Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

Svan88

Pulcini
23 Ottobre 2016
58
31
18
PSN ID
svanacore

ciao capitano visto che è una squadra che uso anche io,volevo solo segnalarti che questi kit non sono queli attuali,se ti interessano gli attuali io li ho trovati su un forum turco,te li posso passare.
complimenti per l'ottimo progetto che hai fatto!
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitano visto che è una squadra che uso anche io,volevo solo segnalarti che questi kit non sono queli attuali,se ti interessano gli attuali io li ho trovati su un forum turco,te li posso passare.
complimenti per l'ottimo progetto che hai fatto!
Grazie per i complimenti. Ok va bene grazie mille per l'aiuto. Stò finendo di correggere anche gli altri kits che sono dell'anno scorso vedi ad esempio il Lewski Sofia.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
No Mariolino adesso come adesso non riesco proprio sono davvero pieno di impegni. Come già detto in questi giorni provo a terminare l'ultimo pacchetto che mi hai passato delle europee in asiatiche.
volevo dirti se le europee nelle squadre asiatiche false oltre a fare i kit li mertti e poi inserisci il link tu come abbiamo fatto fino ad adesso oppure li metto io?solo questo volevo sapere ciao
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
@capitan marchisio @mariolino977 e atutto il vs staff
gran lavoro, ma volevo chiedervi:
- la V3 è fin'ora l'ultima versione del vostro of? Ma è compatibile con il dp2?
- ad oggi quante squadre mancano per completarlo al 100%?
- il convertitore da fm2017 è stato ultimato? Online trovo solo il 2016

grazie e contattatemi se vi serve una mano (ho un file exell con TUTTI e sottolineo TUTTI i valori dei giocatori di fm17 esportati)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771