Online myclub - che schifo

zeus cubed

Primi Calci
30 Giugno 2015
8
1
3
Sto trovando sempre peggio il gioco online(Xbox 360).

Ho una squadra in myclub, ho sottoscritto l'abbonamento a xbox live proprio per giocare online, ma...

Sono fermo in divisione 9 da più di un mese senza mai trovare avversari.Non importa l'ora del giorno o i criteri di matchmaking.

Per giocare trovo solo a volte le competizioni MyClub, dove però non è neanche divertente perchè non c'è criterio di abbinamento dei livelli, e puntualmente trovo squadre di una forza tale che non riesco neanche a superare la metà campo (a proposito: che gusto c'è a giocare col Real Madrid con in campo messi, ronaldo e ibrahimovic? E magari coi tiri assistiti?)

Oggi ha fallito anche questo: mezz'ora nei turni preliminari senza trovare neanche un avversario!
In tutta la durata dei turni preliminari sono riuscito a fare una (UNA!) partita.

Ma che schifo...
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Online questo gioco ha vinto il premio come peggiore gioco della storia.non esiste di peggio.io sono per pes tutta la vita,ma Fifa davvero gli caga in testa a sto schifo.
Tu spendi 40.000 punti,ripeto,40 mila...e trovi Sansone del Sassuolo come miglior attaccante.poi giochi contro squadre livello tre come te,e hanno lacazette ibra shaquiri.
Come cazzo può essere livello tre alla pari del tuo?
La cosa peggiore è che pure il 16 avrà questa pagliacciata dei palloni e nemmeno li puoi scegliere i giocatori che vuoi.che schifo.
 

zabriskj

Primi Calci
18 Settembre 2015
7
0
1
Capisco che questo possa far girare le palle, ma la cosa importante è ......

L'online è giocabile o no?
C'è una lag schifosa che lo rende ingiocabile come il 2015?
Io parlo per versione PC che ancora non ho... Voi che versione avete?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.