Online Full Manual - Valutazioni avversario

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Beh ma grandissimo. E niente mi sa che il mio vpr inizia a perdere colpi con i colori.

Tra l’altro ora che ci penso su decine e decine di partire non ho mai beccato uno col tiro base. Incredibile.

Io sono su pc, e non trovo gente che gioca manuale... le mie impostazioni sono su FULL MANUAL, con però l'aiuto della guida sul filtrante
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Ma giocare con la barra di caricamento visibile è errato per il full manual? Andrebbe nascosta?!

Io uso la barra visibile e il filtrante base.
Boh, io non sono esperto... è da questa demo che sto provando full manual come da impostazioni postate da un utente qua sul forum, però non sono state postate le impostazioni di "visibilità" delle barre e altro (es. penso che il Radar molti lo disattivino... io non ci riesco)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ma giocare con la barra di caricamento visibile è errato per il full manual? Andrebbe nascosta?!

Io uso la barra visibile e il filtrante base.

Assolutamente no,andrebbe usato il filtrante avanzato però. Anche io gioco senza,a volte la barra la rendo visibile quando trovo qualcuno col tiro base.

In sintesi per una perfetta immersione...

Full Manual con le impostazioni che ha postato Zona Cesarini.
Telecamera Boardcast o Stadio
Disattivare Radar,barra di potenza,nomi giocatori.
Lasciare attivo solo Tempo e Punteggio e cursore sull’omino.
I player più estremi tolgono tutto....io preferisco l’impatto televisivo.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Assolutamente no,andrebbe usato il filtrante avanzato però. Anche io gioco senza,a volte la barra la rendo visibile quando trovo qualcuno col tiro base.

In sintesi per una perfetta immersione...

Full Manual con le impostazioni che ha postato Zona Cesarini.
Telecamera Boardcast o Stadio
Disattivare Radar,barra di potenza,nomi giocatori.
Lasciare attivo solo Tempo e Punteggio e cursore sull’omino.
I player più estremi tolgono tutto....io preferisco l’impatto televisivo.
Yes, filtrante avanzato però non mi trovo. Sinceramente ti dico che in base alle prove effettuate il filtrante base con le impostazioni di passaggio non assistite non lo trovo assistito. L’avanzato è una meccanica diversa, come il tiro avanzato.

Però ci mancherebbe, capisco che sia una convenzione.

Invece per la barra di caricamento chiedevo perché un avversario mi ha ripreso per quello. Io gli ho detto che le punizioni dovrebbero nerfarle un po’, lui mi ha detto di togliere la barra..
Io resto della mia idea! :D

Un video con qualche magia Flamenghiana su calcio piazzato.

 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Yes, filtrante avanzato però non mi trovo. Sinceramente ti dico che in base alle prove effettuate il filtrante base con le impostazioni di passaggio non assistite non lo trovo assistito. L’avanzato è una meccanica diversa, come il tiro avanzato.

Però ci mancherebbe, capisco che sia una convenzione.

Invece per la barra di caricamento chiedevo perché un avversario mi ha ripreso per quello. Io gli ho detto che le punizioni dovrebbero nerfarle un po’, lui mi ha detto di togliere la barra..
Io resto della mia idea! :D

Un video con qualche magia Flamenghiana su calcio piazzato.

Ha detto una cazzata, è questione di abitudine, e i calci di punizione entrano lo stesso,fidati
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Yes, filtrante avanzato però non mi trovo...
Qui ho provato a fare un video tutorial con mirino e joypad a schermo. C'è da fare pratica, pigiando triangolo mentre si disegnano traiettorie immaginarie sul campo.
La partita l'ho giocata abusando del filtrante avanzato, non so se @Peeta riesce a farsi un' ulteriore idea sulle colorazioni arancio/gialle delle barre. Per dire il cross del primo gol è col filtrante, quello del secondo con O.
(Non avendo PES su PC, ho utilizzato gamepadviewer, OBS e la PS4 in remote play da PC)

 
  • Like
Reactions: The__Sorrow e Peeta

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Qui ho provato a fare un video tutorial con mirino e joypad a schermo. C'è da fare pratica, pigiando triangolo mentre si disegnano traiettorie immaginarie sul campo.
La partita l'ho giocata abusando del filtrante avanzato, non so se @Peeta riesce a farsi un' ulteriore idea sulle colorazioni arancio/gialle delle barre. Per dire il cross del primo gol è col filtrante, quello del secondo con O.
(Non avendo PES su PC, ho utilizzato gamepadviewer, OBS e la PS4 in remote play da PC)

C'è da dire che quest'anno l'hanno migliorato parecchio(parlo offline perché online non mi convince proprio)nel senso che è meno efficace dell'anno scorso,praticamente usavo più quello della X,e sopratutto quasi con tutti i giocatori facevi dei bei filtranti;quest'anno stò vedendo ciabattate al limite del ridicolo in molti casi,forse anche perché come dicono i produttori,tiene veramente conto di postura del giocatore e via dicendo,quindi ti forzano ad usarlo in situazioni giuste e con i giocatori giusti finalmente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appena incontrato tale remasso86. Lui Juve. Appena iniziata si fa due autogol e si disconnette. Attacco di sciolta fulminante?:rolleyes:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No Zona,probabile che si sia disconnesso per la differenza fra team...anche io non sopporto quando c’è troppo divario.
Beh,a me purtroppo è capitato di dover quittare per problemi "casalinghi". Tipo il vicino che mi chiama per spostare l'auto ecc.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Incontrato tale Brefa. Lui Juve io Palmeiras. Sul 2-0 per me quitta.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Se trovate un certo Jferraril10(spagnolo mi sembra)evitatelo perché gioca sempre alla stessa maniera(già trovato 4 volte)palla al velocista di turno e via,in fase difensiva classico schizofrenico,divertimento poco.Domanda,da non possessore di abbonamento per giocare online,ma col gioco definitivo sarà possibile invitare a giocare un amico,perché adesso nella demo vedo che non si riesce
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se trovate un certo Jferraril10(spagnolo mi sembra)evitatelo perché gioca sempre alla stessa maniera(già trovato 4 volte)palla al velocista di turno e via,in fase difensiva classico schizofrenico,divertimento poco.Domanda,da non possessore di abbonamento per giocare online,ma col gioco definitivo sarà possibile invitare a giocare un amico,perché adesso nella demo vedo che non si riesce
Si. E si può alzare il tempo di gioco fino a 15 min.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,002
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Avere un gruppetto di amici Manual è il massimo dell’esperienza...
il lo scorso anno mi ero appassionato alle co-op 3vs3,fantastico...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
-Player id proprio. The__Sorrow
-Player id avversario. Andonie1984
-Squadre. Colo Colo (io) vs Bayern Monaco
-Valutazione in campo. Non mi è sembrato un FM di vecchio corso. Molti dribbling con scatto e ottimo tiro in manuale, poco pochissimo altro. In una partita avrà fatto 20 scivolate, praticamente ad ogni intervento. Vi auguro di non trovarlo. Vinto lui 1 a 0 con gol nei primi minuti, ha finito la partita in 10 con 4 ammoniti.
-Valutazione generale. A fine partita gli faccio “Più che calcio, calci”. Lui risponde “Non ci pensare il calcio non e per signorine”. Da bloccare e lasciare giocare con i suoi simili, nella speranza che non procrei.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
-Player id proprio. The__Sorrow
-Player id avversario. Andonie1984
-Squadre. Colo Colo (io) vs Bayern Monaco
-Valutazione in campo. Non mi è sembrato un FM di vecchio corso. Molti dribbling con scatto e ottimo tiro in manuale, poco pochissimo altro. In una partita avrà fatto 20 scivolate, praticamente ad ogni intervento. Vi auguro di non trovarlo. Vinto lui 1 a 0 con gol nei primi minuti, ha finito la partita in 10 con 4 ammoniti.
-Valutazione generale. A fine partita gli faccio “Più che calcio, calci”. Lui risponde “Non ci pensare il calcio non e per signorine”. Da bloccare e lasciare giocare con i suoi simili, nella speranza che non procrei.
Giusto per farvi capire cosa intendo.

Questi sono gli utenti per cui giocare online fa schifo a volte.

Buona visione.