Option File - Team World Of Pes V4 (Bundesliga , Europa League , Champions League , Altre Europee)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Pro Evolution Soccer 2017 PS4 - Option File Team World Of Pes V4 (Bundesliga , Europa League , Champions League , Altre Europee + Tutte Le Leghe di PesTeam F.o V.9)

cover v4.png




Crediti:
@jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, [USER=635]@dannythebest86, @sas, @chricarp, @RubenThePunisher, @Fedayn69, @MoraxOT, Selfbias, @alestefr, @ED22, @dracmadue , @capitan marchisio (Schema di gioco, numeri, striscioni, foto allenatori, implementazione dei kits, ecc.), @mariolino977 (creazione di giocatori, volti , abilità e trasferimenti), @sensei-juve (Kits Design, Colori di maglia,Stile modelli) rimodellati anche altri giocatori
, @angeltorero per la raccolta dei kits. Si ringrazia anche PesGaming per i valori facciali dei giocatori ,@totti88 per le indicazione degli striscioni[/USER]

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Ricordatevi di mettere un bel mi piace e di continuare a seguirmi sui miei Social Network:
- Youtube: http://bitly.com/1TN1z28 (Superevilangel89)
- Facebook: https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/ (World Of Pes 2016 Ps4)

Option File - Team World Of Pes V4 LINK DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/file/xqpjpn83f40j7l2/Option_File_-_Team_World_Of_Pes_V4.zip
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitano,vorrei provare il FO,volevo chiederti se tutte le divise sono a 1024 in quanto vorrei inserire i kit per tutte le nazionali.Grazie
I kits delle nazionali sono uguali a quelle di PesTeam. Purtroppo non si possono inserire tutte. In questo option file troverai le divise rapportate quasi tutte a 1024. Mentre a 2048 i club più blasonati. Io ho fatto in questo modo. Ho installato il tutto tranne le nazionali del sudamerica , dell'africa e dell'asia oceania poichè mi rimanevano soltanto 19 spazi liberi con il 1024.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
gran lavoro ragazzi
solo una cosa:
non sono state editate le sudamericane della Libertadores. È in programma una V5 o rimarranno fake?

per quanro riguarda gli slot, le divise L sono oltre 110 che se ridotte a S si recuperano 330 slot (per esempio ci sono molte di B con la L , lo stoke il watford la costa d'avorio....).

io, x esempio, ho eliminato pure allenatori e stadi oltre ad aver ridotto 24 kits
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Spillox1967

Pulcini
18 Settembre 2016
87
46
18
Ciao capitano,per quanto riguarda le altre sudamericane fake ho trovato un FO che modifica appunto le 22 squadre,installandolo non dovrebbe creare conflitto con le squadre da te create nel campionato PLA,giusto?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
gran lavoro ragazzi
solo una cosa:
non sono state editate le sudamericane della Libertadores. È in programma una V5 o rimarranno fake?

per quanro riguarda gli slot, le divise L sono oltre 110 che se ridotte a S si recuperano 330 slot (per esempio ci sono molte di B con la L , lo stoke il watford la costa d'avorio....).

io, x esempio, ho eliminato pure allenatori e stadi oltre ad aver ridotto 24 kits
No questa era l'ultima versione di option file realizzata insieme a tutti i membri del team world of pes.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
gran lavoro ragazzi
solo una cosa:
non sono state editate le sudamericane della Libertadores. È in programma una V5 o rimarranno fake?

per quanro riguarda gli slot, le divise L sono oltre 110 che se ridotte a S si recuperano 330 slot (per esempio ci sono molte di B con la L , lo stoke il watford la costa d'avorio....).

io, x esempio, ho eliminato pure allenatori e stadi oltre ad aver ridotto 24 kits
ah dimenticavo di dirti ci siamo quasi con il convertitore . Mi manca solo un ruolo da completare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre