Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@mariolino977 volevo dirti continuiamo con lo stesso procedimento. Inserisco io le immagini dei kits foto ecc.
cioe io creo i giocatori e schemi e tu metti i kit?se e cosi ottimo......io ho gia fatto aberdeen e galatasaray complete di tutto kit e giocatori....da adesso facciamo come prima....solo che stavolta te le passo man mano che finisco le squadre cioe a gruppi di 5 ciaoo
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ho finito istanbul basakdemir e iniziato bursaspor come lo finisco te li mando...per i kit che ho gia messo all aberdeen e galatasaray che faccio ti passo le squadre complete oppure i kit te li rimetti tu?
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

pres5170

Pulcini
12 Settembre 2016
52
15
8
PSN ID
db5170
Salve ragazzi,
innanzitutto vi faccio i miei migliori complimenti per il vs lavoro.
Qui sopra posto delle immagini relative a dei Kit che vorrei richiedervi di svilupparmi per la PS4 da inserire in PES 2017.Sono dei kit che vorrei regalare al mio nipotino, a lui piacciono molto sarebbe molto contento; per questo sono a richiedervi un piccolo sforzo e se riuscite a svilupparmele, ve ne sarei molto grato.
La maglia bianca ha la schiena completamente bianca, pantaloncini e calzettoni bianchi. Righe e Logo Adidas tutto rosso
La maglia rossa ha la schiena completamente rossa, pantaloncini e calzettoni rossi. Righe e Logo Adidas tutto Bianco
La maglia verde ha la schiena completamente verde (come il verde del petto), pantaloncini verde scuro (verde come le linee oblique) e calzettoni verdi (come il verde del petto).Righe e Logo Adidas tutto Bianco.
Lo stemma del club va bene quello del PES (vedete voi quale migliore).
Nello sperare riusciate ad aiutarmi ed a fare questo enorme dono per mio nipote, auguro a tutti voi un buon lavoro ed una bellissima giornata.
Saluti.
PS:Maglie su base Adidas (come da campione, modelli vecchi, oppure con stilemi modelli attuali).Inoltre riusciresti ad aggiungere lo sponsor Hyu dai (come il Lione?)
Dinuovo tanti saluti ed ancora grazie per il tempo dedicato i.Adidas Home.png Adidas Haway.png Adidas Third.png Adidas Portiere (GK)-(Kepper).png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771