Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi vi volevo avvisare che io e mariolino stiamo completando le squadre europee. Ho finito con la Bundesliga controllata e ricorretta con loghi e numeri font corretti . Appena avrò finito con le altre europee mi concentrerò sui Kit di Lega Pro. A tra poco il rilascio.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan io ho quasi finito le squadre di europa league quelle che erano rimaste fuori da altre europa e che ho messo il altre america false....li mettero le altre europa che non fanno coppe tipo aek atene stella rossa partizan belgrado e altre poi ci mettiamo daccordo su quale squadre fare a piacere tuo ciao
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan io ho quasi finito le squadre di europa league quelle che erano rimaste fuori da altre europa e che ho messo il altre america false....li mettero le altre europa che non fanno coppe tipo aek atene stella rossa partizan belgrado e altre poi ci mettiamo daccordo su quale squadre fare a piacere tuo ciao
Ok va bene .
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Pes 2017 PS4 - Option File - Other Team Europa (Champions League, Europa League)

Option File Full (Altre Europa) PS4 By Capitan Marchisio - Mariolino

Crediti Option file:

Capitan Marchisio (Schema di gioco, numeri, striscioni, foto allenatori, implementazione dei kits, ecc.), Mariolino977 (creazione di giocatori, volti , abilità e trasferimenti)
, Angeltorero per la raccolta dei kits. Si ringrazia anche PesGaming per i valori facciali dei giocatori, Totti88 per le indicazione degli striscioni e Puppersa per il ridimensionamento dei kits.

Editors: capitan marchisio, mariolino977, Totti88, Angelotorero , Puppersa, PesGaming

In questo option file troverete tutte le squadre esportate e complete delle altre squadre(europa) 2016/17. Complete di trasferimenti. Inseriti nuovi giocatori con nuovi volti presi da PesGaming. Inseriti tutti gli stats per i giocatori, nomi corretti delle squadre, colori delle divise, inseriti i kits a qualità 1024x1024. Inserite anche tutte le rivalità delle squadre, stadi, foto allenatori, striscioni. Realizzato in modo da poter giocare anche in modalità Offline senza l’aggiornamento automatico. Buon divertimento e buon Pes a tutti saluti.

Squadre presenti nell’option file:

PACK 1 (Altre Europa)
viktoria plzen, steaua bucarest, sparta praga, redbul salisburgo, rapidvienna, paok, panatinaikos, osmalispor, olimpiakos, maccabi tel aviv, krasnodar, kaa gent, hapoel beer sheva, genk, dundlak, austria vienna, apoel fc, anderleth

PACK 2 (Altre Europa)
zenit, shakhtar, rostov, ludogorets, legia varsavia, fenerbahce, copenhague, celtic

Guida Breve:
1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
3. Collegare la pennetta USB alla console
4. Non applicate l’aggiornamento (Deve sempre rimanere offline)
5. Andare in modalità Modifica
6. Gestione dati
7. Importa/Esporta
8. Importa squadra
9. Selezionate tutto con quadrato
10. Avanti
11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
12. Ok
13. Attendete il trasferimento dei files
14. Uscite dalla modalità modifica
15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco

My Social Network:
- https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/
- https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

Link Download Option File Full (Altre Europa) PS4 : http://www.mediafire.com/file/ew5ey97oukbbc80/WEPES_ALTRI_TEAM_DI_EUROPA.zip

Aggiunto anche in prima pagina.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online