Online Full Manual - Valutazioni avversario

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
invece non so se sia nel forum...o vorrei un parere da chi lo ha incontrato...parlo dell'utente

pepxt8 op xpext8 insomma una cosa del genere...

buon player,usa il manchester united.

Ho la netta sensazione che usi il filtrante base (con passaggio manual)e questo per carità non è vietato ma rispetto a chi usa l'avanzato di quest anno(meno rapido almeno per mia abilità) è già un vantaggio interessante(anche piu dell'avanzato con l2 che sopratutto nei filtranti alti diventa una combo stile street fighter)

quello che di questo utente mi fa storcere il naso è che vedo poco fair play nel suo modus operandi:

nel primo match ha subito attaccato e gli ho fatto pregustare tutti i replay delle sue azioni,viceversa li ha skippati,ma nn era un problema.Poi sul mio goal ,frutto di una bella azione corale ,mi ha skippato pure quello e li mi sono un po girate.

Infatti,nel match subito dopo,ci siamo ribeccati,per non perdere tempo (erano le 2 di notte)ho skippato tutti i replay di rimando

poi noto che se in vantaggio di due reti ,comincia un po a "giochicchiare"

se ci sei batti un colpo :)

sennò fatemi sapere per chi lo ha incontrato se è il suo modus operandi...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

iosonofra

Pulcini
26 Gennaio 2018
52
47
18
PSN ID
iosonofra
penso di aver fatto un 5-6 partite tra ieri e oggi contro @ramses

belle partite, l'unica cosa... mi è salito l'odio quando ha messo come illuminazione giorno che è da sempre problematica in Pes :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
invece non so se sia nel forum...o vorrei un parere da chi lo ha incontrato...parlo dell'utente

pepxt8 op xpext8 insomma una cosa del genere...

buon player,usa il manchester united.

Ho la netta sensazione che usi il filtrante base (con passaggio manual)e questo per carità non è vietato ma rispetto a chi usa l'avanzato di quest anno(meno rapido almeno per mia abilità) è già un vantaggio interessante(anche piu dell'avanzato con l2 che sopratutto nei filtranti alti diventa una combo stile street fighter)

quello che di questo utente mi fa storcere il naso è che vedo poco fair play nel suo modus operandi:

nel primo match ha subito attaccato e gli ho fatto pregustare tutti i replay delle sue azioni,viceversa li ha skippati,ma nn era un problema.Poi sul mio goal ,frutto di una bella azione corale ,mi ha skippato pure quello e li mi sono un po girate.

Infatti,nel match subito dopo,ci siamo ribeccati,per non perdere tempo (erano le 2 di notte)ho skippato tutti i replay di rimando

poi noto che se in vantaggio di due reti ,comincia un po a "giochicchiare"

se ci sei batti un colpo :)

sennò fatemi sapere per chi lo ha incontrato se è il suo modus operandi...
L'ho incontrato pure io. Diciamo che sfrutta i giocatori veloci,o comunque forti dei top team molto bene. Tira benissimo,gran mira. Però se in vantaggio comincia con i falli. Ci può stare per impedire un'azione,ma dopo un po' stufa. Col Man Utd ho perso 2-1,io avevo il Palmeiras. Poi ha preso il River e ha perso contro di me 2-1 e pareggiato 0-0. Poi è tornato con l'Arsenal. Ho pareggiato giusto in tempo,poi uno sbalzo di tensione causato dal temporale ha interrotto la partita.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ripropongo domanda, nessuno su PC tra voi? Mi piacerebbe giocare contro qualcuno che non sia gente trovata a caso online
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho trovato una grandissima quantità di FM che utilizzano il cursore sul ricevente per battere i calci di punizione, corner, rimesse laterali. Ma che senso ha fare il FM e poi usare quella funzionalità? Speriamo che prima o poi tolgano questa possibilità che ritengo al limite del fairplay pure tra assistiti, figurarsi tra manualisti.

Eddai, non mi dite che è una cosa normale..
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Intendi selezionare il giocatore e fare passare la palla quell'omino li?
Anche io non la concepisco
Esatto. Proprio così. Non capisco cosa c’entri col manuale, 0 margini d’errore. Quello è “barare”, non R1 o lancio lungo o pressing. Se fosse solo per spostare il giocatore e poi passargliela manualmente mi starebbe benissimo, ma come è ora lo puoi mettere al terzo anello su un seggiolino e fargli arrivare un passaggio basso sui piedi.
 
  • Like
Reactions: avalonmaster

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Esatto. Proprio così. Non capisco cosa c’entri col manuale, 0 margini d’errore. Quello è “barare”, non R1 o lancio lungo o pressing. Se fosse solo per spostare il giocatore e poi passargliela manualmente mi starebbe benissimo, ma come è ora lo puoi mettere al terzo anello su un seggiolino e fargli arrivare un passaggio basso sui piedi.
Posso essere d'accordo. Ma nella rimessa laterale si perde la possibilità di fate un lancio lungo con O se non si usa il cursore sul giocatore. Sei limitato ad usare X.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online