myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
l'ho fatto ma non lo guarda nessuno quello :rotfl:
:rotfl:

sai che stavo pensando ..
se dovessi associare i topic agli utenti
di sicuro quello della coop e di @Benzina :D
mentre per il match day a @Sax7 :rotfl:
per gli allenatori sicuramente a @kiko88 :]
pescate penso a @IronSNOOPY :]
sul farming ...bè a padre maronno:rotfl:

ps scommetto che qualcuno ora dirà "se ci fosse stato quello delle problematiche a venticello" (immagino gia il post):rotfl:
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Gli altri 4,tiri respinti da difensori.
Poi in caso di legni,nelle stats non vi è alcuna traccia.
Su l'ultima affermazione fidati,sono un esperto:p:mad:

Di legname sono abbastanza esperto anch'io, non per nulla il centravanti della mia 3 stelle si chiama Wood.

Respinti da difensori significa che "il pallone, calciato dal tiratore, data la traiettoria... 7 e porto 2, 6x4=24, il tre nel nove ci sta tre volte... sarebbe arrivato nello specchio se non fosse stato respinto da un avversario"? Ah beh, allora ha anche un po' ragione chi afferma che quel tipo di statistica non ha moltissimo valore, dai.
 
  • Like
Reactions: jonnvald
D

Deletedmember46226

Guest
Oggi ho assistito a cose assurde, che mi hanno fatto vergognare di aver preso questo gioco. Giocatori che vanno a per farfalle, ciccano palloni a caso e si fermano nel campo in maniera assurda.
Robe imbarazzanti, al limite dell'ingiocabile
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
3/4 partite di fila perse
E adesso ho fatto un filotto di 6 partite 4 vinte e 2 pareggiate

E questo l online.. E sempre stato così.. Ti fa perdere e poi con un po' di pazienza il gioco ti dà il contentino psicologico per continuare a giocare..
Ormai quando passo in vantaggio verso il 70esimo inizio a fare melina a malincuore per portare la vittoria a casa... Bho
 
  • Like
Reactions: Xain

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
credo che il forum stia prendendo una piega abbastanza triste...
Non per opinioni diverse,ma per la maleduazione di determinati utenti,che continua reiteratamente
senza interventi significativi,mi dispiace dover prendere ad esempio l'ultimo motivo di discussione in merito,
ma il msg di @Corelento ,dove prende a parolaccie parte degli utenti,sarebbe dovuto essere cancellato immediatamente
onde evitare ulteriori dissapori(vedi intervento di @bernyjuve ).Che sia chiaro io non ho nullo contro corelento o berny,figuriamoci...
ho citato i msg dei due solo perché attinenti a ciò che io vorrei esprimere come concetto.
Vedi...a parte che ho spiegato dopo quel post quello che avrei potuto "educatamente" scrivere al posto di quelle parole a dir poco colorite.Io insomma,avrei toccato la sensibilità di alcuni,mi assorbo la morale ecc ecc e va bene,non mi interessa,lo sai perché?non per mancanza di rispetto (come continuo a leggere),io ne ho portato molto qui su,ma perché in tanti,con le continue,insistenti lamentele,ammorbanti lamentele,hanno "velatamente" mancato di rispetto a tutti quelli che vengono qui interessandosi ad altro,a qualcosa di utile e a notizie che potrebbero interessare,invece gli è stato consentito sempre di dire a più riprese il loro soggettivo e colorito pensiero,mai mai una soluzione,un accorgimento al problema posto,qualcosa di costruttivo.Poi va be,almeno con quello sfogo che rifarei altre mille volte ho smosso un po' la piattezza del forum,almeno è servito a smuovere la sensibilità morale e civica..davvero senza parole.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Continuate qui:


Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771