OPTION FILE V6.5 - EQ. EMERSON PEREIRA – DLC 5

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Chi lo installato o provato? Come vi pare? Mi stuzzica non poco anche perché prefersco avere un campionato sudamericano che sovrascriva la PLA League.

Grazie a chi vorrà darmi qualche feedback in merito.
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Grazie, ed a livello di tattiche predifinite tipo Bayern oppure Borussia, corrispondono le formazioni? Faccio un esempio: la tattica offensiva 4-2-3-1 poi resta invariata nella difensiva/personalizzata, oppure ci sta sempre la predefinita della squadra fake? Spero di aver reso l'idea? A livello di doppioni in Master come siamo messi?
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Oggi ho scaricato l'ultima la V7, fatta veramente bene, cancellando del tutto la V9 di pesfan (anche perche a quanto ho capito nn faranno piu FO), ci sono divise aggiunte del 2020 alle piu blasonate, loghi nuovi tipo quello della serieA, campionati sudamericani es. Uruguayano, l'unica cosa che ho fatto caso nelle formazioni tipo Argentina nei titolari ci sono un paio di giocatori giovani poco conosciuti, cmq basta modificarla e tutto ok, ripeto ben fatta.. essendo creata da un brasiliano la patch tende molto al sudamerica. Per installarla procedimento uguale a pesfan. Ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,682
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988