Option File,kits Capitan Marchisio, Mariolino, SenseiJuve (NO RICHIESTE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Chiedevo perché ho istallato la bundesliga che mi hai dato tu qualche settimana fa ,adesso voglio mettere questa sopra nn crea conflitti le squadre usate sn sempre quelle sovrascritte?
No devi cancellare manualmente tutte le immagini di bundesliga altrimenti corri il rischio di trovarti dei doppioni di file in lista immagine.
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan ti ho mandato le squadre di champions mancanti nel gioco piu alcune di europa league in messaggio privato sono ZENIT,SHAKTAR,FENERBACHE,ROSTOV,COPENAGHEN,LUDOGORETS,CELTIC,creato giocatori e messo nome allenatore e stadio il resto ci pensi tu ....da domani inizio olympiacos,panathinaikos,paok,maccabi tel aviv,anderleth,genk, ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan ti ho mandato le squadre di champions mancanti nel gioco piu alcune di europa league in messaggio privato sono ZENIT,SHAKTAR,FENERBACHE,ROSTOV,COPENAGHEN,LUDOGORETS,CELTIC,creato giocatori e messo nome allenatore e stadio il resto ci pensi tu ....da domani inizio olympiacos,panathinaikos,paok,maccabi tel aviv,anderleth,genk, ciaoo
Va bene . Anche puppersa ci darà una mano . Gli ho chiesto se ci potrà convertire i kits da 2048 a 1024 in modo da poter avere tutte le squadre .
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

freddo75

Primi Calci
5 Ottobre 2015
12
1
3
grazie per ottimo lavoro fatto inserito tutto ok bellissimo volevo dirti che i nomi dei giocatori si sovrappongono al nome della squadra su retro della maglia e poi come mai nelle
partite online non ce' il Bayer perché l'fo non e' compatibile per le partite online?
grazie 1000
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grazie per ottimo lavoro fatto inserito tutto ok bellissimo volevo dirti che i nomi dei giocatori si sovrappongono al nome della squadra su retro della maglia e poi come mai nelle
partite online non ce' il Bayer perché l'fo non e' compatibile per le partite online?
grazie 1000
I kit sono quelli. Abbiamo già preso nota anche la numerazione dei colori dei numeri non corretta che sarà da rivedere. All'ultima domanda non saprei risponderti di preciso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL