


EHEH partita in casa..! con molte emozioni!!!
Sei nettamente superiore yuriiii!!! ho potuto soltanto difendere e contrattaccare!

Che acquisto che ho fatto!!! ;)
FORZA VIVIDAS! XD
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: OTTAVI DI FINALE

Andata: m3mendo-chiardario: 1 - 1
Ritorno: chiardario-m3mendo: 1 - 1
Bella: m3mendo-chiardario: 1 - 1 5-3 d.c.r.
Faccio i complimenti al mio avversario per la grande lealta e sportività!
3 partite molto equilibrate! tiratissime con continui ribaltamenti e azioni da gol!
Grande chiardario! grazie delle grandi sfide! alla prossima! ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

gigsaw-pizzadaniele=2-1 / 3-1
prima partita condizionata da un lag assurdo, tanto che di comune accordo abbiamo deciso di sospenderla x poi riprenderla dallo stesso minuto più tardi....
seconda partita in cui ho sfruttato le occasioni che ho avuto, pizza ha avuto anche qualche occasione in più mal sfruttata, e a tratti ha giocato meglio

complimenti alla prox
 

chiardario

Giovanissimi B
16 Gennaio 2010
285
3
18
Re: OTTAVI DI FINALE

The Predator ha detto:
Andata: m3mendo-chiardario: 1 - 1
Ritorno: chiardario-m3mendo: 1 - 1
Bella: m3mendo-chiardario: 1 - 1 5-3 d.c.r.
Faccio i complimenti al mio avversario per la grande lealta e sportività!
3 partite molto equilibrate! tiratissime con continui ribaltamenti e azioni da gol!
Grande chiardario! grazie delle grandi sfide! alla prossima! ;)

Confermo tutto, non sono stato bravo a tenere nelle due ultime partite il vantaggio che avevo a pochi minuti dalla fine. Poi i rigori e i due errori...
Bravissimo ed in bocca al lupo per il proseguio del torneo.
 

Deryck43

Pulcini
17 Febbraio 2011
64
0
6
Re: OTTAVI DI FINALE

gianluchetto1-deryck43 3 - 3 ANDATA
gianluchetto1-deryck43 0 - 2 RITORNO
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Re: OTTAVI DI FINALE

Lime94 (Real Madrid) - 123stella (Real Madrid) 0-3

partita che avrei anche potuto vincere,se non fosse per la mia disattenzione difensiva,ma e stato bravo stella a punirmi subito con 2 gol,poi riesco a essere pericoloso in attacco anche se 123stella riesce sempre a deviare ogni mio tiro in porta,all'ultimo potevo anche accorciare con un 2-1 e invece ozil di fronte alla porta spedisce la palla sull'incrocio,attacca 123stella e in area di rigore la CPU falcia il giocatore e purtroppo rigore,e 123stella segna.

123stella (Real Madrid) - Lime94(Real Madrid) 1-1

Partita equilibrata,mi mangio anche il gol del pareggio su rigore,anche se poi riesco alla fine riesco a pareggiare.

Complimenti a 123stella ;)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

Lime94 ha detto:
attacca 123stella e in area di rigore la CPU falcia il giocatore e purtroppo rigore,e 123stella segna.

Amico mio, x questo ringrazia la konami che in online non ti permette di scegliere l' opzione non assistito. Tu premi O per fare tackle su un avversario, e te lo fa invece su un altro completamente diverso, che invece, sta in aria di rigore!! :eek: :?
 

akads

Primi Calci
4 Marzo 2011
6
0
1
Re: OTTAVI DI FINALE

Akads(ManU)-ciuchino46(Juventus) 1-1
ciuchino46(Juventus)-Akads(ManU) 0-0
ciuchino46(Juventus)-Akads(ManU) 2-3

Grandi matches di ciuchino che con una squadra inferiore alla mia mi ha messo in seria difficoltà e se non fosse stato sfigato avrebbe potuto passare il turno! Complimenti!
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: OTTAVI DI FINALE

Lime94 ha detto:
Lime94 (Real Madrid) - 123stella (Real Madrid) 0-3

partita che avrei anche potuto vincere,se non fosse per la mia disattenzione difensiva,ma e stato bravo stella a punirmi subito con 2 gol,poi riesco a essere pericoloso in attacco anche se 123stella riesce sempre a deviare ogni mio tiro in porta,all'ultimo potevo anche accorciare con un 2-1 e invece ozil di fronte alla porta spedisce la palla sull'incrocio,attacca 123stella e in area di rigore la CPU falcia il giocatore e purtroppo rigore,e 123stella segna.

123stella (Real Madrid) - Lime94(Real Madrid) 1-1

Partita equilibrata,mi mangio anche il gol del pareggio su rigore,anche se poi riesco alla fine riesco a pareggiare.

Complimenti a 123stella ;)
la 2° partita mi è piaciuta di più infatti,nella prima troppi pali a porta vuota :lol:

i rigori fatti dalla cpu purtroppo ci sono,ma si possono evitare in un modo,anche online... ;)

grazie per i complimenti...ci vediamo online x altre amichevoli :D
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

akads ha detto:
Akads(ManU)-ciuchino46(Juventus) 1-1
ciuchino46(Juventus)-Akads(ManU) 0-0
ciuchino46(Juventus)-Akads(ManU) 2-3

Grandi matches di ciuchino che con una squadra inferiore alla mia mi ha messo in seria difficoltà e se non fosse stato sfigato avrebbe potuto passare il turno! Complimenti!


confermo i risultati... partite al cardiopalma.. complimenti al mio avversario molto forte... la terza partita ero sul 2-0 e credevo di portarla a casa... ma poi al secondo tempo ecco il rigore della cpu.... nervosoooo mi viene di spaccare tutto... faccio pressing con x e quadrato e lui che fa... scivolata in area e rigore... nervosooooooo è impossibile.... ieri poi con l'aggiornamento nuovo ancora piu accentuato su 10 partite online mi sarà capitato 8 volte...
cavolo è impossibile... ogni spallata o anticipo l'arbitro fischia fallo... per non parlare della juventus... nettamente inferiore a quella dell'aggiornamento precedente... io giocavo sempre con la juve ma mi tocca cambiare... ieri da 625 sono sceso a 560... impressione mia? era una giornata no??? buuu

cmq non cerco scuse....grandissimi complimenti al mio avversario...
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

Tempo fino a venerdi' notte per il completamento degli ottavi ancora non disputati. Dopodichè assegneremo i risultati a tavolino (allo stato attuale dei fatti, a favore di materazzi88888 e ilpianista, tra l'altro admin!). Per i quarti di finale già disputabili abbiamo aperto post apposito.
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: OTTAVI DI FINALE

Chabattacarlos MILAN - Materazzi88888 INTER 1 - 1
Materazzi88888 INTER - Chabattacarlos MILAN 1 - 3

Complimenti a Materazzi che meritava per la prima partita il passaggio del turno, alla fine i ragazzi rossoneri hanno raddrizzato il capo e preso in pugno il ritorno, dopo il palo di Milito nel primo tempo.
Bravo Materazzi88888, altri tornei ti renderanno giustizia! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82