ORARI DISPONIBILITA' E ACCORDI PARTITE

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
in questo topic potete postare i vostri orari di disponibilità per le partite del torneo, anche giorno per giorno se volete..potete anche prendere singoli accordi per gli orari di alcuni match in particolare ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
In genere ci sono tutte le sere, almeno di particolari imprevisti. I weekend non ci sono mai causa Tornei Live.
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
io ci sono sempre la sera dalle 21,00 fino mezzanotte. nel week.end quando capita ;) probabile sabato notte per un ora circa dalle 2,00 fino le 3,00.
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
di sera penso di esserci sempre,e in più sono disponibile la mattina,eslcusi i weekend naturalmente :D
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Le mie disponibilità sono abbastanza alternate, cmq cercherò di esserci il più possibile! ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Io ogni giorno dopo le 22.16 di sicuroO!
Ogni tanto anche dalle 18.00 alle 19.30 ma poco probabile :roll:
il week ci si accorda per gli orari ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Ragazzi questa sera chi è disponibile per spararsi una gara?
Ho giocato 14 partite e me ne mancherebbe una per raggiungere il limite minimo...
Fatevi sotto raga... e fatemi vincere :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi questa sera chi è disponibile per spararsi una gara?
Ho giocato 14 partite e me ne mancherebbe una per raggiungere il limite minimo...
Fatevi sotto raga... e fatemi vincere :)

La potresti far con me :mrgreen:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
matrix2323 ha detto:
The Predator ha detto:
Ragazzi questa sera chi è disponibile per spararsi una gara?
Ho giocato 14 partite e me ne mancherebbe una per raggiungere il limite minimo...
Fatevi sotto raga... e fatemi vincere :)

La potresti far con me :mrgreen:
Ok sfida accettata!!! :shock:
A stasera amico! :)
però ti prego fa piano :?
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
Ragazzi questa sera chi è disponibile per spararsi una gara?
Ho giocato 14 partite e me ne mancherebbe una per raggiungere il limite minimo...
Fatevi sotto raga... e fatemi vincere :)
tranqillo pred....valuterò anche il fatto di quanto un player è stato attvo online e sul forum...se uno c'è sempre, ma per vari motivi non trova nessuno disponibile a giocare, mica è colpa sua...al massimo se manca proprio 1 o 2 match al limite minimo, lo faccio accedere lo stesso, ma magari invece di risultato pari tra andata e ritorno degli ottavi di finale, invece di fare la bella, passa quello che aveva raggiunto il limite minimo nella prima fase, giusto per dare quel giusto vantaggio a chi ha disputato piu match.

ESEMPIO:

player A - 25 partite prima fase
player B - 14 partite prima fase ( disponibile sempre, ma non trova mai nessuno libero)

OTTAVO DI FINALE:

player A - player B ___ 2 - 2___( andata )

player A - player B ___ 2 - 2___( ritorno )

TOTALE 4 - 4

invece di fare la bella come da regolamento, passa il turno il player A ( maggior numero di partite disputate )

valuterò i casi uno ad uno e deciderò, ok? ciao :D
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
The Predator ha detto:
Perfetto Zebra ;) per me non c'è problema e va benissimo come deciderai tu :)
poi quando stilerò il tabellone degli ottavi, per ogni accoppiamento allegherò il suo relativo sottoregolamento creato in base ai risultati, e sopratutto match disputati nella prima fase... i criteri del regolamento iniziale, resteranno invariati, se non qualche piccolo, ma doveroso aggiustamento, fatto per valorizzare al massimo il risultato della prima fase...perchè se uno è stato un mostro di costanza e rendimento nella prima fase, non puo avere un accoppiamento troppo penalizzante e rischioso nella fase ad eliminazione diretta...il GIUSTO direi........