organizzo campionato online(pes2014/ps3)

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
organizzo campionato online(pes2014/ps3)

aggiungietemi a facebook: Nicola Mantegna (nella foto ho immaggine EA/Konami) e vediamo quanto siamo cosi' ci mettiamo daccordo per organizzare un campionato e giocare vi attendo su facebook, spero di arrivare a 20 partecipanti ciao
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao Nicola, se ti va perché non ti unisci alla nostra Stagione? Siamo in 5 e se vedi nel post relativo trovi il regolamento... Sono rimaste "libere" in serie A il Napoli, la Lazio, l'udinese tra le principali... Mentre in champions ci sono ancora il real, barca, Chelsea, Dortmund , Bayern ... È un po' come un campionato ma con più squadre a testa (di cui 1 principale e le altre secondarie...) ciaooooo
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
organizzo campionato online(pes2014/ps3)

aggiungietemi a facebook: Nicola Mantegna (nella foto ho immaggine EA/Konami) e vediamo quanto siamo cosi' ci mettiamo daccordo per organizzare un campionato e giocare vi attendo su facebook, spero di arrivare a 20 partecipanti ciao
infatti NIcola aggiungiti a noi divertimento assicurato , siamo una banda di pazzi
 

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
diciamo che io ho 1 gruppo pes su facebook: PES ONLINE PS3 (ITALIA)
e siamo più di 80 utenti, se siete pochi perchè non venite a trovarmi in gruppo e organizziamo li in modo semplice e veloce e instantaneo per organizzarsi tramite messaggi facebook privati o gruppo?

il mio contatto: Nicola Mantegna aggiungetemi nell immaggine ho foto EA , vi aspetto
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Grazie Nicola, se qualcuno dei tuoi 80 utenti può essere interessato alla nostra proposta di gioko... Vorremmo far prendere piede a questa modalità di gioko che a nostro avviso è particolarmente divertente... Si simula la stagione di un campionato più la champions e la coppa... Seguendo il calendario e basandosi anche sui risultati reali...
Più siamo e più vengono divise le squadre... (... E magari l'impegno complessivo di tempo da dedicare diminuisce ...) prenderò comunque in considerazione il tuo gruppo facebook. Ciao e buona giornata.
 

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
io oltra al gruppo ho anche 1sito ufficiale del gruppo dove scrivere i risultati ecc. le classifiche e altro, e si accede al sito direttamente tramite 1click con account facebook senza registrazioni extra o nuove (almeno che 1vuole registrarsi con 1nick nuovo a parte fatti suoi)

non sono qui per spammare infatti non metto il link sito non mi sembra giusto per pesfan ma sono qui x sapere chi e' intenzionato a partecipare siamo 32 iscritti e mancano 8 posti liberi per arrivare a 40 utenti divisi in 10 partecipanto in 4 gironi per la superlega ovviamente si organizza appuntamenti ecc tramite messaggi facebook semplice e veloce
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_