ora mi posso sbizzarrire... accetto consiglio

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
vista. ti ringrazio per l'impegno e il tempo perso per farla ma la maglia del centenario è per tutti noi interisti quella bianca crociata.. questa è stata la maglia casalinga nell'anno del centenario (2007/2008) ma quella del centenario non è questa. comunque questa è venuta molto bene e la tengo ;)

CAZZOOOOO!!! il dubbio m'era venuto...potevi mannamme un' immagine de base aahhahahahahahah allora faro' pure quella :D
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Bellissime. Quando puoi proveresti a fare il 4 kit del napoli usato contro il milan? Grazie in anticipo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao @SirPeppe bellissimi lavori mi faresti un kit con colori scuri per la mia squadra di myclub me ne servirebbe uno per gk e uno per i calciatori lo sponsor della squadra e huawei dopo di che.hai libero sfogo grazie in anticipo e ancora complimenti.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Ciao @SirPeppe bellissimi lavori mi faresti un kit con colori scuri per la mia squadra di myclub me ne servirebbe uno per gk e uno per i calciatori lo sponsor della squadra e huawei dopo di che.hai libero sfogo grazie in anticipo e ancora complimenti.

dammi più dati...se no non saprei da dove cominciare :S
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
dammi più dati...se no non saprei da dove cominciare :S
Huawei è lo sponsor della squadra
La squadra si chiama the millenial
Ho gia una divisa bianca una arancio e una blu che vanno bene mi manca un altro kit e quello per il gk .
Ti lascio libero sfogo.....
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Huawei è lo sponsor della squadra
La squadra si chiama the millenial
Ho gia una divisa bianca una arancio e una blu che vanno bene mi manca un altro kit e quello per il gk .
Ti lascio libero sfogo.....

postami le foto delle maglie che hai già...cerco de fare una cosa armoniosa almeno :D pure il logo non saprei che mettere se no :p
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
@bernyjuve

fatte...per la bianca ho fatto delle linee in basso che ricordano la divisa degli stoormtropers, per la terza ho adattato dei nuovi colori sulla base di tutto quello che avevi postato...e mi sono divertito a farti anche il logo della società almeno hai tutto completo ;) dammi una mail che ti giro tutto

millenial logo.png millenial a.png millenial g.png millenial h.png millenial halt.png millenial t.png
 

JohnVorhees

Pulcini
6 Novembre 2016
38
24
8
Ciao a tutti. Non so come creare Kit, qualcuno potrebbe creare queste divise della stagione 1999/00?
Grazie in anticipo!

0001d.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,704
Utenti registrati
64,916
Ultimo utente registrato
Igesame