Ottavi di Coppa Intercontinentale

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
COPPA INTERCONTINENTALE


OTTAVI: dal 23/01 al 29/01


Partita SECCA
Sempre da 10 minuti
CONDIZIONI CASUALI!
(COME TUTTE LE COPPE)


Cercate di accordarvi il prima possibile, mettetevi in contatto con il vostro avversario, se il vostro avversario non risponde o vi viene difficile mettervi d'accordo,
DOVRETE DIRLO A ME, e vi aiuterò a trovarlo insieme,
nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino (non basta solo scrivere un CIAO SONO XXX CI SEI PER COPPA? e non farvi sentire più, dovrete cercarvi spesso fino a quando non riuscite ad organizzarvi)
Se entrambi non vi cercate o dimostrate scarso interesse, se per un qualsiasi motivo non giocate o non vengo messo a conoscenza del problema,
USCIRETE ENTRAMBI a tavolino!

LE PARTITE VANNO GIOCATE
Quindi per evitare tutto questo, se avete qualche problema con l'avversario, contattatemi e vedremo di trovare una soluzione ;)
Detto questo per qualsiasi delucidazione contattatemi pure...
Buon Divertimento!

Qui potrete cercare il vostro avversario e trovare il suo Nome di Facebook, MSN e PSN, basta premere contemporaneamente CTRL+F e poi digitare il nick del vostro avversario:
http://pesfan.it/171-regolamento-pen...-20ma-stagione


NEMESIS - TECLIS 0-4
BARTOZ - CADRY_8
SEMPREAZZURRI
- GIUSEPPES7 1-0
NICALDAN
DANTE - GARGHYLUPIN 4-2
ER_MAZZO - ENRISHOW 2-1
VENOM
 
Ultima modifica:

Dante

Esordienti
5 Febbraio 2013
140
0
16
DANTE - GARGHYLUPIN 4 - 2 (Oliveira Milito Totti x2 - Autogol lewandosky)

bella partita , nel primo tempo ho giocato meglio con belle azioni di squadra , nel secondo tempo soffro sempre, è lui a fare la partita ma il punteggio era già 4 - 1 e non basta il bellissimo gol di lewandosky .

Complimneti garghylupin
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
complimenti anche a te ;) nel primo tempo ero un po troppo addormentato e ho preso dei goal molto difendibili troppi errori ho fatto,poi nel secondo m sono svegliato ma era troppo tardi,difficile da recuperare hai difeso bene,cmq bella partita! alla prossima :)
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
SEMPREAZZURRI - GIUSEPPES7 1-0 (benzema)

Ecco un'anteprima della partita.. condizioni casuali un cazzo! dovrebbero chiamarle condizioni viola pd
1551781_10200493785347396_220128214_n.jpg
 

Giuseppe S7

Allievi A
9 Ottobre 2012
840
0
16
PSN ID
giuseppesoriano7
Complimenti comunque a riccardo che è andato più volte vicino al gol e io solo una volta sbagliando clamorosamente.. se c'era jacksonmartinez era tutta un'altra cosa secondo me!
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
SEMPREAZZURRI - GIUSEPPES7 1-0 (benzema)

Ecco un'anteprima della partita.. condizioni casuali un cazzo! dovrebbero chiamarle condizioni viola pd
Visualizza allegato 19823



Confermo tutto ... sfortunato Giuseppe che aveva troppe assenze e recrimina giustamente ... Io posso solo recriminare su me stesso per aver sprecato troppe occasioni e aver rimasto la partita in bilico fino alla fine... cmq grande avversario Giuseppe , sono sicuro che la prox. con piùfortuna andrà meglio ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77